PDA

Visualizza versione completa : Miglior serieTV: Anni 2004-06

Kirk
05-01-11, 19: 23
Penultimo sondaggio, e siamo all' altro ieri :ghgh

ANNI 04-06

1)CSI:NY P 04 164

2)Lost A 04 114

3)Stargate Atlantis F 04 100

4)Dr.House D 04 132

5)Supernatural D 05 104

6)My name is Earl C 05 96

7)Dexter P 06 60

8)Heroes A 06 78

9)Prison Break A 05 81

10)Altro (Life on Mars, Eureka, E alla fine arriva la mamma, Criminal Minds..)

wrongway
05-01-11, 20: 11
uhm... dei 9 indicati niente... ho votato "Altro" ovvero le seguenti tre:

- Battlestar Galactica (http://it.wikipedia.org/wiki/Battlestar_Galactica_(serie_televisiva)) (4 stagioni - 75 episodi dal 2004)

- Rescue Me (http://it.wikipedia.org/wiki/Rescue_Me_(serie_televisiva)) (6 stagioni - 80 e rotti episodi dal 2004 a oggi)

- E alla fine arriva mamma! (http://it.wikipedia.org/wiki/E_alla_fine_arriva_mamma!) (6 stagioni - 100 e passa episodi dal 2005 a oggi)

MarcoStraf
05-01-11, 20: 30
Dexter e' una serie stupenda ed e' anche l'unica che seguo al momento, ma non e' finita e quindi per principio non la voglio/posso valutare. Michael Hall e' un grande attore, e James Remar e' stupendo nella parte del padre-fantasma. Una storia finalmente originale che rompe molti dei classici esempi triti della televisione (specie quella americana, per fortuna viene trasmesso on pay-tv e quindi non ha censura), vediamo se continua a mantenere le aspettative come ha continuato a farlo fino ad ora (cinque stagioni)

Kirk78
05-01-11, 21: 24
Il mio "altro" è anche per me Eureka. Non ne ho viste tantissime di puntate ma mi sono piaciute quelle che ho visto.

ARAGORN II
05-01-11, 21: 49
Qui ho votato Supernatural. A dire la verità la prima serie, ed in particolare i primi episodi della prima stagione, non mi sono piaciuti moltissimo, erano, secondo me, tutti troppo "slegati" gli uni dagli altri.

Man mano però che si andava avanti, la storia ha cominciato a prendere forma ed è diventata piuttosto avvincente! Ora siamo alla sesta stagione (trasmessa solo in inglese) e pure essendo leggermente meno brillante della quinta (la migliore in assoluto secondo me) si difende bene direi.

Per quanto riguarda la facilità di comprensione dei dialoghi in inglese, devo dire che non sono poi complicatissimi (a patto di avere una discreta/media conoscenza della lingua), ma che comunque richiedono più attenzione rispetto a quelli, decisamente più lineari, di One Tree Hill.

Ma anche Dexter, che non ho mai visto, mi incuriosisce.

:bai

Andy86
06-01-11, 11: 15
Aggiungo un voto "altro" (che non posso più mettere, perché ho già votato (per 1, 4, 5, 8)) per stand-off e robin-hood, che pensavo andassero di là (http://www.collectiontricks.it/forum/sweetbar/Ct2811-miglior-serietv-anni-07-10-a.html#post67630).

erano, secondo me, tutti troppo "slegati" gli uni dagli altri.Questo secondo me non è un problema, nei "film" di "indagini" mi piace quando c'è un caso diverso ad ogni episodio. :sisi

Nell'ultima serie (la quinta, per la sesta l'aspetto in italiano) non mi è piaciuta molto la storia degli angeli :m:, ma resta comunque resta il mio telefilm preferito. :gogo

principe andry
06-01-11, 12: 49
Dexter e' una serie stupenda ed e' anche l'unica che seguo al momento, ma non e' finita e quindi per principio non la voglio/posso valutare. Michael Hall e' un grande attore, e James Remar e' stupendo nella parte del padre-fantasma. Una storia finalmente originale che rompe molti dei classici esempi triti della televisione (specie quella americana, per fortuna viene trasmesso on pay-tv e quindi non ha censura), vediamo se continua a mantenere le aspettative come ha continuato a farlo fino ad ora (cinque stagioni)
E dopo tutti questi complimenti non me lo voti :whip :ghgh

Lost è degenerato di stagione in stagione a mio avviso, ma non posso non considerare il fatto che ad ogni fine puntata non vedevi l'ora di divorare la prossima. Una caratteristica più unica che rara (che ha anche Dexter).
Il tutto ovviamente IMHO :eye

Armandillo
06-01-11, 14: 05
Il mio "altro" virtuale (l'avevo votato nell'altro sondaggio) e' per Criminal Minds

jacklostorto
06-01-11, 15: 33
Dexter su tutti,poi Dr House.

Lo Zio T
06-01-11, 19: 27
- My name is Earl
- Heroes

Non ho votato altro, anche se Big Bang Theory era più adatta a questa categoria :boh

Kirk
06-01-11, 19: 31
Come categoria?? Intendi per genere? Come "primo"anno è del 2007..

Lo Zio T
06-01-11, 19: 36
Come categoria?? Intendi per genere? Come "primo"anno è del 2007..

Intendevo categoria, ma non avevo visto l'altro sondaggio. :eye

Tutto ok :bgg2

juanita
07-01-11, 15: 55
dr house e supernatural

Atlas_77
07-01-11, 16: 50
Votato anche qua :eye

Kirk
11-01-11, 15: 44
Classifica finale

Dr. House 10
Lost 5
Heroes 4
Dexter 4
CSI:NY 3
Stargate Atlantis 3
Supernatural 3
My name is Earl 2
Prison Break, Battlestar Galactica, Criminal minds, Eureka, StandOff, Robin Hood, E alla fine arriva la mamma, Rescue Me----------------------------------------------1

Ahi ahi Dexter..quel voto non dato credo costi caro..