PDA

Visualizza versione completa : L'Angolo Nerazzurro

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

jacklostorto
15-05-12, 10: 38
che ne dite, rimane stramaccioni anche l'anno prossimo? :lol:
se non viene guardiola:ghgh

Eres
15-05-12, 10: 41
se non viene guardiola:ghgh
Per caso non vi serve l'Allocco? :tong2

Sabotender
15-05-12, 15: 05
Per caso non vi serve l'Allocco? :tong2

http://www.laviniomare.net/wp-content/uploads/2011/09/anzio_tor_caldara_liberazione_allocco.jpeg

:lol:

che ne dite, rimane stramaccioni anche l'anno prossimo?

Rimane rimane... :tong2

Rodolfo Tatana
15-05-12, 16: 20
Si vi vedo tutti convinti, sopratutto immagino che moratti abbia le idee molto chiare :lol:

jacklostorto
15-05-12, 18: 10
Si vi vedo tutti convinti, sopratutto immagino che moratti abbia le idee molto chiare :lol:
si infatti,arriveranno messsi e ronaldo:ghgh

Eres
15-05-12, 19: 05
http://www.laviniomare.net/wp-content/uploads/2011/09/anzio_tor_caldara_liberazione_allocco.jpeg

No questo

2071
Tra i due si nota una certa somiglianza :ghgh

Sabotender
23-05-12, 19: 46
Ok. Campionato archiviato ed ora si pensa al prossimo e alla coppetta europea da onorare al meglio.
Rimane poco da dire su quello che è stato, spero che ci sarà tanto da dire per il futuro che sembra già presente con l'arrivo ormai certo di Palacio, un trentenne per un'Inter che pensa a ringiovanirsi... vabbè.

Zarate, Forlan, Palombo sicuri partenti segno che il mercato scorso ha fatto pena almeno al 50%, probabilmente lascerà anche Pazzini se finalmente riusciremo ad avere un attaccante maiuscolo come Lavezzi.

Cordoba cessa l'attività come Orlandoni, grazie ad entrambi per quanto fatto in questi anni, uno sempre in campo, l'altro sempre pronto ad ogni chiamata.

Insomma, c'è tanto da ricostruire e speriamo che Moratti veda veramente in Stramaccioni il futuro e che con lui riesca a ricostruire una squadra da primi posti, un'altra annata come questa sarebbe troppo anche per i tifosi interisti che "tanto non vincete mai"...

jacklostorto
24-05-12, 08: 14
a parere mio e continuo a ripetermi,è il reparto difesa che va rinnovato e rinforzato,ben vengano i vari palacio ma se non aggiustiamo la nostra difesa colabrodo per il prossimo campionato ci aspettano c...i amari.
un saluto particolare a Orlandoni,mio compaesano sempre ben comportatosi quando richiesto:hap

Lo Zio T
31-05-12, 13: 26
Palacio non mi convince e non l'ho capita come mossa.. Molto meglio Lavezzi, ma andrà in Francia o in qualche società in grado di versare più soldi nelle casse del Napoli, mettiamoci l'anima in pace..

Peccato per Zarate, ma 15 milioni sono oggettivamente troppi, per il resto speriamo di trovare un centrocampista di qualità (leggevo di Yaya Tourè.. Seeeeeeeee, neanche nei nostri sogni possiamo permettercelo..) mentre Lucio dovrebbe andar via..

Ranocchia è da valorizzare, così come Jesus, il problema son le fasce..

Sabotender
10-06-12, 08: 29
Primavera Campione d'Italia 2011/2012

http://www.inter.it/aas/img/167505-500.jpg

http://www.inter.it/aas/img/167470-880.jpg

La Cantera interista :bgg2 poi magari si rovina tutto nelle compropietà ma è una soddisfazione lo stesso. :oo2

jacklostorto
04-07-12, 10: 09
adieu Lucio e grazie di tutto,speriamo ti troverai bene alla Juve:bai

Juve-Lucio, è il giorno delle firme Dopo Pirlo un altro regalo da Milano - LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/461107/)

Eres
04-07-12, 10: 32
Quanti regali da Milano :ghgh del resto se vogliono puntare alla CL un aiutino bisogna pur darglielo no?!

jacklostorto
04-07-12, 10: 49
beh...nel caso di Pirlo certo,ma Lucio...con tutto il rispetto ho i miei dubbi,speriamo faccia bene e meno capelle degli ultimi tempi(almeno in CL):ghgh

Eres
04-07-12, 12: 36
Sicuramente lo conosci molto meglio tu, però i difensori di solito durano di più.
E poi lasciamogliele pure fare ste cappelle :ghgh

Sabotender
04-07-12, 17: 40
Beh, lo scorso anno Lucio era la rovina dell'Inter, quanti gol presi per colpa sua. Ora è diventato un regalo.
Comunque di Milano ne aveva piene le tasche, magari a Vinovo farà meglio, lo dimostra la decurtazione dell'ingaggio che si è dato, poteva fare lo stesso anche da noi.

