PDA

Visualizza versione completa : Un ottimo Milan stende anche il Brescia: 3 a 0

Mathew23
04-12-10, 22: 47
Milan bello e impossibile... per il Brescia: 3-0 e allungo in classifica

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs771.snc4/67124_170045673027536_141629532535817_379356_62157 02_n.jpg

Dopo un primo tempo scoppiettante, il Milan controlla il Brescia nella ripresa, sfiorando il gol in alcune occasioni. 3-0 per il diavolo, dunque, il risultato finale, con i gol di Boateng, Robinho e Ibrahimovic a fare la differenza. Una squadra solida, aggressiva e spietata sotto porta: i rossoneri portano a casa i tre punti dopo una prestazione impeccabile, di grande spessore. E la classifica si allunga..... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40217")

Che dire,
anche questa sera una prestazione eccellente.....
La squadra corre e si è visto anche un ottimo gioco....

Boateng non lo fermava nessuno: lo si deve sfruttare di piu

Ibra ha fatto un goal dei suoi: una fucilata che il portiere nemmeno ha visto (115 all'ora)

Binho: sta diventando sempre di piu fondamentale per questa squadra... non dà punti di riferimento e questo permette il formarsi di spazi

+ 10 sull'Inter, +3 sulla lazio, + 10 sulla Roma... sono punti da gestire bene:sisi

jacklostorto
04-12-10, 22: 49
è il vostro anno,niente da dire,complimenti:hap

Rodolfo Tatana
05-12-10, 00: 26
Ibra oltre al goal ha servito anche l'ottimo assist per boateng, è sempre piu determinante :sisi ma complimenti a tutti quanti i giocatori! Indovinati anche tutti i cambi, utili per far rifiatare qualche uomo. La prossima a Bologna è da vincere per forza. ottimo allegri avanti cosi

Eres
05-12-10, 08: 23
Non ho potuto seguirla come volevo, comunque poco da dire gran primo tempo e partita finita. Solito grande Ibra

Mathew23
05-12-10, 08: 34
-NzirnYnfb8&feature=player_embedded

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs716.snc4/63623_170044866360950_141629532535817_379347_36116 39_n.jpg

:ghgh:ghgh

Eres
05-12-10, 08: 59
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs716.snc4/63623_170044866360950_141629532535817_379347_36116 39_n.jpg

:ghgh:ghgh

:bgg2:bgg2

Andy86
05-12-10, 10: 24
:bai

:m: Non riesco a capire cosa sta facendo il boa nella seconda immagine... :ohoh e non riesco a identificare la scena all'interno della partita... :ohoh

Comunque grandissimo milan, lo scudetto è già nostro, basta che i giocatori non lo pensino in campo per non fare la fine di atene 2005... :sisi

(Si vede che la squadra ha subito psicologicamente la tripletta dei cugini e sta facendo di tutto per pareggiare i conti. http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/26.gif)

Mathew23
05-12-10, 11: 04
:bai Andy,
nella foto Prince stà esultando con una capriola,
in questo video lo vedi:

juhwiajBaUo

E vi lascio anche Tiziano Crudeli :ghgh :

_L_dK9LK3H8

Eres
05-12-10, 17: 17
Ieri sera Crudelia non era nella solita forma smagliante :ghgh

Kirk
05-12-10, 22: 44
Comunque grandissimo milan, lo scudetto è già nostroMa.. non è un po' troppo presto per parlare :m:
Mi sembra che tu stia mettendo le mani un po' troppo avanti..

Il Milan deve puntare a far punti con le piccole se vuol vincere lo scudetto, perche' quelli del derby passato, con le grandi, saranno probabilmente gli ultimi negli scontri diretti tra le prime 5-6, del resto cosi è una squadra Ibra dipendente.. la storia insegna.

