PDA

Visualizza versione completa : Le 10 cose che non vorresti mai vedere/sentire !

Armandillo
23-01-11, 17: 02
:bai

Anche oggi, per passare un po' di tempo, posto questo sondaggio poco serio :hap su un aspetto del nostro comportamento in situazioni non prevedibili ne' previste.

Come sempre di variabili ce ne sono molte secondo la propria sensibilita', sesso, cultura e carattere quindi l'elenco potrebbe essere molto piu' lungo.
Comunque lascio spazio per chi avesse specifiche alternative ed ho consentito anche di votarne diverse anche se preferirei che si scegliessero le 2/3 a maggior impatto emotivo :sisi

Se poi qualcuno vorra' fare commenti sara' ben accetto !

Kirk
23-01-11, 17: 38
Votato altro.

Direi che tutte quelle cose elencate sono, almeno per me, abbastanza sopportabili, molto piu' che (non mi è ancora successo):

1)Arrivare a casa e trovare la moglie fare esercizi ginnici con un altro uomo nuda e sopra il letto.

MarcoStraf
23-01-11, 17: 40
Questo è un sondaggio veramente simpatico!
Su due piedi (anche se da me è ancora mattina e sono quindi a letto) mi vengono in mente due cose ludiche:
1) la gente che cambia corsia o svolta senza usare la freccia
2) chi indossa sandali o zoccoli aperti e non si lava i piedi e non si taglia le unghie

Armandillo
23-01-11, 17: 42
1)Arrivare a casa e trovare la moglie fare esercizi ginnici con un altro uomo nuda e sopra il letto.

Eh eh eh....concordo...ho scelto volutamente situazioni meno serie :sisi
Quella che riporti, anche se ingenera il riso, purtroppo e' un caso meno raro che porta a drammi veri e propri !

jacklostorto
23-01-11, 17: 42
:thxArma del sondaggio passatempo,beh su tutte quella del bagno occupato senz'altro,di seguito la macchina rigata e in coda l'Inter retrocedere,anche se penso non ne farei una malattia:ghgh

Strider
23-01-11, 22: 24
hellò :bai

carino questo sondaggio, Arma...sei sempre il solito vulcano di idee :ghgh :fleurs

1) la gente che cambia corsia o svolta senza usare la freccia

:bai Marco, è molto che manchi dall'Italia ? :oo2 :lol:

le opzioni che hai scelto sono tutte più o meno sopportabili...un tempo, forse, avrei tenuto in qualche considerazione la squadra del cuore che retrocede :ghgh

adesso l'ho vista e devo dire che c'è di molto peggio nella vita :tong2

tralasciando le cose molto importanti e seriose direi che mi infastidiscono molto la cafonaggine e l'ignoranza (che spesso vanno a braccetto), specialmente quando vengono gratuitamente "esibite" in modo da arrecare fastidio al prossimo o come grottesco auto-compiacimento :sisi

certo...anche la situazione descritta da Kirk è parecchio fastidiosa :ghgh

MarcoStraf
24-01-11, 20: 39
... tralasciando le cose molto importanti e seriose direi che mi infastidiscono molto la cafonaggine e l'ignoranza ...
Scusa Strider, ma per me la cafoneria e' una cosa seria indeed. Senza quella la gente userebbe la freccia :-) quando cambia corsia.
Tra le cose piu' serie, per me la piu' fastidiosa e' l'ipocrisia. Se una persona e' seria e' coerente, ci si puo' discutere e parlare anche se non se ne condivide le idee. Con l'ipocrita, che dice una cosa e poi ne fa mille altre, non si puo'.

Strider
24-01-11, 22: 03
si lo so Marco, se è per questo anche l'ignoranza è una cosa seria :sisi

ma io quando parlavo di cose serie ed importanti mi riferivo ai grandi mali che affliggono il nostro pianeta, tipo guerre, fame, malattie, ingiustizie sociali soprattutto nel così detto "terzo mondo"

ho volutamente tenuto da parte queste cose perchè mi son parse fuori dallo spirito di questo thread :hap

janet
27-01-11, 16: 22
La cosa che proprio non riesco a mandar giù è un infermiera con la laurea, perchè prima ci volevano due anni di superiori per diventare infermieri e per me tutto il sistema di tecnici laureati ha svilito l'importanza delle lauree basta vedere il loro esame di fisica e paragonarlo a quello che si fa in ingegneria e matematica
Quindi sanità che fa schifo e lotte di potere perchè tutti in carriera e tutti laureati

Rodolfo Tatana
27-01-11, 17: 24
vediamo un po, senza dubbio tra le 10 proposte la mia squadra del cuore che retrocede sarebbe un duro colpo alla mia vita, se posso aggiungere particolari all'ultima opzione "commenti sgradevoli alla tua eta'" io non sopporto decisamente i commenti sgradevoli sulla mia persona in generale, sopratutto se guardo da quale pulpito mi arrivano, che so sul taglio di capelli, su cio che dovrei fare, sul mio stato di forma fisica, sula mia alimentazione, abitudini, modo di lavorare, di cucinare, di fare in genere, io non mi permetterei mai di fare osservazioni simili, sopratutto mi guardo dal farle quando non sono in condizione di dare l'esempio, mi pare che questa di guardare in casa altrui sia una moda piuttosto diffusa tra gli esseri umani.

