PDA

Visualizza versione completa : Stankovic stende il Parma: Inter Parma 5-2



Sabotender
28-11-10, 14: 25
Uno Stankovic in grande spolvero rifila 3 dei 5 gol al Parma, due viziati da evidenti deviazioni ma tant'è. Completano la cinquina Cambiasso e Thiago Motta al rientro.
Ma nonostante il punteggio il Parma ha creato diverse occasioni colpendo per ben due volte i legni.
Crespo grande ex sigla una doppietta, Pandev e Materazzi inguardabili.

Sneijder è uscito sul finire lasciando la squadra in 10 per dolori alla caviglia, non dovrebbe essere niente di grave, speriamo.

La prima senza Eto'o è andata... bene! :hap

Inter-Parma: 5-2, i nerazzurri recuperano 2 punti a Milan e Juve (http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Inter-Parma:%203-2%20al%2060%C2%B0,%20doppietta%20di%20Stankovic%20 e%20Crespo&idSezione=8895)

Mathew23
28-11-10, 14: 32
Contento della prestazione dell'inter: non si sono visti miglioramenti :ghgh:ghgh

Risultato bugiardo...
Il Parma 5 goal non li meritava, nonostante abbiano giocato una partita oscena:sisi

La vera prova sarà contro la Lazio :sisi



P.S: Di interessante nella partita c'è stata la pelliccia di Eto'o :lol:

Sabotender
28-11-10, 14: 33
Ma come... fare 5 gol contro una media di 0.7 a partita ti sembra poco? :lol:

jacklostorto
28-11-10, 14: 36
grande inter nella prima mezz'ora col parma in netta difficoltà poi come al solito rilassamento generale e grandi brividi in difesa,comunque vittoria meritata ma che spaventi in difesa.

Mathew23
28-11-10, 14: 41
Sabo hai ragione per i goal, ma se analizziamo la prestazione note positive non ce ne sono...
Due goal di stankovic nascono da deviazioni dei difensori avversari.... la difesa del parma era imbarazzante.... e nonostante questo a tratti hanno messo sotto la squadra di casa prendendo anche una traversa e un palo...

Il risultato scaturisce dai demeriti del Parma... se ti trovavi una squadra organizzata come il chievo quasi sicuro perdevi o pareggiavi...:eye


Quindi IMHO la cosa piu bella della gara rimane la pelliccia di Eto'o :lol:

Lo Zio T
28-11-10, 14: 52
se ti trovavi una squadra organizzata come il chievo quasi sicuro perdevi o pareggiavi..

Se mia nonna aveva le ruote era una cariola :eye


In ogni caso ottima vittoria, era ora di lanciare un segnale. Successo che fa morale più che classifica, dato che la situazione rimane sostanzialmente invariata. Per il secondo posto la lotta è ancora aperta, speriamo di continuare cosi!

vane
28-11-10, 15: 39
Non avevo visto questo thread, chiedo venia per aver scritto di là.

Dunque dunquino, non concordo con Mathew. Non è vero che non ci sono stati miglioramenti, dal punto di vista del carattere ce ne sono stati. Il gol dell'1-0 poteva bastare al Parma per vincere ma poi ne abbiamo fatti 3 in 5 minuti. Siamo stati fortunati ma i gol sono stati cercati. Con tutta la sfiga che abbiamo avuto un pizzico di fortuna ci sta.

Io non sono soddisfatta però rispetto all'Inter di una settimana fa ho visto miglioramenti. Stankovic e Cambiasso non segneranno sempre, Pandev va mandato in tribuna...però s'intravede un miglioramento. Abbiamo fatto più gol oggi che nelle scorse 5 gare, complice la difesa del Parma ma anche la voglia di segnare, di vincere che finora è mancata tanto.

Con un'altra squadra sarebbe stata un'altra partita...grazie ma lo stesso vale per il Milan. Ha vinto le ultime 4 gare con un solo gol, ha trovato una squadra che ha segnato e s'è fermato sul pareggio. Non è sempre Natale. Adesso l'Inter cerca conferme e spero che dopo il torneo dell'amicizia torneranno in campo Maicon, Julione e Milito, naturalmente solo se in condizioni accettabili e senza forzare il recupero.

:bai

Lo Zio T
28-11-10, 16: 30
Pandev va mandato in tribuna

Ok, ma chi mettiamo in campo al suo posto?

vane
28-11-10, 16: 52
Penso che Alibec darebbe più garanzie di lui. E' inutile, è questo il punto. E allora tanto vale mandarlo in panchina. Non è nato per segnare, è mediocre, è una cosa pazzesca. Per me è come Mancini o Suazo, ma almeno Suazo una cosa la sa fare bene (correre) e Mancini per qualche anno ha anche fatto gol importanti a Roma. Pandev ormai gioca con continuità da parecchi mesi però fa pena e non ha alcuna scusante a mio avviso.

