PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Mod nel Club

LadyHawke
17-01-11, 23: 58
Come promesso, per facilitare tutta la nuova gestione dei quiz, è stato nominato un Moderatore che si occuperà del Club in armonia con tutti i partecipanti.

Strider ha gentilmente accettato questo compito, e siamo certi che la sua esperienza ed il suo savoir fare saranno graditi a tutti

:bai

Lo Zio T
18-01-11, 00: 12
Beh che dire..

Finalmente lo rivediamo al suo ruolo naturale :bgg2

Buon lavoro Strider :eye

Armandillo
18-01-11, 00: 39
:thx Lady !

Felice della scelta :sisi...la persona giusta al posto giusto e al momento giusto !

Auguro buon lavoro a Strider....e io glielo procurero' :ghgh

Atlas_77
18-01-11, 05: 00

Complimenti Stridy :hap quindi da ora devo rivolgermi a te per il Music :ghgh :lol:
e :thx Lady ci voleva proprio :sisi

:notte:

jacklostorto
18-01-11, 09: 16
complimenti e auguri:gogo:star24 Stridy,speriamo che ti rimanga un po di tempo anche per giocare:bgg2:bai

keyser_soze60
18-01-11, 09: 18
complimenti vivissimi a Stridy,di fatto non cambia molto..per noi sei sempre stato più di un riferimento :-)
in bocca al lupo!

Mnemosyne
18-01-11, 09: 31
Scelta più che azzeccata :sisi
Grazie Lady per aver accolto la nostra richiesta e grazie a Strider per la disponibilità!

shiny
18-01-11, 14: 40
Habemus bidellus!! :lol:

Alla fine Stridy torna al suo ruolo naturale, quello che un po' tutti gli riconoscevamo già prima dell'ufficialità.
Scelta più che mai azzeccata e gradita, grazie Lady :fleurs

Auguro buon lavoro a Strider....e io glielo procurero'
:ghgh:ghgh:ghgh

Kowalski
18-01-11, 14: 54
Bene Bene!
Tantissimi complimenti al caro Strider per la promozione :hap
Pur non frequentando la sezione dei quiz, ho tanto piacere nel vederti Mod anche qui su CT :sisi
L'augurio più grande che posso farti è sperare, a breve, di vedere il Tuo ruolo esteso alla gestione di qualche altra sezione; magari (chissà :oo2) in un ipotetico nuovo Ciak (che mi manca tanto tanto :ehmm) in grado di poter riunire tutti gli appassionati che frequentavano l'altro domicilio...

Ma per il momento, Tanti Tanti Auguri per questa nuova avventura ! :sisi

ganzo123
18-01-11, 18: 09
Complimenti a Strider e in bocca al lupo per il tuo nuovo "lavoro"! :eye

Ringrazio e faccio i complimenti anche agli amministratori del forum per l'ottima scelta!

prescy
19-01-11, 00: 15
passo un pò in ritardo, ma non potevo di certo mancare di farti le mie congratulazioni amigos ... :sisi

alla fine ti sei riappropriato di quanto meritatamente ti spettava e con te staremo sicuramente tranquilli in quanto a capacità, professionalità e soprattutto passione ... :hap

ah per questo bisogna però ringraziare Ladyhawk per l'azzeccatissima scelta ... :thx

e come dice il caro Kowalski chissà che questo sia pure un viatico per una rinascita del vecchio Ciak di P2P dove far convogliare la passione per il cinema di tutti quanti noi, admin permettendo ovviamente ... :ehmm

che dire Strider, complimenti e soprattutto un in bocca al lupo e nonostante l'articolo 1 della costituzione dica che l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro degli altri ... :ghgh ... sappi che se ti servisse una mano sarò sempre a tua disposizione ... :sisi

