PDA

Visualizza versione completa : Emiliano Mondonico, la sua partita più importante



Sabotender
30-01-11, 21: 13
Emiliano Mondonico sta male. Improvvisamente, il nemico più infido l'ha aggredito con virulenza tale da costringerlo al ricovero in ospedale e, molto probabilmente, ad un intervento chirurgico d'urgenza: adesso Mondonico sta giocando per la vita. Ieri sera, dopo avere guidato l'Albinoleffe al pareggio con l'Ascoli, l'allenatore di Rivolta d'Adda ha incaricato il suo presidente, Gianfranco Andreoletti, di rendere pubblica la vicenda: "Il nostro tecnico ci lascia per un po' di tempo. L'aspetta la partita più difficile, più difficile di quella che da una vita è abituato ad affrontare sul campo...

Segue: Il blog di Mister X (http://club.quotidiano.net/misterx/il_coraggio_di_mondonico_in_lotta_per_vincere_la_p artita_per_la_vita)

Sono rimasto di sasso quando la tv ha dato la notizia e sì che ormai al giorno d'oggi tutto è in diretta, tutto è "sharing", perfino la malattia quindi un pò il callo a queste notizie mi aspettavo di averlo ma Mondo è sempre stato una persona positiva, uno tranquillo al quale non ti aspetti possa capitare una cosa del genere, "non ci sono i presupposti" pensi, invece non è così.
La Malattia ti può prendere in qualsiasi momento ed è toccato a lui che ora deve combatterla con la famiglia accanto e con tutti gli sportivi di ogni provenienza a fare un tifo unico.

Forza Mondo, siamo qui ad attenderti vincitore.

:fleurs

Lo Zio T
30-01-11, 22: 48
Non c'è altro da aggiungere a quello che ha scritto Sabo

Forza Mondo :hap

Bobo
31-01-11, 09: 00
C'è poco da dire, in bocca al lupo a Mondonico.

Sabotender
15-02-11, 19: 36
Come tante altre cose anche questa sta passando inosservata ma Mondonico tornerà in panchina, l'operazione è riuscita e l'Albino può riabbracciare il suo tecnico.

Lo Zio T
04-07-11, 21: 36
Anche se un po' in ritardo..

Mondo non ha ancora finito di combattere la sua malattia. C'è ancora una battaglia da affrontare, in bocca al lupo. :fleurs