PDA

Visualizza versione completa : Serie Tv: Azione (Finale)

Kirk
14-02-11, 12: 19
Finale del genere azione, stesse regole delle precedenti finali.

Lost
Supercar
Attenti a quei 2
Zorro
A-Team
Hazzard
Heroes
Lassie
MacGyver
Charlie's Angels

P.S.
Viste le semifinali potrebbe essere tra le piu' equilibrate.

jacklostorto
15-02-11, 08: 51
quelle che ricordo più volentieri,anche se Heroes è recente

A-Team
Heroes
Charlie's Angels

:bai

Kirk
16-02-11, 00: 58
Le sigle di queste dieci finaliste:
Quella di attenti a quei 2..ma quanti ricordi anche quella di Lassie

L4AEEoX3d3E
60RrSiwwgPA
UHGTQwTSZn0
LwTr-ULYsc4
bXAXR6zgAJA
Psuai5cSeGc
xLA6TSnLols
W7Hjy2ZglLQ
eKdkSffzMZw
EmUpgkRdlLc

jacklostorto
16-02-11, 10: 27
scusa,qui si può aggiungere il bonus?

Kirk
16-02-11, 11: 42
Certo jack, in tutte le finali ognuno puo' aggiungere un bonus ;-)

jacklostorto
16-02-11, 11: 45
bonus a Heroes

Bobo
16-02-11, 12: 08
A-Team con bonus :forgive
Hazzard
Lassie

Kirk78
16-02-11, 13: 05
Attenti a quei due, A-Team e Heroes (Azione :boh). Per il bonus vediamo. :bai

Armandillo
16-02-11, 13: 14
Lost, Zorro e Lassie, bonus per quest'ultima serie

Kirk
17-02-11, 09: 12
Curiosità:

1)Tony Curtis, uno dei miei miti da bambino, il Danny Wilde di Attenti a quei due, si e' spento pochi mesi fa, all' età di 85 anni.. il "moro" della serie, forse a qualcuno il duo, lui e Roger Moore, potrebbe vagamente ricordare Starky e Hutch, anche se all' epoca, la serie fece gran successo in europa ma non negli Usa, ma questa è una cosa già vista anche per altre serie (UFO), e, anche per il fatto che Roger Moore fu chiamato per una serie di film su James Bond, la serie duro' solo una stagione.. per la cronoca, Roger Moore, il bello per antonomasia, ha oggigiorno 83 anni.

Avevo già detto dei protagonisti di Supercar e dell A-Team in un altro sondaggio, riporto tale e quale le poche righe:

2)Hasselhoff (Supercar e Baywatch) dopo aver avuto successo anche come cantante, da 2-3 anni la cronaca parla di lui per ricoveri continui dovuti all' alcolismo, nel 2009 arrivo' al coma etilico.
3)Anche George Peppard divenne schiavo dell' alcol, dopo il flop di un film da lui diretto, e fu l' Hannibal Smith dell' A-Team a risollevarlo un po', mori' nel 94..
4)Se n'è andato invece da un pezzo Guy Williams, lo Zorro e il Don Diego piu' famoso.
E morto nel '89 in Argentina a 65 anni, si era trasferito la' perche' giudicava la vita piu' rilassante, scopro ora che da giovane aveva gli hobby degli scacchi e..dell' astronomia
5)Per quanto riguarda Lassie, sono 6 i Collies maschi impiegati in 19 anni nella serie.
Furono scelti maschi perche' mutano il pelo solo una volta all'anno e per un maggior effetto sulla pellicola, 5 di questi 6 collies erano discendenti di Pal, il Lassie dei film.
6)E' invece in bancarotta quella che è considerata la migliore (come attrice) tra gli Angeli di Charlie, Kate Jackson, la Sabrina nei telefilm.
Morta invece 2 anni fa Farrah Fawcett, presente nella prima serie solamente, dopo aver rifiutato sempre di posare nuda, lo fece alla soglia dei 50 anni, nel ' 95, negli ultimi tempi di vita si fece riprendere dalal videocamera per testimoniare la sua ultima lotta contro il cancro, in Germania.
David Doyle, il Bosley della serie, si è spento ormai da 14 anni.

Questo era ovviamente per ricordare a distanza di anni attori di serie vecchie, quelle piu' recenti sono cosa dei nostri giorni o quasi, Anderson che da MacGyver ando' a fare l' O'Neill in Stargate, e che ora ormai 60enne si impegna molto nel sociale.
Quelli di Hazzard hanno partecipato a vari episodi di Smalville, soprattutto Schneider (Bo in Hazzard).

