PDA

Visualizza versione completa : Proposta sospesa Scaricare una discussione

Kirk78
03-02-11, 04: 41
Ciao :bai

Non so se si può fare con questa board, ma ho visto in un forum che si poteva scaricare un'intera discussione sull'HD. Un po come scaricare in CSV, HTML o altri formati i messagi privati: si potrebbe avere anche questa funzionalità?

Anche la lista delle discussioni sottoscritte sarebbe utile poter scaricare.

Immagino sia abbastanza complesso... però io lo propongo. Tentar non nuoce :eye

W CT!
:bai

Asterix
03-02-11, 21: 31
C'è un vecchio addon che permette il download della discussione, ma ho dei seri dubbi sulla cosa (l'addon è questo Download Forum Thread To Your Computer (vB 4.x) - vBulletin.org Forum (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=231042)) in quanto l'addon è fermo e non supportato e da quel che vedo porta il tutto in txt quindi poco utile.

Kirk78
04-02-11, 21: 51
Ciao Asterix :bai
Praticamente quell'add-on che dicevi tu, se non erro, appariva sul "Stumenti discussione" con la voce "Salva discussione". Non sapevo però che era solo in TXT...
La board che avevo visto che può scaricare in html o rtf era la IP.Board 3. Peccato non ci sia un similare per vBullettin 4.
Avevo visto che qualcuno aveva fatto un add-on per scaricarla in PDF, ma anche quella era un po' datata e per la v3. Usciva la voce "Download PDF version". Per perché non è uscita una cosa simile anche per 4?

Edit: stavo leggendo un po' sull'add-on per scaricarlo in PDF: utilizza html2ps e poi ps2pdf... ma quindi la base sembra è html? Ma lasciarla così :m:?