PDA

Visualizza versione completa : La quarta sinfonia di Ibra regala gli ottavi. Magic-Dinho ed samba!

Mathew23
23-11-10, 22: 48
Auxerre battuto 2 a 0

0-2 e tutti agli ottavi. Il Milan supera in trasferta l'Auxerre e, grazie alla contemporanea sconfitta dell'Ajax con il Real, stacca il biglietto per gli ottavi di finale di Champions Legue, anche se dalla seconda classe del Girone "G". Poco importa. I rossoneri, dopo un primo tempo piuttosto brutto, chiudono il discorso nella ripresa, grazie ai gol di Ibrahimovic e Ronaldinho........ (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=39428)

Fonte (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=39428)

Che dire,
stiamo facendo bene e dobbiamo continuare con questa cattiveria...

Ibra pazzesco e si sposa a meraviglia con il gioco della squadra....
pensare che non sta nemmeno benissimo fisicamente....

Bravo anche Dinho ch si fa trovare pronto... idem Boateng....

Qualificazione in tasca:bgg2

Lo Zio T
23-11-10, 23: 50
Che belli i due gol..

Quello di Ibra un grandissimo tiro, di una potenza inaudita. A momenti sfondava la rete.

Quello di Ronaldinho un tocco di classe: sveltissimo a spostarsi il pallone sul sinistro ed a calciare di punta.

Mi sono piaciute entrame le reti!

Eres
24-11-10, 08: 12
Solito gran gol di Ibra, questo davvero tecnicamente da manuale.
Fa sempre un piacere speciale battere i francesi :ghgh

Rodolfo Tatana
24-11-10, 12: 14
Ibra sempre piu determinante, che fucilata!! ottimo anche il goal di dinho e complimenti a robinho per la giocata, non ho visto la gara e non posso dire di piu ma mi pare che con il 4-4-2 abbiamo ottenuto un buon equilibrio, il primo obiettivo stagionale raggiunto, speriamo di non incontrare subito uno squadrone, ma ora sotto con il campionato che la samp ci aspetta

Bobo
24-11-10, 14: 14
Grandi goal quello di Ibra una fucilata pazzesca il portiere quasi si scansa
per paura di farsi male :ghgh Bravo Dinho il suo un colpo da biliardo
e dire che aveva le chiappe intorpidite per le troppe panchine...:bgg2
Ora aspettiamo il sorteggio...e speriamo...