PDA

Visualizza versione completa : SerieTv: Poliziesco (Finale)

Kirk
16-02-11, 21: 24
Almeno per me, iniziano le serie piu' calde..siamo ai polizieschi, alcuni con piu' azione, altri piu' tipicamente gialli, altri ancora piu' drammatici o criminali, dove spesso il bene, cioè l' autorità, o il pensiero che viene definito giusto dall' opinione ben pensante, ha la meglio sul male, anche se talvolta non senza conseguenze..

Colombo
Starsky & Hutch
CSI
Magnum PI
Ellery Queen
Chips
NCIS
Miami Vice
Rex
The Mentalist

P.S. : le regole sono le stesse, scelta multipla con bonus per ognuno di mezzo punto, tempo una settimana.

jacklostorto
16-02-11, 21: 32
Miami Vice
Magnum PI
The Mentalist

bonus a Miami Vice

:bai

Kirk
16-02-11, 22: 04
Qui voto subito, mi riservo solo il bonus ;-)

Andy86
16-02-11, 22: 40
:bai

Punto bonus a quel tenerone di Rex. :hap

http://images.movieplayer.it/2009/03/16/un-primo-piano-di-rex-in-una-scena-della-serie-108498.jpg

Non vi viene voglia di accarezzarlo? http://img225.imageshack.us/img225/5678/occhioni.jpg

Kirk
17-02-11, 08: 12
Non vi viene voglia di accarezzarlo? Ma morde? :ghgh
Cioè io non avrei paura dei cani, ma tanto tempo fa a fidarmi di un pastore tedesco che pensavo ormai amico, mentre gli stavo aggiustando il recinto dopo una bufera, penso' bene di attaccarsi coi canini al mio braccio (dopo 20 anni ho ancora il segno), pero' ok si sapeva che era pazzo, aveva sulla coscienza anche un vecchietto mandato all' ospedale in gravi condizioni, sono io che volli fidarmi di lui nonostante la fama.

Sicuramente Rex è stato addestrato meglio :sisi

Kirk78
17-02-11, 11: 06
Il mitico "ah ... un'ultima cosa" Colombo detto anche "cambiati l'impermiabile". Lo trasmettono ancora su FoxRetro il lunedi alle 21 (http://www.foxretro.it/colombo).
sylHcvdMLIw
C.S.I. - Scena del crimine ricordando che inizia l'11° stagione dal 3 Marzo su FoxCrime alle 21 (http://www.foxcrime.it/csi).
qtZRjxmlUQw
Ellery Queen dove mi divertivo a scoprire il colpevole quando Ellery cercava di aiutare i telespettatori. Una curiosità: lo scrittore Elleru Queen non è mai esistito ... nel senso che era uno pseudonimo di 2 cugini americani di origine ebraica Frederic Dannay e Manfred Lee. Per alte opere invece utilizzacano lo pseudonimo di Barnaby Ross: si vede che Manfred proprio non piaceva. Anche questo è ritrasmesso su FoxRetro mercoledì alle 21 (http://www.foxretro.it/ellery-queen).
W6tth2otX88

Anche io per il bonus ci penso. :bai

Kirk
18-02-11, 18: 08
Le themes anche qui..

dRBWG0nBdyw
LuU84SulQHo
3NzgPNpQkno
yyb6bIDHiI8
g0xCpg52lWw
AuVuzHMwFDI
uwyPt_9Juyo
UxeFIP606Tc
uBlhVHWdAxM
ov2sh_cN5g8

Kirk
20-02-11, 23: 12
Il mio bonus va a Magnum P.I. ;-)

Kirk
23-02-11, 07: 00
Oggi finisce anche la finale poliziesco, se qualcuno deve votare o dare i bonus, c'è tempo fino a sera.
Se vedo bene solo in 3 abbiamo dato il bonus.. (io Andy e Jack)
Riepilogo classifica:

Colombo......................5
C.S.I. .......................4
Magnum P.I. ..............3,5
Ellery Queen ...............3
The Mentalist .............2
Miami Vice .................1,5
Rex...........................1,5
Starsky & Hutch .........1
Chips ........................1
NCIS ........................1

Kirk78
23-02-11, 10: 36
Bhè direi di dare il bonus al mitico italo-americano anche perché, forse qualcuno non lo sa, quasi sicuramente non avremo più il piacere di vederlo sulle scene (e non solo) essendo da parecchio tempo malato di Alzheimer e ormai non più capace di intendere e di volere, tanto che il suo medico ha confidato che "Mi ha mortificato vedere che non si ricorda nemmeno di Colombo" :triste. Auguri comunque Peter! La speranza è sempre l'ultima a morire. :bai

Kirk
23-02-11, 11: 09
essendo da parecchio tempo malato di AlzheimerEh si, ha 84 anni e hanno pure litigato i parenti per la la tutela legale, figlia e mogli..

Kirk78
23-02-11, 11: 13
e hanno pure litigato i parenti per la la tutela legale, figlia e mogli..
Esatto

June 4, 2009

When Peter Falk, my loving husband of 31 years, became ill shortly after a surgical procedure, one of my main concerns was to respect his privacy. However, Peter's adopted and estranged daughter, Catherine, violated Peter's right to privacy by filing a public petition in the Los Angeles Superior Court to be Peter's conservator.

After an evidentiary hearing, the Court appointed me to act as Peter's conservator. Thereafter, my representatives and I were invited to appear on television shows and to speak to numerous news reporters regarding both the legal disputes and about Peter's current medical condition.

I, along with my representatives, are now declining all media invitations because I believe that it is more important than ever to respect my husband's privacy at this very difficult time.
Shera Danese Falk
Beverly Hills, California

... povero Peter ...

Kirk
23-02-11, 11: 36
Colombo è unico nel suo genere, è un giallo ma a differenza di altri (Es. Ellery Queen) la suspense non è di sapere chi è l' assassino alla fine, l' omicidio viene mostrato subito, ma Colombo non sa chi è l' omicida..
Il bello per chi guarda è scoprire come, quello scapestrato tenente italiano, con un impermeabile dell' 800, un auto dell' anteguerra, e una moglie citata praticamente 5 volte per episodio (ma mai vista), che sembra per gli omicida stessi un pezzente, mette alle corde con la sua pazienza il responsabile, finchè questi non è costretto ad ammettere il crimine di fronte a una prova certa trovata da Colombo.

E spesso durante le indagini hanno pure cercato di ammazzarlo, e lui stava al gioco ma ovviamente la sua intelligenza era superiore a cio' che pensavano di lui nel vederlo la prima volta..

Kirk
23-02-11, 17: 44
Colombo!!! Vince davanti a C.S.I. e Magnum P.I. :oo2

Classifica finale:

Colombo..........5,5
C.S.I......................4
Magnum P.I. .........3,5
Ellery Queen ...............3
The Mentalist .............2
Miami Vice .................1,5
Rex...........................1,5
Starsky & Hutch .........1
Chips ........................1
NCIS ........................1

P.s. Rispetto alle aspettive, tracollo di Starsky & Hutch.. per il resto piu' o meno come previsto, con The Mentalist che dalla decima posizione in griglia termina quinto. :bai