PDA

Visualizza versione completa : VBulletin: what's going on non mostra ospiti

icona
16-11-10, 12: 43
Ciao Asterix!

non so se capitato ad altri, ma a me lo spazio "what's going on" non mostra gli utenti ospiti collegati (solo gli spider).
stato attuale:
vb4.0.8
addon che riguardano la sezione:
Spiders in WGO (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=231412)

cosa posso aver sbagliato nell'impostazione delle configurazioni?

ico

Asterix
16-11-10, 13: 41
Ciao,

il numero degli spider elevato? se si potrebbe essere che non hai ospiti in quel momento ma solo spider.
puoi provare a fare questa azione, apri IE e ti colleghi al forum senza logarti, in contemporanea apri ff e accedi al tuo forum collegandoti e da questa sezione controlla se la navigazione IE viene segnalata o meno.

:bai

PS. io ho la situazione come la tua e non riscontro problemi.

icona
16-11-10, 15: 51
MMMH spider tra i 40 e i 100...

la cosa strana che MAI c' un ospite...nemmeno se faccio come dici tu, aprendola pagina con altro browser senza loggarmi...

Asterix
17-11-10, 07: 36
Verifica:

se l'opzione Visualizza visitatori su Chi online attiva la trovi in admincp - opzioni - Opzioni chi online
se i template WHOSONLINE e WHOSONLINEBIT e WHOSONLINE_RESOLVEIP necessitano di revert o meno

:bai

PS da quanto hai questo problema? hai aggiornato qualche cosa recentemente esclusa la vbulletin?

nemmeno se faccio come dici tu, aprendola pagina con altro browser senza loggarmi

ti ricordo che non immediato, c' un tempo di refresh da attendere.

icona
17-11-10, 08: 55
Risolto... era disattivata l'opzione... possibile che sono cos sbadato? possibile che nell'aggiornamento abbia cambiato le opzioni preimpostate?
Grazie mille Asterix!

ico