Il nostro mercato che stenti a decollare è un'eufemismo, per Silvestre si tratta su un'offerta di 7 ed una richiesta di 10 ml., Destro secondo me non arriva, l'unico quasi sicuro è Hadanovic, 11 ml + metà di Faraoni.

Julione andrà via, Maicon pure, Pazzini e tutti gli altri con ingaggi elevati sono in lista per una possibile partenza. Mi dispiace perchè molti di loro sono gli artefici delle nostre vittorie ma se la politica è questa adeguiamoci, vorrei solo che non si ripetessero le cappellate dello scorso anno e che i soldi risparmiati servano a qualcosa di concreto.
Per Branca sarà la prova d'appello, se fallisce anche quest'anno allora che vada pure... alla juve anche lui.

Rodolfo Tatana
05-07-12, 12: 47
E con lucio se ne va un altro pezzo fondamentale di quella che fu l'Inter del triplette

alla juve anche lui.

e magari anche moratti :ghgh

Eres
05-07-12, 13: 56
E con lucio se ne va un altro pezzo fondamentale di quella che fu l'Inter del triplette

e magari anche moratti :ghgh
A proposito di triplete, peccato invece che regalargli sempre calciatori, dovremmo dargli il nostro triplete delle meraviglie (si fa per dire) :ghgh Berlusca/Zio Fester/Allocco, così li sistemiamo per bene :ghgh

Rodolfo Tatana
05-07-12, 15: 42
Comunque non mi sembra un mercato al risparmio per l'inter, hanno speso 11 milioni per handanovic, con tutto il rispetto hanno cesar quindi l'acquisto del portiere non era una priorita', chissa' cosa ha in testa moratti, a leggere i media pare stia mandando via quasi tutti da pazzini e forlan fino a cesar :lol:

Sabotender
05-07-12, 16: 19
La priorità è abbassare il monte ingaggi, julione prende 4,5 ml. netti mentre Hadanovic ne prenderà meno della metà, ha qualche anno in meno.
Lo stesso vale per Maicon, Pazzini, Forlan e Lucio, parecchi milioni risparmiati, si parla di una 70ina lordi e il monte ingaggi limato verso il basso, squadra ringiovanita ecc. ecc.

Direi che può essere una strada percorribile compreso l'allenatore giovane pure lui ma ci vorrà pazienza, non credo che ci si potrà aspettare di vincere subito ma se fanno le mosse giuste anche in prospettiva con le giovanili che quest'anno hanno fatto strike vincendo tutto, si può sperare in qualcosa di buono e duraturo.

L'importante che julione non vada al Milan...

Rodolfo Tatana
05-07-12, 16: 46
L'importante che julione non vada al Milan..

sono assolutamente daccordo con te :ghgh

La priorità è abbassare il monte ingaggi

smontando la squadra? prima spendi soldi per pazzini forlan etc..poi ti rendi conto che guadagnano molto e li vendi quando valgono la meta' di quanto hai speso? non mi sembra una sana progettazione, e poi questi giocatori li devi sostituire e dubito lo fara' con qualche primavera, insomma i soldi li risparmi da una parte ma li spendi dall'altra (handanovic e silvestre sono 20 milioni) o addirittura li hai gia spesi male..a me pare che dopo la cessione di eto'o moratti non ne sta piu indovinando una

Eres
05-07-12, 16: 59
L'importante che julione non vada al Milan...
E dire che ci farebbe comodo :ghgh
Ma perchè è meglio la juBe? :tong2

Sabotender
05-07-12, 17: 11
vabbè rodolfo, di errori ne sono stati fatti tanti ma bisogna pur ripartire con un'idea e mi sembra che ci sia.
La squadra che dici venga smontata è composta da troppi over 30 e con ingaggi che al giorno d'oggi si pèossono considerare da paura perlomeno da noi che non abbiamo Ibra e Thiago da pagare ogni mese.

E' vero che Moratti e Branca ci hanno capito poco ma in passato di affari da levarsi il cappello ne hanno fatti quindi non vedo perchè non si debba dargli credito per il futuro.

E dire che ci farebbe comodo :ghgh
Ma perchè è meglio la juBe? :tong2

Lucio ha rescisso e va dove gli pare anche se un pò mi rode, Julione è un'altra cosa, mai al Milan o alla Juve però da una parte mi dispiace per come stia finendo la vicenda, dall'altra mi fa rabbia vedere che non vuole andare via perchè all'Inter sta bene ecc. ecc. ma di spalmare lo stipendio non se ne parla nemmeno.

