PDA

Visualizza versione completa : Miglior serieTV: Anni 50/60

Kirk
01-01-11, 16: 58
In questo primo sondaggi, i piu' stagionati ;-) Scelta multipla.

ANNI 50/60

------- Genere / / Anno // Nr. episodi

1)F. Adams C '64 64

2)Furia A '55 116

3)Zorro A '55 78

4)Lassie A '54 588

5)RinTinTin W '54 166

6)StarTrek F 66 79

7)Missione Impossibile A '66 168

8)Bonanza W '59 430

9)Flipper A '64 88

10)altro
(es. Strega per amore, Kronos, Ai confini della realtà..)

P.s. Colombo (68-78) e UFO (69-70) sono nel prossimo sondaggio, periodo 70-74.

jacklostorto
01-01-11, 17: 07
ma quanti se ne possono votare?

Kirk
01-01-11, 17: 09
Quelli che vuoi, anche perchè la scelta multipla non consente un limite.. certo che votarli tutti non avrebbe senso, cioè non favorirebbe nessuno, neanche quello che preferisci, io suggerirei un massimo di 3..

Armandillo
01-01-11, 18: 00
In questo primo sondaggio, i piu' stagionati

....come me !! :ghgh

Avrei dovuto votarli tutti ma mi sono imposto di votare solo quelli che ricordo di piu' cercando di tornare a quegli anni lasciando da parte lo spirito critico odierno....insomma ho votato con gli occhi di un ragazzino ! :sisi
:bai

wrongway
01-01-11, 20: 24
qui oltre a Star Trek ho votato anche "altro", ovvero 2 serie che da piccolo (e non solo) mi hanno appassionato:
- Le fantastiche avventure dell'astronave Orion (http://it.wikipedia.org/wiki/Le_fantastiche_avventure_dell'astronave_Orion) (1965-1966 / 1 stagione di 7 episodi)
- Il prigioniero (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_prigioniero_(serie_televisiva)) (1967-1968 / 1 stagione di 17 episodi)

Atlas_77
02-01-11, 17: 12
Votato anch'io "altro":La terra dei giganti (Land of the Giants) che è una serie televisiva di fine anni '60, trasmessa in Italia negli anni '80.

Kirk78
02-01-11, 21: 10
Ciao e Buon CT anno a tutti!!!!

Non so se qualcuno aveva dubbi :ghgh

Star Trek (TOS) PRIMO in ASSOLUTO
dopo
2° La famiglia Adams (con 2 dd :tong2)
3° Missione Impossibile

W Star Trek

Kirk
02-01-11, 21: 33
3° Missione Impossibile
Ma lo hai votato sopra?? Lo vedo ancora a 0..

Kirk78
02-01-11, 21: 37
Scioccone sono stato perchè non avevo visto che era a scelta multipla SCUSAAAA :cry3 Negli altri li ho messi. Ho messo solo TOS :eye
Ho preferito votare solo per i primi 3 :bai2

Kirk
02-01-11, 21: 40
Negli altri li ho messi. Ho messo solo TOS Ho capito..dunque anche la famiglia Adams non hai votato sopra? In questo caso, come Sabo si era dimenticato di Happy days, se ci si dimentica di uno già nella lista, postando fa valere mezzo punto, che in casi di parità potrebbe contare alla fine.
Un post per un altro invece, vale lo stesso 1 punto intero.

Aggiornamento fino a quest' ora:

1 punto in piu' per: - Le fantastiche avventure dell'astronave Orion (1965-1966 / 1 stagione di 7 episodi)
- Il prigioniero (1967-1968 / 1 stagione di 17 episodi)

0,5 punti per: La famiglia Adams e Missione Impossibile.

Tranquilli non mi sbaglio, andavo bene in matematica.. (solo li o quasi) :ohoh

Kirk78
02-01-11, 21: 47
Si come da post come secondo, SEMPRE E COMUNQUE DOPO ST :eye, la Famiglia Addams
Mi piace molto questa sfida non vedo l'ora di vedere il risultato! Ti sono bastati gli anni che ti avevo mandato? Scusami se non ti ho dato glia altri :triste
:bai2

P.S. come multipli come fare a calcolare i punti :boh

Kirk
02-01-11, 21: 53
come multipli come fare a calcolare i puntiMmm no aspetta..ormai è cosi questa, so che a volte uno ne dice 3, e si calcola 3 alla prima e via discorrendo, qui calcolo tutti 1 punto compresi i post con altri non presenti nei 9 già nominati nel sondaggio..

Cioè non votare per forza 3 se ti piace solo 1, oppure votane anche 4-5 se di quel periodo te ne piacevano tanti, poi non è la finale questa, passandone 4, in teoria l' ideale è votarne 3, massimo 4..ma non è un obbligo, l' opzione multipla non ha limiti..

