PDA

Visualizza versione completa : Under 21: Ciro Ferrara è il nuovo allenatore

vane
22-10-10, 16: 34
Arrigo Sacchi ha scelto l'ex vice di Lippi ed ex Juve Ferrara che così torna ad allenare sulla panchina abbandonata da Casiraghi dopo il flop della sua gestione: obiettivo europeo 2013.

Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/22-10-2010/under-21-ciro-ferrara-711554952238.shtml)

Che dire, di male in peggio. E non si può nemmeno dire che l'under conti poco perché non sono i pochi Nazionali ad esser passati di lì. A me Ciro-Danette danone-Ferrara non mi piace, non mi è mai piaciuto...mi piaceva solo alla Juve. Non ha esperienza e l'esperienza serve diamine. Da Casiraghi non hanno imparato nulla? Il nostro calcio soffre la mancanza di talenti e proprio per questo, a maggior ragione, le Nazionali devono essere allenate da gente capace. Ferrara ha dimostrato di essere incapace, andasse a farsi le ossa in serie B prima di rovinare l'under.

Non mi piace l'uomo e non mi piace l'allenatore. Se non altro se floppa pure lui la smetteranno di far allenare l'under agli assistenti.

Mathew23
22-10-10, 18: 02
L'uomo giusto per risollevare il calcio giovanile italiano :lol:

Lo Zio T
22-10-10, 21: 06
Non potrà fare granchè con l'attuale pseudo nazionale, ma non mi sento di etichettarlo come schiappa a priori.

Alla Juventus è stato bruciato troppo in fretta ed abbiamo visto che pure Zaccheroni è riuscito a far peggio, a proposito d'esperienza. Ora Del Neri va un po meglio, ma se non fosse per Krasic (che non c'èra la scorsa stagione) sarebbe curioso vedere la situazione della Juve in campionato ed in europa.

Vediamo, anche se penso che continuerà a fare gli stessi risultati di Casiraghi. :bai

Rodolfo Tatana
22-10-10, 22: 03
a meno che non si metta a creare campioni la vedo dura, la squadra è mediocre e i talenti sono pochi, un in bocca al lupo comunque!!

Danette troppo buono sarebbe stato comunque l'ultimo a cui avrei dato in mano l'under 21, ma la penso come lo zio

Manlio
25-10-10, 15: 33
Danette troppo buono sarebbe stato comunque l'ultimo a cui avrei dato in mano l'under 21, ma la penso come lo zio

Io l'avrei data a Spalletti!!

Rodolfo Tatana
25-10-10, 15: 47
Io l'avrei data a Spalletti!!

spalletti è gia impegnato, oltretutto di solito l'under 21 si affida ad un giovane allenatore