Rodolfo Tatana
05-07-12, 17: 41
Julione non ci serve stai tranquillo sabo abbiamo ancora abbiati, mica si puo' giocare in due in porta :lol:

secondo me moratti sta gestendo male la vicenda, anche per forlan leggo di una possibile rescissione, solitamente non è la maniera piu ortodossa di agire per dare via un giocatore, manco fosse il bidone piu scarso del campionato italiano

Andy86
05-07-12, 17: 48
:bai

Comunque non è bello che vincano sempre gli stessi anche continuando a cambiare squadre.
È venuto di momento di cominciare a perdere un po' anche per lui (e di valere un po' meno ingaggio). :tong2

Sabotender
05-07-12, 17: 53
Le rescissioni sono il frutto degli errori fatti, Moratti ha paura che Forlan non lo voglia nessuno e per evitare di pagargli lo stipendi preferisce perdere i 5 milioni del cartellino ma ne risparmia 8 dell'ingaggio, quanto ci avrebbe potuto ricavre da un'aventuale vendita? Più facile la rescissione senza buonuscita.

Che sia un bidone non sono convinto nemmeno io ma ormai la politica è questa, rigiovanire e risparmiare, risparmiare e ringiovanire, poi fra 5 anni lo stadio e sansiro, anzi il Meazza tutto per voi... ma cambiategli il nome però che Meazza era dell'Inter. :ghgh

Eres
05-07-12, 18: 31
Julione non ci serve
Non sarei così sicuro Rudy, non per nulla hanno preso il figlio di Pazzagli, sai com'è Abbiati non è più un regazzino :ghgh

Rodolfo Tatana
05-07-12, 18: 41
Sabo sei un inguaribile ottimista

Eres non è che julione sia proprio un ragazzino, e io non capisco perchè un giocatore quando ormai è quasi ora di andare in pensione debba per forza di cose essere ingaggiato dal milan e durare almeno altri due anni, siamo forse l'ospizio del calcio che conta? non se ne puo' piu, julione non lo prenderei mai piuttosto titolare a vita il figlio di pazzagli, è ora di cambiare mentalita'

Sabotender
05-07-12, 18: 43
Sabo sei un inguaribile ottimista

http://img60.imageshack.us/img60/2272/iconmrgreenwe6.gif

Eres
05-07-12, 19: 03
è ora di cambiare mentalita'
Ma siamo d'accordo, meglio ringiovanire, però ci sarebbe da iniziare in alto, dalla nostra dirigenza parassitoide, di quella veramente non se ne po più!! :ghgh

Kowalski
06-07-12, 18: 57
Ufficiale
Diego Forlan all'Inter...national de Porto Alegre (link (http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/07/06/3224963/e-ufficiale-forlan-saluta-linter-contratto-rescisso-e-firma))
personalmente non mi aspettavo andasse incontro ad una stagione così deludente

dice 18 presenze (+2 in coppa) e 2 goals, oltretutto col pasticcio-champions del girone eliminatorio :boh

peccato, ho sempre avuto simpatia per l'attaccante uruguagio, fin dai tempi di Manchester; all'epoca forse non venne gestito bene da Sir Alex, sbagliava parecchio e mi ricordo che all'inizio partiva spesso dalla panchina, anche se nel suo soggiorno al Man UTD riuscì a fare 17 goals totali e, soprattutto, la doppietta ad Anfield non si dimentica; sfiorò anche la finale di champions nel 2002 col doppio pareggio col Bayer Leverkusen, poi la consacrazione in Spagna come vera macchina da goal e due scarpe d'oro, l'Europa league, più gli ottimi traguardi con la nazionale...riassunto wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Forl%C3%A1n)

buona fortuna!

Sabotender
09-07-12, 18: 24
A me sembra che l'Inter trovi sempre il modo di complicarsi la vita.

Julio Cesar: nemmeno convocato per il ritiro di Pinzolo, sono d'accordo che si debba cambiare in termini generali ma l'atteggiamento della società nei suoi confronti non lo caspisco, Julione per noi ha fatto tanto e meriterebbe un'uscita di scena più onorevole. Ma non capisco nemmeno lui, se sono arrivati a questo punto presumo che una parte delle colpe sia sua, sicuramente gli avranno proposto una riduzione dell'ingaggio o di spalmarlo in più anni e se veramente è così attaccato all'Inter poteva farlo... o è attaccato di più ai soldi dell'Inter? Senza entrare nel merito dell'arrivo di Hadanovic.

Maicon: Lui ormai è destinato ad andarsene, Mourinho lo ha scaricato perchè vuole troppo, il Chelsea ci pensa su... allora è una questione di soldi anche per lui, se era così innamorato del Mou poteva fare uno sforzo no?

Pazzini: Ha preso in contropiede tutti dichiarando che lui resterebbe ma non rientra nei piani della società. Brutta mossa per portare i tifosi dalla sua ma così il suo cartellino subirà un deprezzamento.