Kirk78
02-01-11, 22: 09
Ok ... a me basta che vinca TOS :bgg2, poi quello che fai per me va bene ... sai non sapevo se lì su Veridian III eravamo ancora risuscitati dopo l'incursione di Soran :tong2

LadyHawke
03-01-11, 00: 04
Star Trek e Missione Impossibile che rivedo volentieri ancora oggi, Zorro perchè è quello che più mi ricorda l'infanzia :cry3 (e poi si va di spada, e le lame mi piacciono sempre :oo2)

wrongway
03-01-11, 08: 02
Cioè non votare per forza 3 se ti piace solo 1, oppure votane anche 4-5 se di quel periodo te ne piacevano tanti, poi non è la finale questa, passandone 4, in teoria l' ideale è votarne 3, massimo 4..ma non è un obbligo, l' opzione multipla non ha limiti..
uhm... :m: adesso ovviamente non sappiamo come finiranno questi primi sondaggi anche perché mancano ancora diverse annate da presentare... però con sta faccenda dei primi 4... mettiamo il caso che in un periodo il quarto abbia ottenuto solo 2 voti ma passi lo stesso perché per l'appunto è quarto in quel sondaggio, mentre in un altro periodo (ovvero sondaggio) il quinto di voti ne abbia ottenuti 6 e che quindi resti fuori perché per l'appunto è quinto... insomma quello che voglio dire è che forse poi sarà il caso di valutare se non considerare questi sondaggi preliminari nella globalità, ovvero chi ha ottenuto più voti rispetto a tutti gli altri, piuttosto che presi singolarmente come periodi: ok il periodo è utile per suddividere i sondaggi, ma poi se un telefilm in un sondaggio ha riscosso meno gradimento di un altro in un altro sondaggio, non vedo perché debba passare il primo piuttosto che l'altro... così purparler :ghgh

Kirk
03-01-11, 09: 57
mettiamo il caso che in un periodo il quarto abbia ottenuto solo 2 voti ma passi lo stesso perché per l'appunto è quarto in quel sondaggio, mentre in un altro periodo (ovvero sondaggio) il quinto di voti ne abbia ottenuti 6 e che quindi resti fuori perché per l'appunto è quinto...Quello lo volevo fare al secondo turno, pero' si, si puo' far da ora, e come se ci avevo pensato.. stavo anche pensando alla questione date e generi per il secondo turno, e pensavo di aggiungere poi delle finaline per genere prima o durante la finalona globale, quest' ultima del resto durerà un mese e piu' cosi ci si tiene allenati.

Aggiorno il post principale sul regolamento per il passaggio del turno.

Lo Zio T
03-01-11, 14: 31
Facendo selezione dico:

- Star Treck
- Zorro
- La famiglia Adams

Kirk78
05-01-11, 03: 23
Facendo selezione dico:
- Star Treck

Non mi sembra di conscerlo :tong2 Trek
:lol:

Kirk
05-01-11, 07: 08
Nel precedente post mancava un "altro" , cosi' riaggiorno a 2 giorni dal termine di questo sondaggio.

Star Trek voti----- 8
Zorro -------------6
La famiglia Adams -5,5
Lassie-------------3
Missione Impossibile2,5
RinTinTin----------2
Furia--------------2
Le fantastiche avv. dell' astronave Orion 1
Il prigioniero-------1
La terra dei giganti-1
Bonanza-----------1
Flipper-------------0

P.s. Passano i primi 3 e i migliori 10 di tutti i sondaggi.

Kirk78
05-01-11, 07: 46
La mia TOSse sta guarendo, a 2 giorni dal termine :ghgh

juanita
05-01-11, 14: 24
dio santo che vecchia che sono :triste:triste:triste:triste
famiglia addams
furia
zorro
missione impossibile...(mi piaceva tantissimo)

Lo Zio T
06-01-11, 19: 17
Non mi sembra di conscerlo :tong2 Trek
:lol:

Ovviamente volevo vedere se eri attento :bgg2

Kirk78
06-01-11, 19: 50
Ovviamente volevo vedere se eri attento :bgg2
Lo sapevo che eri un bravo Zio :ghgh! Pensa che invece stavo diventando un Terminator quando mi hanno mandato un SMS con su scritto Star trash :furious
Kirk, non mi ricordo se ho votato per Star Trek qui :m: aggiungi 77 punti così sto tranquillo :tong2

Kirk
06-01-11, 19: 54
Kirk doppio (kirk39x2=kirk78), di certo a me tu una dimenticanza su ST non me la racconti :ghgh
Scordati aggiunte su quelli, e poi e' solo il primo turno dopo le dimenticanze..ciccia!! Si sta piu' attenti :bsh

Kirk78
06-01-11, 20: 23
Kirk doppio (kirk39x2=kirk78)
No dai ... me la servi su un piatto di platino ... ma ho troppo rispetto per dirti mezzo Kirk :lol::lol::lol:
SEI UN GRANDE!

non me la racconti
:ghgh:ghgh tentar non nuoce :tong2

:thx di queste belle sfide telefilmesche, non vedo l'ora di attendere i verdetti! :forgive

Kirk
07-01-11, 17: 47
Classifica finale anni 50-60
In neretto le sicure qualificate, le altre ai ripescaggi.

Star Trek (TOS)-----10
La famiglia Adams ---8,5
Zorro---------------8
Lassie--------------5
Missione Impossibile-3,5
Furia---------------3
Bonanza------------2
RinTinTin-----------2
Le fantastiche avv. dell' astronave Orion 1
Il prigioniero-------1
La terra dei giganti-1
Flipper-------------1