PDA

Visualizza versione completa : Proposta Proposta sezione cellulari

DeST
13-02-11, 12: 57
Salve a tutti,
in questi giorni sto sbattendo su innumerevoli forum alla ricerca di informazioni per il mio nuovo android e mi son chiesto...
ma CT non ha una sezione dedicata ai cellulari?
Quanti di voi gradirebbero una sezione apposita?

(ormai i cellulari sono diventati computer c'è davvero taaaanto da condividere!!)

LadyHawke
13-02-11, 15: 33
Ciao DeST,

CT attualmente non prevede una sezione cellulari/mobile: le richieste sono attualmente molto esigue quindi una sezione dedicata si ritroverebbe con pochissime discussioni: non si esclude nulla per il futuro, ma ad oggi si possono inserire eventuali richieste relative a cellulari e dispositivi mobiles nella sezione Hardware con la TAG "Altri dispositivi".

:bai

DeST
13-02-11, 17: 07
Quanti di voi gradirebbero una sezione apposita?
ero curioso di conoscere quante persone avrebbero gradito l'idea... grazie LadyHawke

LadyHawke
13-02-11, 18: 08
Lo so DeST, ed il mio non voleva essere una sorta di "chiuso il discorso", infatti ho detto che "non si esclude nulla per il futuro": era solo una piccola nota cautelativa sull'immediato futuro :hap, nulla in contrario alle indagini conoscitive, che se il tema dovesse prendere campo sono comunque utili

DeST
16-02-11, 10: 24
cmq sembra che a nessuno interessi... :lol:

Ricky
17-02-11, 20: 47
A me interesserebbe: con Android, Symbian, Iphone e Meego cen'è da parlare.

DeST
19-02-11, 10: 39
A me interesserebbe: con Android, Symbian, Iphone e Meego cen'è da parlare.
@Ricky qui ce la cantiamo e suoniamo da soli!! ^^

Andy86
19-02-11, 10: 53

Non sei da solo, ma io sono d'accordo con Lady. La sezione serve se ci sono tante discussioni dedicate da riunire insieme. :sisi

Per il momento puoi chiedere tutto quello che ti passa per la testa nelle sezioni software/hardware - altri sistemi/dispositivi. :hap

Ricky
19-02-11, 19: 18
Si ok sono d'accordo anche io...l'unica cosa è che volevo far presente il mio interesse.

Clairvoyant
22-02-11, 00: 36
Getto un sassolino nello stagno anch' io.:tong2

Dopo anni di Symbian il passaggio ad Android è stato come dire, traumatico, ed anche io sto vagando nella rete alla ricerca delle info che possono tornami utili.:ehmm

Va da sè che come ha già detto Lady :fleurs non c'è abbastanza materiale per una sezione, e nemmeno richiesta a quanto pare ( e poi ci vorrebbe almeno qualcuno che ci capisse più di qualcosa :ghgh ).
C'è anche da dire che il discorso è molto legato all' hardware, o almeno così ho notato, ergo una sezione Android la vedo piuttosto complicata da mettere su a causa dell' eterogeneità, fatto salvo forse il discorso apps.
Per iPhone potrebbe essere più semplice, resta comunque il fatto che la richiesta è quella che è.

Forse in futuro si potrebbe pensare ad una sezione Smartphone e gestirla con le tag per OS, ma per ora la gestione attuale credo sia più che sufficiente.