PDA

Visualizza versione completa : Napoli 1 Milan 2: vittoria Rossonera per il 2° posto

Mathew23
25-10-10, 22: 54
Al San Paolo partita vibrante

Allegri in emergenza in difesa, perde Antonini per infortunio: entra Oddo e serve due assist per i gol di Robinho e Ibra. Espulso Pazienza: doppio giallo sempre per fallo di mano. Azzurri in inferiorità numerica per tutta la ripresa, ma sempre generosamente all'attacco e trovano il gol con un colpo spettacolare del Pocho........ (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/25-10-2010/c-napoli-milan-711589918249.shtml)

Fonte (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/25-10-2010/c-napoli-milan-711589918249.shtml)

Punti pesantissimi presi al San Paolo!
Son veramente contento..
Abbiamo sofferto ma penso sia anche normale visto che avevamo di fronte il Napoli e soprattutto 3 assenti in difesa molto pesanti...
Buon secondo tempo anche del Napoli che c'ha provato fino alla fine...

In attacco dobbiamo essere piu precisi perchè la partita la potevamo chiudere anche prima..

Adesso sotto con la Juve:sisi

Eres
25-10-10, 23: 03
Al San Paolo partita vibrante

Allegri in emergenza in difesa, perde Antonini per infortunio: entra Oddo e serve due assist per i gol di Robinho e Ibra. Espulso Pazienza: doppio giallo sempre per fallo di mano. Azzurri in inferiorità numerica per tutta la ripresa, ma sempre generosamente all'attacco e trovano il gol con un colpo spettacolare del Pocho
Punti pesantissimi presi al San Paolo!
Son veramente contento..
Abbiamo sofferto ma penso sia anche normale visto che avevamo di fronte il Napoli e soprattutto 3 assenti in difesa molto pesanti...
Buon secondo tempo anche del Napoli che c'ha provato fino alla fine...

In attacco dobbiamo essere piu precisi perchè la partita la potevamo chiudere anche prima..

Adesso sotto con la Juve:sisi

Bella partita, Milan favorito dall'uscita di pazienza, comunque alla fine vittoria meritata.
Incredibile il gol di Lavezzi davvero alla Pibe de Oro alias Maradona :ghgh
Come sempre sta squadra non riesce mai a chiudere una partita tranquillamente.
Adesso vallo a togliere Oddo e rimetterci Antonini o Bonera...
E ora sotto coi tuffatori :ghgh

Mathew23
25-10-10, 23: 10
Oddo ha giocato veramente bene...
non sono contento dell'attacco.... Pato era irritante questa sera..... ha sbagliato tantissimo e la gara la dovevamo chiudere prima...
Anche da Ibra mi aspetto di piu!
sembra quasi che si lodi della sua bravura.. corre il minimo

Lode anche a Boateng che c'ha messo del suo per coprire ogni angolo...
Lode anche a Binho, sempre imprevedibile...

Scusate se lo dico ma non ho capito perchè allegri sul 2 a 0 quando dobbiamo difendere mette dentro seedorf......Non voglio sempre appigliarmi a lui, però se siamo in difficoltà non era meglio mettere qualche polmone in campo? mah

cmq sotto con la Juve :eye

Andy86
25-10-10, 23: 21
Con questa squadra vinciamo tutto!!!! :forgive:forgive:forgive

Scusate se lo dico ma non ho capito perchè allegri sul 2 a 0 quando dobbiamo difendere mette dentro seedorf......Non voglio sempre appigliarmi a lui, però se siamo in difficoltà non era meglio mettere qualche polmone in campo? mahE dove li prendi i polmoni? Hai visto quanti assenti c'erano? :boh
Lì non conta solo che ha messo Seedorf, ma anche che ha tolto Ibra; mettendo un mediano (per quanto offensivo) al posto di una punta, ha cambiato il baricentro della squadra, creando una formazione più difensiva. :sisi

:bai

Lo Zio T
25-10-10, 23: 31
3 punti pesantissimi per il Milan che valgono come 6..

Vedremo pochissime squadre vincere al San Paolo e gli scudetti si conquistano coi successi in trasferta. :eye

Con questa squadra vinciamo tutto!!!!

Questa la metto nel cassetto e se per caso a giugno non vincete il triplete, allora la tirerò fuori. :ghgh

Mathew23
25-10-10, 23: 34
E dove li prendi i polmoni?
C'era Flamini da mettere dentro volendo

ha cambiato il baricentro della squadra, creando una formazione più difensiva
L'idea poteva anche essere buona, ma uno "alla ambrosini" o alla Flamini ( per esempio) è sempre meglio per difendere

Andy86
25-10-10, 23: 41
Sicuro che hai guardato la partita giusta? :boh :lol:

Flamini ha giocato almeno 10 minuti... :sisi

:notte:

Mathew23
26-10-10, 06: 59
Si andy, ma è entrato al posto di gattuso, dopo che seedorf era già dentro :eye

Eres
26-10-10, 07: 38
Già ma Ambrosini e Tiago quando rientrano

Mathew23
26-10-10, 07: 54
Ambrosini ne ha ancora per qualche settimana ( consiglio una benedizione)
Tiago dovrebbe tornare per la Juve

Eres
26-10-10, 08: 40
In effetti Ambro non riesce a fare una stagione tranquilla diciamo normale :tap
Il rientro di tiago è importante per la partita coi tuffatori.
Però mi fido poco, mi pare che tra juve e arbitri sia rinato un certo feeling :ghgh

Mathew23
26-10-10, 08: 46
:lol: Io mi aspetto che almeno il Serbo venga punito..
altrimenti si può parlare di due pesi e due misure...

Silva sarebbe fondamentale

Andy86
26-10-10, 13: 40
:bai

mi pare che tra juve e arbitri sia rinato un certo feelingSperiamo di no... A me comunque non sembra che Krasik si sia tuffato, ma che sia semplicemente caduto, inciampato da solo; ergo: non c'era la volontà di simulare. :hap

A mio parere l'ennesima prova della necessità del 5° arbitro :sisi o di una regola che, non solo in caso di simulazione colposa, permetta al GS di annullare (o convalidare) gol dopo la fine partita. :m:

Fermo restando che Krasik dovrebbe essere squalificato lo stesso per aver commesso lo squallido errore di non essere venuto al Milan... :lol:

Mathew23
26-10-10, 14: 44
A me comunque non sembra che Krasik si sia tuffato, ma che sia semplicemente caduto, inciampato da solo

si, è inciampato su un filo d'erba :ghgh:ghgh :lol: