PDA

Visualizza versione completa : Youtube ...

Atlas_77
25-11-10, 03: 03
:bai
Ciao a tutti ragazzi solo ora ho letto questa notizia (http://www.giornalettismo.com/archives/95126/tutti-video-mediaset-youtube/),vecchia di 2 settimane ... praticamente come il cucco :lol:
... e scusatemi se è già presente questo 3d :fleurs

... che eventualmente vorrei confermare, in quanto hanno cancellatomi dei video provenienti da un Mai Dire Grande Fratello del passato, che avevo meticolosamente selezionato, tagliato, aggiustato, e infine caricato sul mio account ....:oo2:eye

Ora dico io, ma sono modi, questi?:shock ... date il tempo almeno di salvare ai proprietari il loro ... :m: ... sangue ... inuncertosenso :ghgh :wall

Nuoo ... in uno dei miei video cancellati ... :ohoh... c'era giurato che diceva auannsanapponattaim me l'hanno cancellata ... :triste ... ma quel che è peggio e che era una clip che durava 05-10 sec. ... :cry3 ... non l'ho salvata:cry3:cry3:cry3:cry3 ... ma ho l'originale ... :ghgh ... la rifaccio :sisi

Poi ... The last but not the least ... hanno minacciato di cancellarmi l'account :shock

Assurdo, semplicemente ... assurdo :boh :cry3
Chi mi conosce e conosce il mio account :boh ... sa che carico solo quiz :eye e qualche canzoncina, tutto qui :boh

:bai :notte:

Rodolfo Tatana
25-11-10, 12: 29
500 milioni di risarcimento per violazione del copyright di mediaset, son fuori di testa, dovrebbero invece ringraziare youtube solo per la pubblicita' e la divulgazione che ottengono certi programmi che la gente magari si perde e non vede in diretta o non conosce, e a chi va a scovare spezzoni di anni fa meriterebbe una medaglia e non la censura

atlas spero non ti cancellino l'account sarebbe una grave perdita, per caso mi sono imbattuto in video musicali niente male

Manlio
25-11-10, 16: 26
Mamma mia... quando è in mezzo Berlusconi sempre danno c'è...
Ma poi dico io 500 milioni... al massimo 500 euro.. :lol:

DeST
25-11-10, 17: 20
Il nostro potere (per ora ) è il libero arbitrio...
Non lo hanno accettata su youtube? inseriscila OVUNQUE online!! alla facciaccia loro!!!

Atlas_77
25-11-10, 17: 53
:bai a tutti
Leggo solo ora che molti di quei video erano liberi da copyright al momento del caricamento.
E quindi penso che Youtube abbia calato le braghe di fronte alla grande Mediaset e si sia schierato con questi, abbandonando i suoi utenti e provvedendo con questa massiccia e preventiva cancellazione di suddetti video (spezzoni di reality, servizi sportivi, e quant'altro).
Ricordo quella notte, ero on line e continuavano a bombardarmi con i loro messaggi sulla violazione dei copyright, con una specie di countdown che diceva che al terzo messaggio mi avrebbero cancellato l'account. E non mi davano neanche il tempo di cancellarli o di salvarli in qualche modo. E tutto è successo tra le 03 e le 05 di quella nottata.
Tutto e Subito.
Youtube R.I.P. :boh

Kirk78
26-11-10, 03: 48
Ciao. Scusatemi un momento, ma se voi aveste fatto una canzone, un libro, creato un idea, un video o qualsiasi cosa che avete registrato per avere dei diritti (insomma soldini), e quindi è solo ed esclusivamente vostra: vorreste che il vostro lavoro andasse liberamente sul sito pincopallino.vattelappesca che prende soldi dagli sponsor ogni volta che un visitatore ci va e a voi non va nulla?
Poteva essere Mediaset, La7, Atlas_77 TV (mi piacerebbe che ci fosse :eye) o qualsiasi altra cosa: a me non sembra corretto usufruire del lavoro di altri per guadagnarci sopra senza riconoscere nulla all'autore. Youtube prende i soldi della pubblicità, e da un servizio gratuito agli utenti ma ha delle regole che bisogna seguire.
Anche qui sul nostro bellissimo CT ci sono alcune regole da seguire. Personalmente se qualcuno mi "rubasse" una mia partitura o un mio programma un avvocato ce lo metterei: voi no?
Bisogna sempre pensare: e se succedesse a me cosa farei?
Per quanto riguarda i video tolti, è esplicitamente scritto quando uno si registra che possono essere tolti. Esattamente come gli ottimi nostri admin di CT possono togliere un POST che viola il regolamento. Vedete differenze?
Scusate lo sfogo. Ma mi hanno trafugato un mio codice sorgente che utilizzano altre software house, ma da bravo ***** non l'avevo registrato come copyright, quindi sono molto sensibile a chi utilizza il lavoro degli altri a proprio vantaggio commerciale ... sopratutto se il lavoro è mio e sono io che non ci guadagno.
Comunque, tutte le idee sono lecite, ma permettetemi di dire: basta che non violino le leggi!
Ciao :bai