Lucio, Forlan: Rescissione consensuale e via così, Lucio giocherà nella Juve ed il suo profilo twitter forse è meglio che lo chiuda. :ghgh

Ranocchia: Non andrà alla Juve e questo è già qualcosa.

Dal lato arrivi non siamo messi meglio:

Destro: Mah... più incasinata di così questa storia non poteva essere, e pensare che è frutto del nostro vivaio. Sarà asta tosta con Juve e Roma e mi sà proprio che la perderemo.

Paulinho e Lucas: L'Inter insiste ad infilarsi in situazioni intricate, di speranze ne nutro poche anche perchè di veri segnali da parte loro ne sono arrivati ben pochi, le parole riportate sui giornali mi sanno tanto di estrapolazioni forzose, vanno parafrasate come i Promessi Sposi. Se arrivano sarà un bel colpaccio però.

Mathew23
09-07-12, 18: 28
Dispiace per il modo in cui sono stati "accantonati" alcuni di questi vecchi senatori!
Lucas mi piace come giocatore, anche se non costa poco!

Rodolfo Tatana
09-07-12, 18: 56
la dichiarazione di pazzini è l'ennesima dimostrazione che in casa inter non esiste una societa', ma ormai si autogestiscono :ghgh comunque lucas costerebbe una bella cifra, io non credo al discorso della riduzione costi/ingaggio, secondo me si vuole dare un taglio con il passato, ancora troppa nostalgia dell'era mourinho in tanti giocatori, la soluzione è liberarsene e ricominciare da capo, secondo me moratti in teoria ha ragione, pero' ci vorrebbe piu polso e comunicazione

Eres
09-07-12, 19: 09
A me sembra che l'Inter trovi sempre il modo di complicarsi la vita
Non è per caso che state prendendo la triste china del Milan? :bai

jacklostorto
11-07-12, 17: 35
mah...non so cosa dire:ghgh
http://img405.imageshack.us/img405/6296/nuovamagliainter2012201.jpg

Sabotender
11-07-12, 18: 52
Mah... se il Real si è tolto la croce per gli arabi, noi possiamo anche fare la maglietta rossa per i cinesi... :ghgh

http://m.ruvr.ru/data/2012/04/10/1302953629/46645665456469.jpg

Eres
11-07-12, 19: 10
mah...non so cosa dire:ghgh
http://img405.imageshack.us/img405/6296/nuovamagliainter2012201.jpg
Beh se ci togli quelle striscette blu i colori ricordano un'altra squadra :ghgh :tong2

jacklostorto
12-07-12, 10: 13
Beh se ci togli quelle striscette blu i colori ricordano un'altra squadra :ghgh :tong2
spiritoso:bgg2:ghgh

Rodolfo Tatana
12-07-12, 15: 46
mah...non so cosa dire

dopo quella dei crociati (quella del centenario) potete indossare qualsiasi cosa :lol:

Mathew23
13-07-12, 13: 36
Vogliamo parlare di quella con il biscione in pieno stile cartone animato?
Pare quasi che si divertano quelli dell'inter a fare maglie una più brutta dell'altra!

Questa rossa poi... ma come si fa ad accettare una cosa del genere? non mi dite per soldi perchè rimane cmq una decisione pessima!

jacklostorto
13-07-12, 18: 00
ho visto la sintesi della partita amichevole dei rossoazzurri a Pinzolo(Tn) vinta 6 a 0 e devo riconoscere che era un bel vedere...intendo le casacche dell'inter:ghgh:bgg2

Sabotender
15-07-12, 14: 57
Sentite Lucio: "Quanti sono gli scudetti se 28 o 30? Io penso... la stessa idea del presidente!". fonte Lucio: "Scudetti? Ha ragione la Juventus" - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/lucio-scudetti-ragione-juventus-121535094.html)

Ognuno può pensarla come vuole specialmente su questo argomento ma le sue parole sono fuori luogo specialmente perchè non c'era, mi sa tanto di livore nei confronti dell'Inter. Buon per lui.

Andy86
15-07-12, 15: 14

L'avevo sentito a Radio Italia. Il capo dei loro tifosi ha invitato a non comprarla.
Comunque quelle striscette blu ci stanno proprio male. :tong2

non mi dite per soldi

In genere le cambiano proprio per fare che le ricompra anche chi le ha già. Stavolta però si sono tirati la zappa sui piedi. :ghgh

se il Real si è tolto la croce per gli arabi,

Intanto il real con il complesso turistico in Arabia conta di portare i casa i milioni per colmare il debito in vista del fairplay finanziario... :tap

Sabotender
15-07-12, 15: 28
Se è per questo, i cinesi collaboreranno fattivamente (soldi alla mano) nella costruzione del nuovo stadio. La maglietta fa aonco come si dice da noi (Etimologia : aonco; (http://www.etimo.it/?term=aonco)) ma a volte il fine giustifica i mezzi.

