PDA

Visualizza versione completa : Benvenuto al WikiLinux

LadyHawke
18-11-10, 15: 29
E' con piacere che annuncio l'ingresso nella famiglia di Collectiontricks del WikiLinux: un wikispazio dedicato soprattutto ai newbie di Linux, particolarmente bisognosi di indicazioni e spiegazioni chiare ed esaurienti per affrontare il primo impatto con un nuovo Sistema Operativo.
Speriamo però che il WikiLinux non sarà solo questo, e che, con l'aiuto di tutti, possa ampliare e perfezionare anche altre tematiche che risultino interessanti a più utenti possibili :sisi.

Dietro a questo progetto c'è ancora il gruppo di utenti che a suo tempo crearono e gestirono il WikiLinux nell'hosting di p2pforum.it, quindi è un progetto che ha già avuto un suo rodaggio e che adesso vuole continuare il suo percorso: siamo contenti che abbiano deciso di farlo con noi e auspichiamo che anche da questo Forum possano nascere spunti di crescita con l'aiuto di tutti, e magari anche che altri utenti si uniscano al gruppo apportando il loro contributo.

Al WikiLinux potete accedere:
1) da ogni pagina del sito attraverso il pulsante "WikiLinux" sulla barra di navigazione
2) dal link presente nel Forum "Software" al subforum GNU/Linux
3) dal link diretto Home - Linux@P2P Forum Italia (http://linux.collectiontricks.it/)

Un grazie a tutto il Team del Wiki e Buon Lavoro :hap

:bai

ginalfa
18-11-10, 19: 17
L'ho già visto ieri, ci sono entrato ed ho notato che le mie vecchie credenziali di accesso funzionano ancora.
Ho già cominciato a fare qualche modifica minimale, giusto per sgranchirmi le pinne.
Solo che è tremendamente obsoleto e c'è da rimboccarsi le maniche.:wall

LadyHawke
18-11-10, 22: 26
Diamine Gin :ghgh... e come pensavi di passarlo altrimenti un lungo freddo e umido inverno? :angel:

:bai