Atlas_77
26-11-10, 05: 47
Ciao Kirk78 mi dispiace molto per quello che ti è successo, spero che in qualche modo riesci a risolvere :eye
Sinceramente ha me girano ... perchè non mi hanno mandato nessun sollecito ... me le hanno cancellato è basta.
Si, è vero, è lavoro di altri, che ho conseguentemente lavorato io. Erano estratti di estratti di video di puntate che giravano in rete. Che nessuno prima aveva provveduto a estrarre ... ora, e, se un giorno vedo quegli estratti in tv (o solo l'idea di estrarre quel filone che ho estratto io) ... come mi comporto?
Li denuncio a mia volta :lol: ...

Daaaa ... io odio il gf con tutto il cuore (anche se, quei video in questione, mi tocca dirlo, erano estratti del Mai dire gf 9), e me ne sbatto che li abbiano cancellati, la mia paura è un'altra :boh ... ormai Lui è arrivato anche in rete e che sia molto vicino a controllare anche quella ....
... Ecco, ora mi sento più osservato ...
youtube per me dovrebbe essere una comodità, nel senso che io debba poter vedere cio che io voglio sul mio canale (http://www.youtube.com/user/atlaseventyseven)
... non possono cancellarmi video che ho in privato e che non condividi con nessuno ....

Kirk
26-11-10, 09: 47
Ma cambiate sito per i vostri video, anche come qualita' dei suoi convertitori YT è una schifezza.. anch' io mi trovai qualcosa cancellato che durava 10 secondi con minacce varie, ma per favore..

Molto meglio Vimeo (http://vimeo.com/), lo dissi già in altra discussione per postare una guida.. e basta Youtube!!

Premesso che quello che carico comunque me lo salvo sul pc, sia l' originale che il file compresso :-))

Scusate lo sfogo. Ma mi hanno trafugato un mio codice sorgente che utilizzano altre software house, ma da bravo ***** non l'avevo registrato come copyright, quindi sono molto sensibile a chi utilizza il lavoro degli altri a proprio vantaggio commerciale ... sopratutto se il lavoro è mio e sono io che non ci guadagno.Ti posso capire e mi spiace per quello, però ci sono casi piuttosto diversi che, o ci si mette a ridere oppure fan piangere, oltretutto in YT si trovano cose ben più censurabili di questa o altre situazioni, diritto d'autore vabbè, ma e' lo stesso che certe software house rilascino software da 1000 euro craccati da loro stesse, per testarle e.. pubblicizzarle!!

Capisco il tuo punto di vista ma non farti troppo prendere da questo nel bacchettare cose del genere onestamente un po' diverse dal rubare codici sorgenti ;-)
Che oltretutto, non avevi registrato..

me le hanno cancellato è basta.Quello è normale, quando posti qualcosa, anche una sola foto, su qualche sito, nessuno ti avverte solitamente, non puoi aspettarti l' avviso, ho visto account cancellati da socialnetwork per NIENTE!

E c'era gente iscritta da 1 anno con giochi gia' in fase avanzata e migliaia di amici persi..

Eres
14-12-10, 12: 44
Meglio così, con tutta l'ignobile spazzatura che gira su MediaTrash, con la cancellazione di tutta quella robaccia avremo Google/Youtube video molto migliori :ghgh

Kirk78
14-12-10, 12: 51
lo stesso che certe software house rilascino software da 1000 euro craccati da loro stesse, per testarle e.. pubblicizzarle!!
Ciao Kirk :bai
:shock Solitamente le software house mandano in giro le Beta per testarle a quanto ne so. :boh