Sabotender
15-07-12, 18: 44
... Mi sono visto un pò dell'amichevole contro il Koper e confermo, la divisa rossa fa proprio aònco (ci metto pure l'accento, và...) :ghgh
Comunque bel gol con dribbling di Cou, forse ho visto Maicone per l'ultima volta in neroazzurro (anche se solo nei bordini delle maniche) :triste

EDIT: Ma abbiamo in campo anche Del Piero... :ghgh

Mathew23
15-07-12, 18: 58
Carino Lucio...
Riconoscenza pura... che schifo!

Rodolfo Tatana
15-07-12, 18: 58
Comunque bel gol con dribbling di Cou

ma chi è? :lol:

Sabotender
15-07-12, 19: 07
ma chi è? :lol:
... Tigno! :bgg2

Rodolfo Tatana
15-07-12, 19: 27
esiste ancora? :lol:

Sabotender
15-07-12, 19: 40
Come no?

http://medias.unifrance.org/medias/188/213/54716/format_page/ninetto-davoli.png

jacklostorto
15-07-12, 19: 41
quello offre il convento:ghgh:bgg2

Sabotender
17-07-12, 21: 44
1Yz1y-kdxCg

Tanto per ribadire che del Lucio attuale si può fare anche a meno.

:ghgh

jacklostorto
18-07-12, 08: 11
è dal triplete che potevamo farne a meno,purtroppo..giocatore appagato al pari di maicon e julio,fa bene la società a smerciarli..se ci riesce,all'opposto un milito che sorprende sempre più,giocatore serio e affidabile nonostante non più giovanissimo,ah un discorso a parte merita snejder,questo non rende più da quando si è sposato:ghgh

Rodolfo Tatana
18-07-12, 10: 04
a proposito di snaider..come mai non l'avete ancora venduto? :bgg2 é uno di quelli con ingaggio altissimo e ormai è poco motivato

Sabotender
22-07-12, 00: 35
Secondo me nonostante gli ingaggi sia Snejider che Maicon non sarebbero da cedere quest'anno ed il trofeo TIM lo ha dimostrato, Jonathan che dovrebbe sostituire Maicon non è all'altezza, a centrocampo Cambiasso non è nemmeno lontanamente paragonabile a Snejider.

Ah... Grande Lucio :ghgh

jacklostorto
22-07-12, 10: 50
se il buongiorno si vede dal mattino...trofeo tim in bacheca,quanto alle tre partite abbiamo preso l'unico gol su liscio di chivu quindi come difesa niente male,da lodare impegno e grande umiltà da parte di tutta la squadra,certo è che si deve ancora molto lavorare ma tutto sommato sono abbastanza ottimista per il futuro:hap

Sabotender
23-07-12, 11: 53
Lucas allo United per 33,5 ml di euro, è praticamente fatta... come da copione. Il Mirror gela: "United, preso Lucas". Ma Juvencio e l'agente smentiscono - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=86926)
Mi dispiace ma con i 4 soldi che si ritrovano le italiane possono fare ben poco, sono curioso di vedere come andrà a finire l'affare Juve-Van Persie.

Eres
23-07-12, 17: 57
Sempre più grande :ghgh

Sabotender
23-07-12, 19: 33
Incredibile Destro: Branca ha visto il Genoa, l'Inter riprova se salta tutto! (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=86978)
Incredibile è che Branca sia ancora all'Inter... :ghgh

Eres
24-07-12, 21: 58
Edit.......

Mathew23
27-07-12, 07: 41
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/524500_508285885853991_680573724_n.jpg

--- Post unito in modo automatico ---

Ps: sorvolate sul termine scimmia :eye

Lo Zio T
27-07-12, 12: 59
a proposito di snaider..come mai non l'avete ancora venduto? :bgg2 é uno di quelli con ingaggio altissimo e ormai è poco motivato

E' l'unico fuoriclasse rimasto, venderlo significa dover viaggiare a metà classifica per i prossimi 4-5 anni. Sinceramente ho visto in lui un ritrovato impegno nella seconda parte della stagione, anche quando Ranieri lo piazzava esterno sinistro.

Bisognerebbe vendere Maicon (uno che ha smesso di giocare a calcio dal 2009) oltre ai già sicuri partenti Cesar e Stankovic. Il problema risiede nella gestione economica del mercato: spendere 10 milioni per un trentenne che non è chissà quale fenomeno (Palacio) per poi inserirlo in un 4-2-3-1 per il quale ci mancano altre due mezzepunte, mi pare una follia.

Lasciare andare via Poli, per prendere il 31enne Mudy.. Boh, mossa altrettanto assurda imho.

