PDA

Visualizza versione completa : Super non funziona più - cercasi alternativa

Andy86
04-02-11, 16: 02
:bai

Non so se dipenda da un bug delle nuove versioni, perché persiste ormai da almeno due di esse, ma di sicuro non dipende da un conflitto, perché anche dopo aver rimosso completamente ffdshow il problema rimane... e non ho altri codec installati... :sisi

Qualunque tipo di codec di destinazione io scelga, quando converto un video con super si verifica un errore e, come sapete, super usa sempre la stessa stringa prefabbrica per tutti, :triste, quindi non si conclude niente.

Ho pensato ad un alternativa, ma non c'è stato verso di trovare qualcosa che abbia la possibilità di creare una coda di file e proceda automaticamente nella conversione... :triste

Ora mi serve poco, per cui mi sto adattando con IVC e Avidemux (che però non converte in formato compatibile col mio cell), magari più avanti (in estate) mi servirà proprio per il cellulare, per portarmi i film lontano dal pc (chi si accontenta gode... :ghgh)...

Conoscete niente che faccia al caso mio? :thx

Kirk
04-02-11, 17: 14
per cui mi sto adattando con IVC e Avidemux (che però non converte in formato compatibile col mio cell)Hai provato XMediaRecode (http://www.collectiontricks.it/forum/guide-multimedia-grafica/Ct2207-xmedia-recode-videoguida.html#post46423)? Ha svariati presets per i cellulari, e comunque si possono eventualmente adattare se hai un file di prova per sapere le caratteristiche precise.
In piu' di Super ha anche varie opzioni di editing.

Oltretutto e' anche in versione no-install, Super smisi di usarlo perche' con una nuova versione non convertiva piu' in mp4, e sugli errori sappiamo che è piuttosto misterioso..

EDIT:

ma non c'è stato verso di trovare qualcosa che abbia la possibilità di creare una coda di file e proceda automaticamente nella conversione... Puoi aggiungere alla lista lavori quanti files vuoi, cliccando il tasto verde + nella barra in alto, quindi quando clicchi codifica li processerà uno dietro l' altro.

Andy86
13-02-11, 11: 56
:bai

:thx Kirk, xMediaRecode è perfetto. :gogo

Tra l'altro funziona bene anche sotto ubuntu, perciò un problema in meno. :sisi

Ma da dove ti è uscita l'idea di doppiare la video-guida con un tts? :ohoh

Kirk
13-02-11, 12: 05
Ma da dove ti è uscita l'idea di doppiare la video-guida con un tts? L' idea me l' ha dato un amico, come vedi tra le guide video la prima in questo senso non è mia :ghgh