PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Skype non si connette

Kirk
22-12-10, 19: 44
Se fosse il messenger della microsoft (prima msn poi WLive) neanche starei a chiedere ma skype in 2 anni non mi ha mai dato problemi di connessione come nelle ultime ore, si apre la sua bella finestra coi contatti ma gira e rigira non si connette, qualcuno che lo usa potrebbe confermarmi questo?

Oltretutto e' irragiungibile anche il suo forum, anche se la home page si apre, molto lentamente pero'.. mi scoccia un po' perche' oltre che per le videochiamate normalmente lo uso anche per chiamare telefoni fissi e cellulari, e guarda caso questa sera ne dovevo fare diverse :m:

cydonia
22-12-10, 20: 08
ciao kirk,dai uno sguardo qui' (http://www.geekissimo.com/2010/12/22/skype-down-per-milioni-di-utenti/).

Asterix
22-12-10, 20: 09
Ciao Kirk ti confermo il comportamento da te descritto.

I primi problemi li ho avuti oggi verso le ore 17.00 circa.

:bai

PitBast
22-12-10, 22: 05
confermo, anche io mi sono trovata improvvisamente disconnessa verso le 17, e da lì il buio totale :triste :bai

Kirk
23-12-10, 06: 43
Si infatti ieri alle 16, 40 funzionava e quando lo dovevo usar di nuovo, dopo nemmeno un' ora non piu'.
Ora, a distanza di oltre 13 ore, purtroppo nessuna novità rilevante, e' down per milioni di utenti nel mondo, i commenti su twitter lo evidenziano.

Sembra che solo nel 2007 successe un problema del genere che duro' 1 giorno intero..

Asterix
23-12-10, 07: 45
Ora il mio skype si è collegato senza alcun problema o ritardo.

PitBast
23-12-10, 10: 37
il mio oggi va a singhiozzo, un po' si e un po' no :boh

Puppybarf
23-12-10, 12: 51
Due minuti fa, dal sito di Skype erano evidenziati ancora problemi e veniva spiegato che stanno lavorando a nuovi supernodes e i servizi saranno ripristinati il prima possibile, almeno per quanto riguarda le chiamate base e la chat. Per le chiamate a tre vie, ecc. ci vorrà più tempo. Al momento, non è neanche possibile scaricare e installare il programma.

Kirk
23-12-10, 14: 05
Ora mi si è connesso, anche se ci ha messo tempo e ha gia' perso una volta la connessione, per un paio di minuti, da quando lo ho avviato, circa 10 minuti fa.

Al momento, non è neanche possibile scaricare e installare il programma. Provando, l' installer ora me lo ha fatto scaricare, poi non so proseguendo con l' installazione, e il forum funziona, immagino che come il programma, manchi ancora un po' di stabilità..spero che almeno per i servizi base non passino altre brutte giornate durante il periodo natalizio, anche perchè, non essendo abbonato, ripagherei lo scatto alla risposta se avesse anche solo 10 secondi di blackout..