Lucas allo United per 33,5 ml di euro, è praticamente fatta... come da copione. Il Mirror gela: "United, preso Lucas". Ma Juvencio e l'agente smentiscono - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=86926)

Ma sinceramente... 'Sti cavoli.. Ennesimo brasiliano presunto fenomeno che dovrà far vedere le sue doti in Europa. Piuttosto, sarebbe opportuno valorizzare i nostri giovani, partendo da Longo e Livaja, passando per Bardi (Faraoni e Viviano li abbiamo già mandati via, amen).

se il buongiorno si vede dal mattino...trofeo tim in bacheca,quanto alle tre partite abbiamo preso l'unico gol su liscio di chivu quindi come difesa niente male [...] ottimista per il futuro:hap

Beh, tieni conto che noi siamo più avanti nella preparazione rispetto a Juve e Milan, una vittoria non è così sorprendente.

Tra allenamento e trofeo Tim.. :ghgh

In realtà l'abbiamo lasciato andar via apposta.. E' un nostro infiltrato. :ghgh

Esiste, ha fatto bene con noi, benissimo con l'Espanyol e farà vedere grandi cose quest'anno. Gli manca(va) un po' di fisico, semplicemente ed un po' di disciplina tattica.

Intanto il real con il complesso turistico in Arabia conta di portare i casa i milioni per colmare il debito in vista del fairplay finanziario... :tap

Real e Barcellona hanno un fatturato in grado di far fronte ai debiti..

Dal Valencia in giù, invece, la situazione si fa drammatica.

Questa rossa poi... ma come si fa ad accettare una cosa del genere? non mi dite per soldi perchè rimane cmq una decisione pessima!

Quoto..

Infatti la curva ha inviato una lettera di protesta contro Moratti.. Se ho tempo vado a ripescarla.

Eccola qui la lettera di protesta inviata dalla Nord:

NE IN CURVA…NE IN NESSUN ALTRO SETTORE!!!
Pensavamo di aver visto di tutto, con il passare degli anni.
Calciatori con i numeri del Lotto sulla schiena, partite giocate di venerdì o a mezzogiorno, finali di coppe nazionali giocate dall’altra parte del mondo, schedature di massa per entrare negli stadi, leggi speciali, pool di “cervelli” che decidono come e quando poter andare a vedere una partita....tutto…
A (proprio) tutto abbiamo dovuto sottostare per l’affetto che ci lega ai nostri colori.
Si, ai nostri colori, il nero e l’azzurro, che da sempre compongono le nostre bandiere, riecheggiano nei nostri canti e sono fonte di ragione di vita per taluni…
Questo fino a quando uno scienziato finalmente non ha partorito la sua trovata da premio Nobel:
la seconda maglia dell’F.C. Internazionale per la stagione 2012/2013 sarà integralmente rossa!
Un vero e proprio pugno in un occhio ed un altro allo stomaco da lasciare senza fiato.
Un insulto alla nostra storia e alle nostre tradizioni, in nome del Dio denaro che, ormai, ha posto le logiche di marketing in cima ad ogni graduatoria di valori.
Probabilmente l’ideatore di questa genialata è stato catapultato all’improvviso sulla terra da Saturno, per non sapere che il rosso è prerogativa di un’altra squadra con la “s” minuscola...
Evidentemente non si è mai presentato allo stadio durante un derby, altrimenti avrebbe visto due colori troneggiare nei rispettivi settori: da una parte il blu e dall’altra il rosso, separati, ben distinti e lontani tra loro, simbolo di una contrapposizione e di una rivalità che mai potrà venir meno.
Proviamo ad immaginarci quella stessa maglia con qualche semplice aggiunta ed il quadro è drammaticamente completo oltre che degno di un solo aggettivo: RACCAPRICCIANTE!
Per noi il rosso sulla maglia dovrebbe apparire soltanto unito al verde e al bianco per attestare la squadra Campione d’Italia o per, come nel caso del centenario, rappresentare con una croce sovrapposta al bianco, quello si, i colori della bandiera della nostra città.
E già basta e avanza.
Sottolineando che qui non si sta parlando ne di colori politici ne di pregiudizi è ben evidente che la storia dei colori della città e della passione con i quali si è provato a giustificare tale scelta sono meri pretesti per mascherare una sporco e danaroso compromesso che non può che essere tradotto in un insulto a quanto, quella famosa sera del 9 marzo 1908, i nostri fondatori partorirono:
“Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" , ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo”
Ma questo…Qualcuno (……….) forse se lo sta dimenticando…….
Consapevoli che queste poche righe rimarranno sicuramente lettera morta e che nessuno porrà rimedio alla
scandalosa scelta effettuata, pur tuttavia
RITENIAMO, COME MINIMO, DI INVITARE TUTTI GLI INTERISTI A NON ACQUISTARE TALE INDUMENTO E, IN OGNI CASO, A NON PRESENTARSI ALLO STADIO INDOSSANDOLO.
NE IN CURVA...NE IN NESSUN ALTRO SETTORE!!!
Saremo retrogradi e conservatori, ma noi continuiamo a considerare la nostra maglia
formata unicamente da due colori che ci hanno fatto innamorare fin da quando eravamo bambini e che conservano dentro la loro unione storie, passioni e vicende lunghe 104 anni…
IL NERO E L’AZZURRO!!!

