PDA

Visualizza versione completa : Cronologia chat web

DeST
11-02-11, 12: 01
Salve a tutti,
E' da poco che sto usando un estensione in firefox che mantenga la cronologia delle conversazioni fatte sulla chat facebook...
Ora però mi sarebbe davvero utile qualcosa di analogo per netlog e myspace... conoscete qualcosa che funzioni anche su questi due siti?
va bene sia un estensione che uno script greaseymonkey che un programma esterno
:bai

DeST
13-02-11, 12: 51
Nessuno sa come posso fare?
Un mio amico mi ha consigliato di usare un programma che registra quello che digito, ma ora non ricordo come lo ha chiamato!
Conoscete il suo nome?? (del programma non dell'amico :lol:) secondo voi funzionerà per il mio scopo?

Asterix
13-02-11, 14: 03
Con molta probabilità ti avrà consigliato di installare un keylogger (attenzione corri il rischio che il tuo av lo rilevi come pericoloso), come idea al sottoscritto non piace molto.

DeST
13-02-11, 17: 05
C'è qualche alternativa?
inoltre ho visto che il keylogger memorizza solo quello che scrivo io e non permette di mantenere una "completa" cronologia delle conversazioni ma solo di quello che scrivo io...

Asterix
13-02-11, 18: 19
Ciao

non hai mai pensato di utilizzare programmi tipo pidgin, ho visto che c'è il protocollo per MyspaceIM e per facebook risulta sufficiente installare un plugin pidgin-facebookchat - Project Hosting on Google Code (http://code.google.com/p/pidgin-facebookchat/). Pidgin registra le conversazioni quindi potresti verificare se accetta anche l'altro tuo circuito ed il gioco è fatto.