PDA

Visualizza versione completa : Ore 24:00 del 31/12/2010: cosa butto dal balcone ?

Armandillo
31-12-10, 13: 59
:bai
rinnovando gli auguri di fine anno a tutti Voi voglio sollecitarvi a descrivere, virtualmente s'intende :sisi, una sola cosa che gettereste via allo scoccare della mezzanotte !

Per fortuna questa pratica incivile sembra essere in declino ma io la vorrei rinnovare verbalmente come gesto scaramantico o quantomeno esorcizzante come desiderio di sbarazzarsi di un qualcosa di assolutamente nocivo o scherzosamente indesiderato.

Non occorre che sia necessariamente legata ai grandi problemi attuali, al lavoro o alle disgrazie....basta anche che vi infastidisca solo nel vederla !
Un regalo orribile, un oggetto obsoleto, una suocera invadente :bgg2, un pensiero assillante, un ricordo angosciante, un vicino ingombrante, ecc........fate voi

Io l'ho trovata....e' un vecchio cordless, di quei mattoncini antiquati, che da tempo aveva cominciato a dare i numeri emettendo "bip" in piena notte se staccato, altri "bip" fastidiosi di giorno se attaccato....insomma, in qualunque modo lo mettessi non aveva pace....e non l'avevo io scervellandomi per trovare il "perche'" di queste anomalie :sisi

Alla fine stanco di tentativi l'ho disconnesso e approfitto di questa occasione notturna per gettarlo (sempre virtualmente) dalla finestra....e poi al secchio !!

Voi l'avete qualcosa da buttare ??

jacklostorto
31-12-10, 14: 03
la moglie:ghgh scherzo:bgg2
non saprei proprio cosa buttare...almeno al momento,con sta crisi... tutto buono:sisi
Auguri di Buon Anno anche a Te e ai tuoi cari:bai2
Antonio

Andy86
31-12-10, 14: 30

:m:, che domanda difficile... se buttassi via il vaso di pandora? :tong2

un vecchio cordless, di quei mattoncini antiquati, che da tempo aveva cominciato a dare i numeri emettendo "bip" in piena notte se staccato, altri "bip" fastidiosi di giorno se attaccato.... successo anche a me... alla fine era la batteria che non teneva la carica. :bgg2

auguri di fine anno a tutti Voi

Altrettanto, ma preferisco festeggiare l'inizio di quello nuovo... :tong2

Lo Zio T
31-12-10, 16: 04
Prendo un foglio, ci scrivo sopra "2010" e poi lo butto dal balcone, come simbolo di un'anno orribile. :eye

Auguri anche a te Arma ed a tutti quanti di un sereno 2011

:bai2

MarcoStraf
31-12-10, 18: 01
Una cosa sola?
Ti dico cosa faccio: prendo tutti i calendari del 2010, li lego ben bene insieme in un bel pacco, vado alla discarica e li butto nel fuoco, e non me ne vado finch non ho visto l'ultima cenere volarsene via

Rodolfo Tatana
03-01-11, 15: 05
Del 2010 ho buttato via i parenti fastidiosi incapaci e opportunisti, che sono parecchi!! Li ho buttati via proprio questi giorni.
Butto via i mesi di gennaio febbraio giugno e luglio e i pensieri che mi assillavano, mentre conservo tanti altri bei momenti "di riscossa" diciamo cosi', da agosto in poi stata una parabola ascendente.
Ho buttato via anche il telefono e me ne sono comprato uno nuovo, ora tocca al telefono di casa :bgg2 :bai

Kowalski
03-01-11, 15: 30
Ciao :bai2
Tralasciando i problemi di salute che mi han tediato un po' per tutto l'anno, restando terra-terra, butterei sicuramente la macchinetta per il caff; da troppo, oramai, non sforna pi dei caff decenti e mi costringe a preparare in continuazione caffettiere varie (c' sempre qualcuno che gradisce una tazzina e non gli posso certo rifilare 'sta bevanda imbevibile che vie fuori dalla macchinetta!:tap)

E' l in cucina e mi guarda sconsolata, ma il suo momento, alla fine, pare davvero giunto :ghgh

P.S.
Vado piuttosto d'accordo con tutto il mio vicinato, ma se -accidentalmente-la buzzurra del piano di sopra...:m::mad::ghgh

...No! scherzo dai! :bsh

va bene la macchinetta :bgg2

Kirk78
19-02-11, 15: 13
una suocera invadente :bgg2
No quella l'ho gi buttata l'anno prima :lol:
Visto che lo ha tralasciato Kovalski, io butterei TUTTO il 2010 dalla storia, dal tempo e dallo spazio. 31/12/2009 23.59.59 e il secondo dopo 01/01/2011 00.00.00. Non solo i calendari come vuole fare MarcoStraf. Un anno, per me, solo ed esclusivamente da dimenticare. Il famigerato 2012 a me fa un baffo, anzi 2!