jacklostorto
27-07-12, 15: 34
ben ritrovato ZioT:bai

Sabotender
27-07-12, 20: 43
C'è anche questa:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/483350_10150938363211787_1445858998_n.jpg

E in tema i mercato:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/564082_3073373051747_1147151060_n.jpg

Eres
28-07-12, 09: 43
C'è anche questa:

E in tema i mercato:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/564082_3073373051747_1147151060_n.jpg

E anche un vero affare come lo definisce il quotidiano :ghgh uauahahahaha

jacklostorto
02-08-12, 14: 16
debutto in EL per l'Inter contro lo Hajduk Spalato,diretta 20e45 su La7,speriamo bene,loro sono molto più avanti colla preparazione...

Eres
02-08-12, 15: 45
loro sono molto più avanti colla preparazione...
E' vero hanno già disputato due gare di campionato, però nel turno di EL hanno perso una partita con lo Skonto Riga, è tutto dire :ghgh

Sabotender
02-08-12, 22: 45
Vittoria per 3 a 0 in una partita poco più impegnativa di un'allenamento.
Era tanto che non sentivo Pizzul commentare e devo dire che è ancora superiore a tanti suoi colleghi.
Cronaca vecchio stile con qualche incertezza ma considerato che ha quasi 80 anni tanto di cappello.

jacklostorto
03-08-12, 08: 50
partita gradevole e larga vittoria ma saranno ben altro gli avversari futuri,splendido gol di Cou che si conferma goleador,simpatico Pizzul...è vero è molto meglio di certi altri cronisti:ghgh

Sabotender
03-08-12, 19: 48
Da ieri c'è un ricorrersi di notizie sull'affare Lucas, sembra che manchi solo l'ok di Moratti che però non arriva.
Il problema della dirigenza interista è che ha la velocità di reazione di un bradipo, sono arrivati ad un pelo da tanti affari (a detta loro) salvo poi vederli sfumare per troppo attendeismo.

Secondo me Lucas non arriverà perchè non c'è la volontà di investire così tanti soldi, si parla di 25 ml. + bonus ma mi piacerebbe che lo dicessero chiaro e tondo invece la strategia è di dire e non dire, anzi, non dire e lasciar supporre agli altri così non si potrà incolpare nessuno di aver fatto promesse poi non mantenute.

Aspetto con ansia il vero colpo, di scarti di mercato ormai iniziano ad essercene abbastanza ed alla fine spenderanno più dei 25 ml. per Lucas senza ottenere nessun giocatore che sia di livello adeguato... un pò come lo scorso anno.

Eres
03-08-12, 20: 33
Aspetto con ansia il vero colpo, di scarti di mercato ormai iniziano ad essercene abbastanza
Mai quanti al Milan :ghgh viceversa da parte mia nessuna ansia, sono tranquillissimo :tong2 tanto non compreranno nessuno :ghgh

Eres
07-08-12, 09: 32
A quanto pare anche Lucas finirà al PSG, ormai a queste cifre le squadre italiane sono tagliate fuori.
E' un calcio sempre più da ricchi, ma sempre meno divertente

jacklostorto
07-08-12, 10: 52
meglio cosi,valorizzeremo i calciatori nostrani ,speriamo principalmente nell'inter:ghgh

Eres
07-08-12, 10: 57
Sicuramente, prendere sti giovani che ancora non sono nessuno o quasi a 50 mln o più è pura follia. Come folle è diventato tutto il baraccone del calcio pro

Rodolfo Tatana
07-08-12, 11: 04
oltretutto leggo che lucas arriverebbe a gennaio e non ha neanche il posto titolare assicurato, é solo questione di soldi, non si puo' competere con lo sceicco, per questo gli auguro ogni fallimento sportivo ed economico possibile :ghgh

Eres
07-08-12, 11: 14
Stessa cosa mi auguro io, ma non solo per il PSG e tutti i suoi fottuti soldi, ma per tutte le altre squadre che fanno dei soldi la loro unica forza. Hanno ucciso la fantasia, le capacità, la possibilità di inventarsi qualcosa di grande anche senza bisogno di cifre folli. Per quello ho apprezzato ancor di più il fenomeno Pescara di Zeman. Peccato che sia già finito, vedremo ora a Roma.

Sabotender
08-08-12, 14: 26
Tutto giusto ma ricordatevi il Berlusconi ed il Moratti dei tempi d'oro...