Andy86
05-12-10, 22: 57
Il milan non si limita a imparare dalla storia... Fa la storia. :ghgh

Non credo proprio che il milan farà la squadra ibra-dipendente per tutto il campionato, daltronde anche robinho sa il fatto suo e i rossoneri sono una squadra fatta di giocatori che possono fare la differenza. Io ho piena fiducia in allegri e non temo affatto gli scontri diretti a venire... :tong2

Kirk
05-12-10, 23: 01
Non credo proprio che il milan farà la squadra ibra-dipendente per tutto il campionato, daltronde anche robinho sa il fatto suo e i rossoneri sono una squadra fatta di giocatori che possono fare la differenzaFanno la differenza con le squadrette, Ibra sempre e' stato cosi, alla soglia dei 30 anni vediamo se si smentisce, altrimenti non lo farà mai piu', i fatti sono quelli, altrochè ;-)

Robinho lo stesso e anche di meno che lo svedese, io li definisco alla Cassano, forti con i tristi e nulli quando c'è da giocare tutto in una partita o un confronto diretto dove c'è pressione, la realtà e' questa, anche se concordo che un campionato (non una Champions) si vince a non perder punti con le squadrette.

E comunque, a poco più di un terzo di campionato certe affermazioni sono controproducenti, lo dico per te.. mica per me.

Il milan non si limita a imparare dalla storia... Fa la storia.Ah si certo..anche per aver perso una champions dal 3-0..anche quella e' storia, non capierà mai più credo, avete fatto diventar fenomeno Benitez :lol:

Eres
06-12-10, 08: 28
Ragassuoli è un po' presto per tirare le somme non credete? :eye
Secondo me è ancora tutto aperto e incerto, specie con il ritorno a galla della Giuve...sai com'è, a volte ritornano! :ghgh

Mathew23
06-12-10, 09: 35
Concordo con Eres!
è ancora presto, ma se devo avere paura della Juve meglio che ci ritiriamo dal campionato :ghgh:ghgh

Kirk
06-12-10, 12: 11
è ancora presto, ma se devo avere paura della Juve meglio che ci ritiriamo dal campionatoMo poverino il Mat, a piagnucolare e caccarsi sotto per chi è a 10/12 punti, che patetici piagnistei :ghgh

Come se io avessi fatto nomi :tong2

Mathew23
06-12-10, 12: 43
Kirk,
io la penso così....
Lo scudetto finirà a Milano, bisogna solo decidere la sponda!
L'inter prima o poi ritornerà competitiva e conosciamo tutti il loro valore...

Anche la Roma è un avversario sempre temibile...

Mentre la Juve deve pensare a prendere un posto in champions... non la vedo a competere per lo scudetto... Ha ancora troppe lacune e anche ieri contro il catania l'ha dimostrato, soprattutto nel primo tempo :sisi

a piagnucolare e caccarsi sotto per chi è a 10/12 punti

:bgg2,
non ho paura di nessuno perchè al momento conduco la classifica quindi i risultati dipendono esclusivamente da noi... non dobbiamo sperare in tonfi degli avversari come chi c'è dietro :ghgh:ghgh

Kirk
06-12-10, 12: 57
L'inter prima o poi ritornerà competitiva e conosciamo tutti il loro valore...Puo' darsi, pero sarai d'accordo che se perdi 10 punti non sarebbe solo merito dell' Inter, cosi come non era solo merito della Roma la rimonta dell' anno scorso, ci vuole un periodo piu' o meno lungo di passi falsi, ovvio che anche solo rallentando un paio di giornate non puoi aver paura di perdere 10 punti.

Sulla Roma beh, non tutte le ciambelle riescono col buco, anche se l' anno scorso fu impressionante la rimonta, e sarebbe uscita con 4/6 punti dalle ultime 2 trasferte.

E comunque anche l' anno scorso un passo falso nella rimonta lo ebbe, che fu poi decisivo, del resto difficile che Ranieri possa mai smentirsi come tipico "segundon"..

Mathew23
06-12-10, 18: 16
Certo Kirk,
però non abbiamo ancora finito il giorno d'andata...
secondo me è presto per dire che l'inter ha fallito nel campionato