PDA

Visualizza versione completa : aggiornamento di avira free..impossibile..??!!..

p060477
02-11-10, 20: 20
ciao!
oggi il mio avira antivitr free mi fa impazzire..non c'e' verso di aggiornarlo..
..mi dice sempre che si e' verificato un errore..
anche se tento,come ultima spiaggia,l'aggiornamento manuale..:
cioe' scarico il file:
ivdf_fusebundle_nt_en.zip
da qui:
Download di supporto (http://row.avira.com/it/support/download_di_supporto.html)

..ma ottengo sempre l'errore..che vi accludo qui..:
Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Updater
Aggiornamento completo del prodotto

Ora di creazione: Tue Nov 02 20:14:19 2010

Sistema operativo:
Windows XP (Service Pack 3) [5.1.2600] 32 bit

Informazioni sul prodotto:
Versione del prodotto: 10.0.0.48
Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe 10.0.0.35
Risorsa aggiornamento: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updaterc.dll 10.0.9.0
Libreria: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.dll 0.1.0.44
Plugin: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updext.dll 10.0.0.8
GUI: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updgui.dll 10.0.2.0

Directory temporanea: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\
Cartella di backup: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\
Directory dapos;installazione: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella AppData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\

Impostazioni proxy:
Utilizzare le impostazioni di sistema

20.14.21 [UPD] [INFO] Verifica della disponibilità di file più recenti.
20.14.21 [UPD] [INFO] Selezione del server per l'aggiornamento 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\FUSE\'.
20.14.21 [UPD] [INFO] Download di 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\FUSE\fusebundle-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\fusebundle-win32-int.info.gz'.
20.14.21 [UPDLIB] [ERROR] Apertura del file 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\FUSE\fusebundle-win32-int.info.gz' non riuscita. Errore: Impossibile trovare il file specificato.
20.14.21 [UPDLIB] [ERROR] Nuovo tentativo in corso...
20.14.21 [UPD] [INFO] Download di 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\FUSE\fusebundle-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\fusebundle-win32-int.info.gz'.
20.14.21 [UPDLIB] [ERROR] Apertura del file 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\FUSE\fusebundle-win32-int.info.gz' non riuscita. Errore: Impossibile trovare il file specificato.
20.14.21 [UPDLIB] [ERROR] Nuovo tentativo in corso...
20.14.21 [UPDLIB] [ERROR] Nessun altro server presente. L’aggiornamento viene interrotto.
20.14.21 [UPD] [ERROR] Generazione della struttura di aggiornamento non riuscita. UpdateLib restituisce l'errore 537.

Riepilogo:
0 file scaricati
0 file installati

Tue Nov 02 20:14:21 2010
L'aggiornamento non è riuscito!

..cosa caspita sta succedendo..??!!

grazie in anticipo..!!

luca

Asterix
02-11-10, 21: 12
Oggi ho avuto un leggero problema di update anche io ma al secondo tentativo è andato bene, io i problemi li ho avuti verso le 17.00.

Non vorrei che ci fossero dei problemi legati al file di update e al server dove si procede al download. Hai riprovato ora?

:bai

p060477
02-11-10, 21: 14
ciao asterix!
si ora tutto ok!
..ma la cosa strana e' che in passato avevo avuto problemi simili..ma li avevo sempre risolti con l'update - manuale -..
oggi invece mi ha fallito pure lui,per la prima volta..,ed allora mi sono allarmato..
ancora grazie!!

luca