PDA

Visualizza versione completa : Video haali media splitter..

p060477
30-12-10, 17: 40
haali media splitter..can't open the file..questo strano messaggio mi sta apparendo se punto il mouse cercando di aprire un video .avi che sto scaricando con utorrent..
mi sapete dire il perche'..??
di solito quando sono a circa il 50% del dl di un file in utorrent,che a differenza di emule non ha anteprima..,vado nella cartella di dl e cerco di aprire il file con vlc per vedere che non sia un fake..
ma questa volta mi appare questa strana finestra..e non c'e' verso neppure di fare tasto dx del mouse per tentare un apri con..
in cosa sbaglio..??!!
grazie in anticipo!!

luca

Sabotender
30-12-10, 18: 39
Ciao.
Considerato che il file non completo magari un problema limitato per se Haali non dovrebbe attivarsi con gli avi, dovresti provare a reinstallarlo facendo attenzione a lasciare disabilitata la casella Enable avi support. Non detto che sia abilitata ma considerato che forse il filtro non aggiornato all'ultima versione potresti prendere i classici due piccioni... :eye

p060477
30-12-10, 19: 27
ciao sabotender!
innanzitutto grazie!!
..la cosa strana e' che io sto caspita di Haali non l'avrei mai scaricato sul mio pc..uso il condizionale perche' data la mia incapacita' la sicurezza assoluta non la posso credere mai..!!..
ho fatto anche una ricerca sul mio pc e non lo troverei..
cosa dovrei fare..??!!

luca

Sabotender
30-12-10, 20: 03
Fai una ricerca completa di Splitter.ax e guarda che trova, Haali viene installato anche da altri software per la gestione degli mkv e mi sembra che qualcosa finisca anche nelle cartelle di windows.

Per le stellette non saprei proprio, nemmeno le avevo notate http://img60.imageshack.us/img60/2272/iconmrgreenwe6.gif

Kirk
30-12-10, 21: 21
di solito quando sono a circa il 50% del dl di un file in utorrent,che a differenza di emule non ha anteprima..,vado nella cartella di dl e cerco di aprire il file con vlc per vedere che non sia un fake..La percentuale conta solo a grandi linee, anche in Utorrent, puo' essere possibile vedere l' anteprima al 40% e non vederla al 52% (come nel mio caso in questo momento), anche con VLC, dipende quali parti sono state scaricate.

p060477
30-12-10, 22: 35
ciao e grazie kirk e sabotender!

allora..facendo la ricerca mi accorgo che tale haali media splitter e' in una cartella,filters,di avi2dvd
..cosa dovrei fare..??
..perche' mi appare se il file e' un avi e non un mkv..?

..e' vero il discorso su utorrent e le anteprime..a volte al 40 vedo e a volte al 60 no..pero' questa finestra e' la prima volta che mi appare e ,ripeto,subito se ci passo il mouse sopra..senza cliccare alcunche'..

grazie..anche della pazienza..

luca

Sabotender
31-12-10, 00: 06
Mah... avi2dvd non lascia processi aperti in background quindi il filtro haali non dovrebbe essere attivo.
Io darei un'occhiata al task manager per vedere se c' qualche processo attivo che richiami o lo splitter, o avi2dvd o qualsiasi cosa legata alla riproduzione video, al limite prova a disinstallare avi2dvd e proseguire con la procedura solita: cancellazione di cartelle residue e pulitura del registro e vedi se il problema rimane.

p060477
31-12-10, 16: 52
Mah... avi2dvd non lascia processi aperti in background quindi il filtro haali non dovrebbe essere attivo.
Io darei un'occhiata al task manager per vedere se c' qualche processo attivo che richiami o lo splitter, o avi2dvd o qualsiasi cosa legata alla riproduzione video, .

ciao e grazie!!
..sul pc e' l'unico haali media splitter che ho..
ed in task non ho processi legati ad avi2dvd..
qual'e' un processo in task che richiami lo splitter..?
scusa la mia max imbranataggine..!!
luca

Sabotender
31-12-10, 19: 11
Forse qualcosa legato alla riproduzione video ma un'idea, niente di sicuro. Ottieni lo stesso avviso anche con gli avi completi?

Prova a disinstallare avi2dvd cos vedi se dipende da lui.