PDA

Visualizza versione completa : diritti SIAE nel periodo di natale

DeST
30-12-10, 12: 15
Volevo dei chiarimenti su una questione...
Un tizio (di cui mi fido davvero poco) mi ha detto che nel periodo di natale i diritti della SIAE non si pagano!!!
Dato che spendo un bel pò per la SIAE volevo sapere se qualcuno ne sa niente... Se è una bufala e nel caso in cui sia vero! (:shock) qual'è il periodo interessato a questa "agevolazione"

Grazie Mille!

MarcoStraf
30-12-10, 17: 51
e fai bene a fidarti poco...

DeST
30-12-10, 22: 25
E' pensare che ci avevo fatto un pensiero... in fondo a natale "dovrebbero" essere tutti più buoni... invece è il contrario! :ghgh

Asterix
31-12-10, 07: 48
in fondo a natale "dovrebbero" essere tutti più buoni

Ed è per questo che la cara mamma Rai ti comunica l'aumento del canone :lol:

Comunque per pura curiosità ho dato una letta veloce al sito della SIAE e non c'è nulla in merito (almeno da una prima analisi), e poi se la cosa fosse vera nel web se ne sarebbe certamente discusso visto il fattore straordinario :lol: invece nulla.

:bai

DeST
31-12-10, 11: 28
In effetti ci credevo poco ma... una volta che ti mettono la pulce nell'orecchio!! :lol:
Dovrò continuare ad informare costantemente dell'esistenza dei Creative Commons sperando che qualcosa cambi..
Grazie a tutti! :bai

Tommy Paradise
01-01-11, 13: 20
Ma ti pare che quegli assetati di sangue non impongano le loro assurde tassazioni nel periodo più consumistico dell'anno? :D

DeST
02-01-11, 18: 06
Vabhè sfatato il mito...
Vi rubo solo un'altra piccola domanda...
Per diritti audio in copyleft o no-copyright secondo voi c'è qualcosa migliore di Creative Commons?