PDA

Visualizza versione completa : Mourinho, la squalifica, "la manita"



Sabotender
30-11-10, 22: 23
Questa volta il Mou ha toppato, l'Uefa lo ha squalificato per un turno e con un'altra giornata di squalifica latente per i prossimi 3 anni... di più non potevano fare ma in realtà il danno per il Real è solo a livello di immagine, tanto quanto la cinquina che il Barcellona gli ha rifilato.
Ho visto la partita e non ho capito il limite oltre il quale finiva la classe dei blaugrana e iniziava la pochezza delle merengues.

Mourinho per me è "oltre" ma questa volta mi ha deluso e si è deluso anche da solo visto che ha ammesso che sono stati ridicoli...

“È’ la mia peggiore sconfitta, non un’umiliazione. È una sconfitta facile da digerire perché non ha niente a che fare con episodi sfortunati, con due pali colpiti da parte nostra o da errori degli arbitri. C’è una squadra che ha giocato al massimo e l’altra non ha reso secondo le sue possibilità. Quindi l’analisi della partita è facile. Questa sconfitta non segna la differenza tra le due squadre, perchè il campionato è ancora lungo e penso che sarà combattuto fino alla fine. Spero che questo risultato non influenzi psicologicamente i miei giocatori, ho detto loro che il campionato non finisce qui, chissà se non torneremo qui durante la stagione”.

“I giocatori devono avere carattere, devono reagire. Mi piacerebbe poter giocare già domani ma dovremo aspettare fino a sabato. Gli abbiamo regalato due gol, nell’uno contro uno abbiamo rasentato il ridicolo. E’ solo colpa nostra; quando sei sotto 2-0 contro una squadra brava nelle ripartenze o metti un punto o provi a fare qualcosa. Dovete parlare bene del Barcellona perché ha fatto una straordinaria partita, mentre io mi devo preoccupare dei problemi della mia squadra che ha avuto una serata molto negativa”.

“Nel secondo tempo non sono mai uscito dalla panchina perché non avevo mai la sensazione che potessi dare una mano alla squadra. L’unica cosa che volevo era che si mantenesse l’equlibrio sul campo e si chiudesse con dignità, mi sono sentito impotente. Sono disilluso perchè mi aspettavo che la squadra facesse una partita decisamente diversa. Dopodomani dobbiamo riprendere ad allenarci come sempre e ricordarci che siamo a – 2 dai leader”.

Nonostante tutto ciò, Sneijder ha dichiarato che per lui era pronto a morire (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/30-11-2010/sneijder-pallone-d-oro-711989477363.shtml)...
Avrei comunque preferito averlo all'Inter. :tong2

Lo Zio T
30-11-10, 22: 46
La squalifica:

Condanno quanto capitato in quell'incontro. Tuttavia la squalifica la trovo molto molto incoerente, assurda. é un precedente importante.



La Manita:

Aaaaaaaaaaaaa se c'èra in panchina Mourinho il Real non ne avrebbe presi 5. Ah, ma aspetta un secondo :m: Il "Dio" del Calcio c'èra, colui che con una bacchetta magica risolveva tutti i problemi. Forse si è finalmente capito che non è la divinità tanto pubblicizzata.

:bai

Atlas_77
01-12-10, 01: 08
Forse si è finalmente capito che non è la divinità tanto pubblicizzata.
Beh Zietto, lui è bravo, senza dubbio, troppo presuntuoso per i miei gusti, ma soprattutto è un vincente.
Però questa scutulata se la meritava ...
... e se la meritava innanzitutto quell'altro buffone, prepotente :wall aspè, come si chiama ...:m: ...
... ahh Cronaldo che la prossima volta è meglio che tace, quel Mark Landers dei poveri :ghgh

:bai

Manlio
01-12-10, 11: 19
Cristiano Ronalado penso ogni qualvolta qualcuno lo saluterà con la mano, penserà che lo stiano sfottendo :lol:

Mathew23
01-12-10, 12: 57
Povero Mou.....:triste
Secondo me c'è un complotto arbitrale anche in spagna! evidentemente anche li, come in italia, ce l'hanno tutti con lui :cry3:ghgh

LorPan87
01-12-10, 23: 48
Questa sconfitta ha fatto bene al Real e ha fatto bene a Mourinho. Tornare con i piedi per terra ogni tanto può fare bene secondo me...

Gnappa76
06-12-10, 16: 35
Però questa scutulata se la meritava ...
http://i51.tinypic.com/2zohq81.gif http://i51.tinypic.com/2zohq81.gif http://i51.tinypic.com/2zohq81.gif Sardo? :ghgh

Atlas_77
06-12-10, 18: 19
http://i51.tinypic.com/2zohq81.gif http://i51.tinypic.com/2zohq81.gif http://i51.tinypic.com/2zohq81.gif Sardo? :ghgh

Com'era? ... Cosa vuoi di più dalla vita? ... un lucano :ghgh

Rodolfo Tatana
07-12-10, 17: 17
nel nostro caso è molto meglio un mirto :ghgh