PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio - Inter, Totoallenatori



Sabotender
22-11-10, 18: 48
Benitez pare che abbia le ore contate, se non vince contro il Twente addio panchina, forse non da subito ma da gennaio di sicuro.

E parte il totoallenatori, vi propongo una serie di nomi che stanno circolando in questi giorni, più che altro tra i giornalisti che nella società ma in ogni caso voi chi vedreste bene al posto del pacioccoso ed educatissimo Benitez?

Ammesso che sia disposto, a questo punto preferirei Capello che è agli antipodi rispetto a Benitez anche se non penso che cambiare allenatore sia la soluzione risolutiva.

PS. Non mi sarei mai aspettato di fare una cosa del genere... :triste

jacklostorto
22-11-10, 19: 02
tra questi senz'altro Capello,quanto a Sancho panza imho non mi è mai piaciuto fin dall'inizio e non certamente per la presenza,è proprio che non mi ispirava fiducia,e calcio ne mastico da secoli,ed infatti come volevasi dimostrare ecco i risultati,l'ultima avvisaglia che mi ha dato la certezza della sua nullità è quando chivu gli ha sbraitato contro durante una partita.
ecco questo è il mio pensiero,ma era già noto,l'avevo espresso più di una volta.è ora che se ne vada e forse non è ancora troppo tardi,a meno che mercoledì succeda il miracolo di vincere ma sopratutto convincere,nella partita di Champions,cosa a mio modesto avviso,assai improbabile.

Eres
22-11-10, 19: 32
il Trap sarebbe suggestivo per gli interisti, ritorna in mente l'Inter dei Record (in campionato)

Mathew23
22-11-10, 20: 03
Capello secondo me non è adatto alla società Inter e nemmeno alla squadra :eye

Spalletti ha fatto molto bene con la Roma, ma anche lui non è che si faccia sentire molto in campo... ricordo molte partite nelle quali si sedeva in panchina standosene in una specie di stato catatonico tra il vivo e il morto :ghgh

Le altre alternative non le prendo nemmeno in considerazione perchè non sono allenatori di calcio ( escluso il Trap) :sisi


Benitez ha delle colpe ed è innegabile, ma la società ne ha la stra-maggioranza....
Io Benitez lo terrei per tutto l'anno,
piuttosto si mettano a vendere Maicon che c'ha la testa al Real da qualche mese; e a seguire tutti quei giocatori che ormai non servono.... fatto questo si torni sul mercato e vedrete che la squadra si riprenderà :eye

Sabotender
22-11-10, 20: 14
Sì, a grandi linee concordo anch'io. Benitez secondo me è ingiudicabile visto che non ha mai avuto tutti a disposizione, cambiarlo non sarebbe la soluzione ma visto che ormai è il tema del momento direi che Capello che non è uno stupido potrebbe far scoprire le carte e costringere Moratti, dati di fatto in mano (che sarebbero il reiterarsi della situazione attuale) ad ammettere che il primo a sbagliare è stato lui.

Anyway... si fa per giocare, eh? :ghgh

Kirk
22-11-10, 21: 28
Capello, Spalletti..e chi sono costoro :lol: (per non parlare di Leonardo e Simeone..)
Tutti dovrebbero inchinarsi al grande matusa, un uomo con 2 attributi cosi'..
http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/10/trapattoni_-300x225.jpg

:bai


P.s. L' avevo detto in primavera a qualche esaltato bianconero che..Benitez era meglio perderlo che averlo.

Lo Zio T
22-11-10, 21: 50
Benitez.

Ma dato che devo dire un nome alternativo: Giuseppe Baresi.

juanita
23-11-10, 09: 03
nemmeno a me è mai piaciuto Benitez e francamente vedrei bene uno strappo subito prima che faccia ulteriori danni come ad esempio portarci in B :lol: secondo me ne sarebbe capacissimo .... dato che el Mouri non lo possiamo riavere ho votato Capello (el Trap no) forse è più di polso .... sbaglio? :ehmm:tong2

Rodolfo Tatana
23-11-10, 10: 13
Vediamo un po:

trap: suvvia ha quasi 100 anni
capello: impegnato con la nazionale fino agli europei almeno, c'era la possibilita' di prenderlo in estate ora penso sia tardi
spalletti: troppo romanista, e poi non vedo cosa abbia in piu di benitez
leonardo: potrebbe anche accettare, i rapporti con il milan non mi sono sembrati idilliaci, ma non è un allenatore di calcio
simeone: :shock

tenetevi benitez :bgg2

vane
27-11-10, 20: 19
Simeone quanta esperienza ha in Europa? Mi sa poco o niente, il rischio Ciro Ferrara è sempre dietro l'angolo quando si agisce d'impulso e si pensa che un'ex bandiera possa fare chissà quali miracoli.

Quindi nessuna delle opzioni proposte mi piace. Leonardo non ce lo vedo proprio come allenatore, Spalletti è un eterno secondo, Capello ormai è vecchio, non so quanti stimoli possa ancora avere e il Trap idem.

Io vorrei Hiddink. Lo volevo la scorsa estate ma purtroppo aveva già preso un impegno e ci ha dato un due di picche. La verità più amara è che di alternative a Benitez in questo momento non ce ne sono. Non vale la pena prendere un allenatore per pochi mesi ed è impossibile trovarne uno all'altezza se non ci sarà qualche esonero di lusso nei prossimi mesi.

Nelle opzioni manca "Altro" imho. Ci sarebbe anche Zenga che la panchina interista se la sogna di notte. Per me è troppo acerbo e l'esperienza in Romania non è quella che serve per allenare una grande. In Italia ha allenato troppo poco e adesso se non sbaglio sta dagli sceicchi.