Strider
19-01-11, 01: 09
'sera :oo2

ma grassssie ragassssi :bgg2

ma voi così mi fate commuovere....dai, su... che ormai ho un'età e certe emozioni iniziano ad esser meno controllabili :ghgh :hap

che dire ? grazie a tutti voi delle belle parole e del calore dimostratomi, ma d'altra parte il rapporto che ci lega ormai da diversi anni (la vera forza del nostro Club) è una vera e propria amicizia, oltre che comunione di interesse e di intenti :sisi :fleurs

ed un grazie anche agli admini per la fiducia accordatami :thx

non potevo certo tirarmi indietro (nonostante il tempo libero sia sempre di meno) visto il legame affettivo che da anni mi lega a tutti Voi, a prescindere dal "cappello" portato: P2P, CT o qualsivoglia community....ciò che conta sono le persone, perchè sono queste l'anima di un forum :sisi

penso sia inutile sottolineare come mi sia affezionato, in questo anno, a questo forum che ci ha ospitati con tanta cortesia e disponibilità e ci ha permesso di creare questo piccolo angolo ludico, questa isola felice che ci consente di divertirci, di chiaccherare e, magari, anche di imparare qualcosa gli uni dagli altri :sisi (il che non guasta mai perchè la cultura è una delle cose più belle della vita)

tempo fa avevo parlato della mia predilezione per l'autogestione di questo Club, visto che, in un anno di vita, ha dato prova di esser frequentato da persone mature, interessate unicamente a quizzare e divertirsi senza creare alcun tipo di problemi

La mia idea non è cambiata, anche se capisco la volontà degli admin di creare una figura con qualche potere in più per espletare il lavoro di riassetto e pulizia delle varie classifiche, thread, etc etc

Insomma un bidello, come più volte detto da qualcuno :lol: :bgg2

vedo anche che molti di voi si sono offerti di darmi una mano :ghgh

che dire ? grazie! sicuramente ne approfitterò quanto prima! :lol:

scemenze a parte...sono sicuro che il mio compito sarà facile e poco gravoso, vista la tranquillità di cui sopra ed il grande spirito di amicizia, stima e rispetto che ci lega da tempo.....quindi.....

cercate di farmi lavorare poco con le classifiche e gli aggiornamenti :ghgh

:lol::lol::lol::lol:

Un saluto particolare all'amico Kowalski :fleurs

ormai ci si sente poco ma è sempre un grande piacere ritrovarti :sisi

quanto alla restaurazione del CIAK.....bah, facciamo un passo alla volta, anche a me farebbe piacere ma bisogna trovare un minimo di audience e di partecipazione più o meno costante :sisi

alla fine dei conti, nel CINEQUIZ, tra una manche e l'altra, si riesce spesso a parlare di Cinema e qualche recensione riesco sempre ad infilarla tra una proclamazione e l'altra :ghgh :eye

certo, anche io rimpiango spesso le lunghe nottate passate a chiaccherare di Kubrick, di Bergman o di Sergio Leone con Kowa, il Pes, e.go & co.

ma vediamo come si sviluppano le cose e poi ci regoliamo, senza far voli pindarici ma nemmeno porre limiti alla provvidenza :hap

di certo l'augurio (e l'interesse) generale è che questa Community possa crescere e, con essa, tutti noi :sisi

e adesso mi fermo...ho parlato anche troppo

grazie di cuore a tutti :fleurs

Rodolfo Tatana
19-01-11, 13: 41
Auguri e buon lavoro al nuovo bidello :lol::lol: :bai

vane
04-02-11, 13: 20
Weee Strider complimenti! http://www.emoticons.free.fr/smileys/Emotion-Yes/clap.gifAdesso lo posso dire, ci speravo che te lo proponessero e che tu accettassi, per me sei perfetto per il ruolo. :sisi Non m'ero accorta di nulla :ehmm, purtroppo negli ultimi 3 mesi non ho avuto il tempo necessario per seguire dall'inizio alla fine nemmeno una singola manche di un Quiz quindi non passo nemmeno in questi lidi, spero che a breve possa tornare tutto come prima. :hap

Buon lavoro Strider :fleurs, più in là forse ti stresserò via pm con una propostina. :oo2