PDA

Visualizza versione completa : Miglior serieTV: Anni 01-03

Kirk
05-01-11, 06: 31
Settimo sondaggio, comprendente 3 annate, qui i ricordi sono recenti, penso che dunque vi possiate ricordare bene gli "altri", che non sono tra i 9 (perch c' abbondanza).

ANNI 2001-2003

1)Alias A 01 105

2)Scrubs C 01 182

3)Smalville A 01 218

4)The Wire D 02 60

5)Star Trek Enterprise F 01 98

6)CSI:Miami P 02 191

7)24 A 01 192

8)NCIS P 03 184

9)One Tree Hill D 03 158

Altro (La vita secondo Jim, The Shield, Firefly, Six Feet Under, Nip/Tuck..)

Kirk78
05-01-11, 08: 59
Ovvvvvviiiiaammmente, a fagiolo :ghgh, PRIMO a prescindere Star Trek Enterprise (ENT) [2001-2005]

Dopo Scrubs e CSI:Miami.
Diciamo che potrebbe anche esserci un pensiero su Smalville, ma stato molto discontinuo per i miei gusti. Preferirei la mini serie Taken (Spielberg) [2002]. Ma prima deve passare Enterprise :eye
:bai2

P.S. ma tu Kirky non voti?

wrongway
05-01-11, 09: 18
io qui non ho votato niente: Smallville finita col diventare una roba ridicola... NCIS secondo me calato progressivamente di stagione in stagione... di CSI Miami salvo solo l'ultima stagione passata su Italia 1 (prima mamma mia che pelotas le beghe familiari di Horatio Caine: e il fratello, e la cognata, e la moglie morta, e il figlio, e quella con cui ha fatto il figlio... uff :mad: )
di quel periodo per me val la pena di ricordare solo Wire in the Blood (http://en.wikipedia.org/wiki/Wire_in_the_Blood) ma non al punto tale di votarla...

principe andry
05-01-11, 10: 12
Per altro:
-Nip/Tuck

:bai

Kirk
05-01-11, 10: 53
PRIMO a prescindere Star Trek EnterpriseCome ti dicevo, mi sembra nel primo sondaggio, se hai votato anche CSI e Scrubs, vale 1 come Enterprise, l' idea di mettere mezzo punto in piu' a una preferita in una scelta multipla, pensavo di metterlo per la finalona, oppure si puo' anticipare al secondo turno.. per quello ti dicevo che se 1 ti piace MOLTO di piu' di un' altra vota solo quella..cio non c' un obbligo di metterne 3 o meno o anche di piu'..

Ma tu no voti KirkyCerto, perche' no :oo2
Il commento me lo riservo a sondaggio chiuso :eye

P.s.: 1 punto anche per Nick/Tuck.

jacklostorto
05-01-11, 13: 08
io qui non voto niente,a parer mio non meritano.

juanita
05-01-11, 14: 25
solo
NCIS

ARAGORN II
05-01-11, 21: 36
Io ho votato One Tree Hill, a mio parere, a parte l'ultima stagione che lascia un po' a desiderare, una serie niente male! :hap

Ah a proposito mi sa che c' un piccolo errore con il titolo che appunto "One Tree Hill", ma una roba da poco! ;)
Forse gi stato spiegato nel thread principale, ma non l'ho trovato, mi chiedevo, a che si riferiscono le lettere e i due numeri dopo il titolo? Episodi, serie?

Kirk
05-01-11, 21: 43
Ah a proposito mi sa che c' un piccolo errore con il titolo che appunto "One Tree Hill"Opss pardon..mi venuta la rima ill-ill mentre scrivevo:ghgh
Chiedo la modifica se possibile :eye

La lettera il genere, poi l' anno della prima uscita, e la terza cifra il numero degli episodi

Kirk78
05-01-11, 21: 44
Questa la legenda messa da Kirk

A= Azione
C= Commedia
D= Drama
F= Fantascienza
H= Horror
P= Polizieschi
W= Western
One Tree Hill[2003-in corso]

Non vero ... che a noi ci piacciono alcune Trill :ghgh

ARAGORN II
05-01-11, 21: 55
Grazie ad entrambi i Kirk! :sisi Ora mi tutto pi chiaro.

No infatti non che sia un problema, ci mancherebbe! Mmm... Trill... mi sa che sono un po' a digiuno in materia, ma Google mi suggerisce che abbia a che fare con qualcosa di Star Trek?!? Sbaglio? :hap

Kirk
05-01-11, 22: 01
ma Google mi suggerisce che abbia a che fare con qualcosa di Star Trek?!? Sbaglio? Si certo: Trill (specie di Star Trek) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Trill_%28specie_di_Star_Trek%29)
Comunque l' errore non dovuto a Jadzia Dax, semplice lapsus :ghgh

Kirk78
05-01-11, 22: 12
STAR TREK DEEP SPACE 9 - Episodio cancellato - Scritto da Kirk - Titolo: Una collina della Trill (One Trill Hill) :bgg2
... oppure una delle colline della Trill :tong2

Lo Zio T
06-01-11, 19: 23
Smallville ed altro:

- Big Bang theory
- Tutto in famiglia
- La vita secondo Jim

Kirk
06-01-11, 19: 39
Dunque Zio, di Bing Bang gi sappiamo, Smalville lo hai votato direttamente no?
La mia vita secondo Jim e "tutto in famiglia" 1 voto come altro se ho ben capito? :eye

Lo Zio T
06-01-11, 19: 42
Dunque Zio, di Bing Bang gi sappiamo, Smalville lo hai votato direttamente no?
La mia vita secondo Jim e "tutto in famiglia" 1 voto come altro se ho ben capito? :eye

Hai capito tutto ragazzo :sisi

Kirk
11-01-11, 06: 30
Mancano solo gli ultimi 2 che si chiuderanno oggi, quindi sapremo chi ha passato il turno, intanto la classifica dell' ottavo raggruppamento:

Classifica finale

1)NCIS 6
2)Star Trek Enterprise 5
3)CSI:Miami 4
4)Smalville 3
4)Scrubs 3
5)24 2
6)Alias 2
7)OneTreeHill 1
7)Nip/Tuck 1
7)La vita secondo Jim 1
7)Tutto in famiglia 1

P.s. Le posizioni dalla quinta in giu' non sono calcolate esattamente perche' inutili ai fini della qualificazione, visto il numero di voti.