:bai

Rodolfo Tatana
29-11-10, 13: 20
sto qui 15 minuti cercando di postare poi il mouse va per gli affari suoi e mi cancella mi messaggi :furious volevo solo dire una cosa, pandev è l'unico attaccante buono che avete a disposizione, ma saremo molto felici se facesse la fine di gente come suazo e mancini, tutta gente che ha fatto vedere quanto vale ma poi all'inter si perde, e non sarebbero nei primi ne gli ultimi, beh speriamo che questa tradizione prosegua :bgg2

L'Inter ha fatto vedere nei miglioramenti, è bastato vedere cambiasso e stankovic in forma per capire che il problema dell'inter sono i calciatori e non l'allenatore. perchè quando tutti saranno tornato si suonera' ben altra musica, io comunque continuo ad auspicare l'esonero di benitez con ingaggio di leonardo

giornata calcistica tutto sommato positivo per le mie squadre, il cagliari vince, il milan pareggia una partita dominata, la juve pareggia risicatamente, la roma prende una batosta, l'inter recupera 2 punti ma sta sempre a -7, la lazie pareggia e la prossima se la gioca in casa contro l'inter, guardavo il calendario e le prossime 5 giornate del milan sono abbastanza tranquille, anche se ci tocca la roma, è l'occasione buona per fare dei bei punti, tenere la testa della classifica e coronarci campioni d'inverno dopo un millennio :bai

Lo Zio T
29-11-10, 19: 02
E Suazo cosa ha fatto vedere prima di venire all'Inter?

vane
29-11-10, 19: 05
Rodolfo per me Suazo su tutti ha dimostrato di non essere da Inter, è un giocatore che può far bene in provincia ma, un po' come Gilardino, non sa adattarsi a squadre con altre caratteristiche in cui ti giochi il posto con i migliori e quando giochi solo 20 minuti devi far vedere quanto vali, o quanto non vali. Inzaghi è uno che vale, Suazo per me è uno di quelli che non vale nemmeno come 4a punta in una grande.

Per Mancini il discorso è diverso, non ha avuto tutte le chance di Suazo, ha giocato molto poco e altrettanto molto rapidamente si è perso. Quando lo acquistammo i romanisti ci prendevano in giro e dicevano di essere contenti perché anche se Mancini aveva fatto grandi gol aveva un rendimento troppo altalenante, soprattutto negli ultimi due anni giallorossi.

Pandev non è mai stato un grande giocatore né una promessa, è un comprimario, uno che può giocare titolare in provincia e che è stato miracolato a venire all'Inter al momento giusto. E' miracolato tutt'ora visto che non abbiamo una 4a e una 5a punta con cui sostituirlo, altrimenti farebbe panchina. Lui ha giocato quasi tutte le partite da gennaio ad oggi ma ha segnato solo 3 gol, quindi non si può dire che si sia perso all'Inter ma che, lentamente, è tornato alla sua vera, mediocre, dimensione. Ma hai visto che gol continua a sbagliare? E non li sbaglia perché non gioca mai ma perché è incapace.

Quanto a Benitez abbiamo idee diverse. Le critiche a lui rivolte non si limitano alla disposizione dei giocatori in campo e alla gestione dei campi (per cui più di una volta ha fatto disastri) ma a tutto il lavoro svolto alla Pinetina e in fase di preparazione. Una grande squadra non può avere tutti questi infortuni e non può iniziare a carburare solo a fine novembre. Oltretutto non è ancora finita per il 2010, c'è la Lazio e il torneo dell'amicizia, per me ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di dire che Benitez è tranquillo, come hanno scritto sui giornali.

Leonardo per fortuna non viene, così aveva detto, se non sbaglio, mesi addietro. Il tecnico dell'ammore per me può fare il dirigente, l'uomo immagine, il talent scout...ma non l'allenatore.

Eres
29-11-10, 19: 27
Grande Dejan!! :ghgh

Rodolfo Tatana
29-11-10, 19: 39
E Suazo cosa ha fatto vedere prima di venire all'Inter?

qualcosa la fece vedere, 94 goal con il Cagliari, e ripeto con il cagliari, io sono di quelli che crede che un gran giocatore si vede nelle squadre piccole perchè chiunque è capace di fare goal giocando in uno squadrone, coronato straniero' piu forte del campionato insieme a kaka' l'anno prima di essere venduto, piu di 20 goal in campionato, anche la prima stagione all'inter non fu negativa, gioco' abbastanza e fece 8 goal, mica costava 15 milioni per caso, comunque io fui tra i primi a dire che era un acquisto sbagliato per via delle caratteristiche del giocatore e per via del gioco dell'inter di mancini, non si sposavano per niente, suazo è uno che deve giocare in contropiede, non gioca bene in una squadra che attacca e si trova difese chiuse, infatti non lo volevo neppure al Milan, ma un suazo in forma come quarta punta ci puo' stare secondo me

anche pandev, anzi mou lo apprezzava molto, forse benitez gli sbaglia la posizione, comunque è vero sembra il fantasma di quello della lazio e di quello che l'anno scorsogiocava bene, certi goal davanti alla porta li devi fare