Non sopporto gli idioti che si atteggiano a sapientoni e parlano male dei colleghi di lavoro edei presunti amici esclusivamente quando loro non ci sono, vantandosi di battute mai fatte, e poi li vedi fare comunella come niente fosse

Non sopporto chi mi racconta le bugie perchè penso di essere una persona intelligente che sa fare due piu due

Non sopporto le donne che mi dicono che mi vogliono bene perchè ne ho gia viste troppe e ora ogni volta che mi accade dico "ma quale diritto hai di dirmi una cosa del genere?"

Non sopporto chi sa tutto e capisce tutto di ogni argomento, appartengono a una brutta razza, cioè quelli che capiscono un tubo di qualsiasi argomento, che se gli fai una puntualizzazione ti dicono "ma tu cosa ne sai? a me lo ha detto tizio.." oppure "l'ho letto su internet" quasi che sto tizio fosse il piu grande erudito della storia o internet il depositario della conoscenza assoluta

MarcoStraf
27-01-11, 18: 27
... "l'ho letto su internet" quasi che sto tizio fosse il piu grande erudito della storia o internet il depositario della conoscenza assoluta
:gogo :gogo
Rodolfo for President!

janet
27-01-11, 19: 26
Non sopporto chi sa tutto e capisce tutto di ogni argomento, appartengono a una brutta razza, cioè quelli che capiscono un tubo di qualsiasi argomento, che se gli fai una puntualizzazione ti dicono "ma tu cosa ne sai? a me lo ha detto tizio.." oppure "l'ho letto su internet" quasi che sto tizio fosse il piu grande erudito della storia o internet il depositario della conoscenza assoluta
ha ragione Marco Straf tutto il post di Rodolfo sarebbe da incorniciare ma soprattutto questo è unico, solo che, poichè ormai sono tanti quelli che capiscono tutto, l'unica cosa è tacere perchè è inutile parlare con loro e scappare il più lontano possibile

Kowalski
28-01-11, 17: 00
Oh beh, più o meno tutte cose abbastanza accettabili, a parer mio...

commenti sull'età, mi verrebbe da dire al contrario (cioè di sorpresa), in quanto dimostro diversi anni in meno dell'età effettiva (ma questa è una dote di famiglia)

la squadra del cuore è capitato diverse volte e lo si accetta con sportività :boh

la schermata blu; non mi rompo certo la testa per i problemi del pc (oltretutto ho il tecnico a 50 metri da casa :tong2)

bagno occupato? Ci sarebbe tutta una divertente letteratura riguardo le alternative ai bagni occupati ! :ghgh

suoceri? son zitel...ehm, single :tong2 quindi non c'è proprio possibilità !

ecco, forse l'auto rigata potrebbe darmi parecchio fastidio, anche se non mi ricordo negli ultimi anni nulla del genere
-----

Mi piacerebbe NON dover più sentire la gente che applaude ai funerali; è una roba che mi ha sempre irritato e francamente non ne capisco proprio il senso :boh

e sempre in linea con questo punto
Vorrei NON sentire (e vedere) il becerume che allo stadio continua, infischiandosene alla grande, a cantare e far bordello durante i minuti di silenzio

i babbei che si attaccano al clacson anche se tu hai messo la freccia (a tempo debito!) e stai parcheggiando (e aspetta un attimo, no?!)

Tatuaggi, Tamarri & Tipi da spiaggia

i tamarri...
Io odio profondamente i tamarri, in particolare quelli tatuati che vanno in giro pure a Gennaio con le magliette a maniche corte (magari attillate e con la panza sblusata) per far vedere gli orridi tatuaggi (lascio perdere il discorso sul significato-giustificazione che i sopracitati danno dei propri tatuaggi -tribali ed altre amenità varie- perchè è tutto da ridere)

ancor peggio le ragazze tatuate; una roba impressionante! storpiate a vita! ma come fanno?! Se ne rendono conto?!

sempre sull'argomento, il look da spiaggia con canottiera lercia, pantaloni sotto al ginocchio (magari col cavallo che striscia per terra!) e le orride infradito! (o quelle terrificanti scarpe in stile legionario)
ah! aspè!
hanno pure la bottiglietta d'acqua sempre in mano che sennò schiattano, eh?! :m:

i telefonini al cinema...
...e dai, almeno in sala, inizia il film...spegnilo! per cortesia!

ma più di tutte le altre cose fin qui elencate...
quello che proprio NON mi scenderà mai...

i "regalini" dei cani sui marciapiedi...
NON è proprio possibile! dove vivo io devi per forza camminare a testa bassa, poiché il pericolo è sempre in agguato dietro l'angolo; bestie di padroni; gliela farei raccogliere con la lingua ! :furious