Kirk
19-02-11, 07: 42
Votato anche qui, per il bonus faccio in tempo anche domani, riepilogo classifica:

A-Team ............................5,5
Lost................................. 4
Attenti a quei 2 .................4
Heroes .............................4
Lassie ..............................3,5
Zorro ...............................3
Supercar ..........................2
Hazzard............................2
MacGyver.........................2
Charlie's Angels .................1

Come previsto la finale piu' equilibrata, ricordatevi il bonus, per chi non lo ha ancora dato, il sondaggio chiude lunedi' a mezzodi'.

Kirk78
19-02-11, 08: 57
Va bhè, decido subito il bonus alla serie fantAzione :oo2 Heroes :bai

Kirk
20-02-11, 14: 11
Do il mio bonus a Zorro.
Anche qui desaparecidos a non finire, e dove sono finiti chi aveva votato Supercar?? :bgg2 ( se perde perde ma..votala lo stesso..)
E qui devo dar una bacchettata anche a un admin ;-)
Ma cosi è, intuile ribadire il perche' qualcuno ha votato prima e poi no..
Domani finita anche questa finalina, bye bye.

wrongway
20-02-11, 14: 23
premesso che io i miei motivi li ho spiegati (in questo sondaggio come detto poi comunque non avrei chi votare) ...siamo se non erro al ventiseiesimo :shock sondaggio... immagino che qualche desaparecido lo si dovesse pur mettere in conto... :tap

Kirk
20-02-11, 14: 32
immagino che qualche desaparecido lo si dovesse pur mettere in contoMmm.. no Wrong, anche perche' vorrei vedere (ma non potro' farlo) chi fara' un sondaggio nei prossimi 6 mesi..
E' un click, se una serie piace la si vota in 2 secondi, dunque non vedo il problema.

P.s. Cioè io ho votato anche a quello della festività, e di problemi ne ho anche troppi pero' sono troppo personali per venirli a dire, magari lo faro' alla fine, la questione tempo non è una scusante.
I Desaparecidos lo sono per loro volontà, niente piu'..

jacklostorto
20-02-11, 16: 18
bonus a Heroes

Strider
20-02-11, 17: 48
se ho capito come funziona dò il bonus ad "Attenti a quei due" :eye

Kirk
20-02-11, 18: 19
Piccolo riepilogo con gli ultimi bonus, Jack, lo avevi già dato il bonus a Heroes ;-)
A-Team ............................5,5
Attenti a quei 2 .................4,5
Lost ................................4
Heroes..............................4
Zorro ...............................3,5
MacGyver.........................2

jacklostorto
20-02-11, 18: 27
bonus a Heroes

:ops:chiedo venia

Kirk
20-02-11, 19: 41
No problem Jack, ricordo a tutti che mancano 16 ore alla fine di questo sondaggio, certamente il piu' equilibrato e sorprendente fino a questo momento.

P.s. Per chi non ama i sondaggi vorrei tranquillizzare, ormai ne mancano solo 2..

Cioè fantascienza e quello generale.

Kirk
21-02-11, 13: 21
Ed è A-Team, che ribalta i pronostici e vince il sondaggio, davanti ad Attenti a quei 2 e Lost, che dunque ha perso voti, tracollo invece di Supercar che partiva in seconda posizione.

A-Team ..................5,5
Attenti a quei 2 .......4,5
Lost ...............................4
Heroes.............................4
Zorro ...............................3,5
MacGyver..........................2

Onore anche a Heroes, che sarebbe terzo con Lost, che pero' aveva avuto piu' voti nei precedenti sondaggi.

Kirk78
23-02-11, 12: 17
Chissà se qualcuno ha votato l'A-Team (nome preso dagli SFOD-A Special Forces Operational Detachment Alpha) perché ha visto, io no, anche il film del 2010 (http://it.wikipedia.org/wiki/A-Team_%28film%29) :m: prodotto da Ridley Scott. :bai

Kirk
23-02-11, 13: 12
Io l' ho votato, ma del film non ne ero nemmeno a conoscenza.. gli attori di un epoca contano eccome.. un po' come ST2009, che metto in 8 o 9 posizione tra tutti i film di ST per la sola presenza del vecchio Nimoy, qui, Peppard (morto), M.T e Dwight Schulz, non ci sono..
A differenza di un film, in una serie ti abitui anche a certi attori, la storia non è detto sia tutto, anzi, in un certo contesto conta piu' il cast che la storia.