Eres
08-08-12, 14: 53
Tutto giusto ma ricordatevi il Berlusconi ed il Moratti dei tempi d'oro...
Io la pendo così, all'inizio l'impatto Dei due col calcio può avere anche prodotto qualcosa di positivo e non solo per le due squadre milanesi, un po' più tardi per l'Inter invero :ghgh ma alla lunga sono stati negativi in molti casi fallimentari su tutto il movimento calcistico italiano. Si è diffusa una mentalità troppo mercenaria, i soldi sono diventati l'unico fattore discriminante, tutto il resto, come i valori sportivi, lealtà, fantasia, passione, è andato in malora

Sabotender
08-08-12, 18: 05
Giusto, quindi non scandalizziamoci troppo se ora gli altri hanno gli sceicchi che sparano certe cifre che poi per loro sono spiccioli e che prima dell'entrata in vigore del fpf faranno una rapida ricapitalizzazione e si metteranno in pari.

Che Lucas non sarebbe arrivato lo sapevo da tempo, ormai serve più dinamismo a concludere gli affari prima che gli altri se ne accorgano e ce li soffino da sotto il naso.
L'Udinese insegna che si possono scovare i campioni prima degli altri e con 4 soldi si portano a casa (salvo poi rivenderli e fare un sacco di quattrini :ghgh), questa è la strada da seguire e le società dovrebbero impegnarsi per avere nel loro organico dirigenti con i controzebedei. E' facile fare come Leonardo, sarei capace anch'io, è più difficile fare scouting come si deve e gestire seriamente una società di calcio.
E questo vale per tutte le società di calcio italiane.

Sabotender
08-08-12, 20: 15
UFFICIALE - Lucas passa al Paris Saint-Germain

Il sogno è ufficialmente svanito. Lucas è un giocatore del Paris Saint-Germain, dal prossimo gennaio fino al giugno del 2017, questo il contratto che siglerà il ragazzo. Un'operazione annunciata poco fa dal San Paolo, che dunque saluterà presto quello che sera il massimo desiderio dell'Inter.
Fonte FCInterNews (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=88580)

Ancelotti è un ottimo allenatore ma vorrò vedere come faranno lui e Leonardo a gestire così tanti campioni tutti insieme... in campo vanno in 11 mi pare...

Naturalmente detto con un pizzico di invidia :ghgh

Rodolfo Tatana
08-08-12, 20: 47
così tanti campioni tutti insieme..

a me non sembrano neanche cosi' tanti...ancelotti ha allenato squadre ben piu attrezzate, e poi non si fara' certo scrupoli a mettere qualcuno in panchina, vinceranno il campionato ma sara' un flop in champions e a conti fatti sara' un fallimento totale :ghgh

Mathew23
09-08-12, 08: 52
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/217727_476266252392002_1889408405_n.jpg

Eres
09-08-12, 09: 02
ma sara' un flop in champions e a conti fatti sara' un fallimento totale :ghgh
Sono d'accordo, ma il vero grande fallimento del futuro sarà il Milan a livello sia economico ma soprattutto sportivo :ghgh

Sabotender
20-08-12, 23: 28
Scambio Pazzini-Cassano con 7-8 ml. a pro nostro.
Non so se essere contento... è l'unica operazione di rilievo fatta da luglio ad ora e sembra più un modo per liberarsi del Pazzo (e da parte del Milan di liberarsi di Cassano), che una strategia di rinforzo.
Manca sempre un'attaccante di rilievo ed almeno un CC che possa panchinare Cambiasso.

A questo punto spero che Maicone rimanga.

Eres
21-08-12, 07: 29
Se sarà ai livelli degli europei o della stagione 2010-11 ci avrete guadagnato, se sotto allora no :ghgh

Mathew23
21-08-12, 08: 41
guadagnato sicuramente: è perfetto per servire assist a giocatori come Milito e Palacio.
altro aspetto è il carattere... difficile da gestire nell'ambiente interista IMHO

Rodolfo Tatana
22-08-12, 00: 23
almeno un CC che possa panchinare Cambiasso

é arrivato, Gargano :shock:m::boh:ghgh

Eres
22-08-12, 11: 01
Gargano :shock:m::boh:ghgh
Un giocatore da Milan :ghgh
Preferisco il Salento :ghgh

Rodolfo Tatana
22-08-12, 11: 24
non per altro l'inter nasce da una costola del Milan :ghgh quindi si stanno adeguando al nostro mercato

Eres
22-08-12, 11: 36
Infatti vedo che ultimamente il mercato dell'Inter è come quello del Milan, a parte lo scambio Cassano-Pazzini, brocchi e solo brocchi :ghgh

jacklostorto
22-08-12, 15: 00
Infatti vedo che ultimamente il mercato dell'Inter è come quello del Milan, a parte lo scambio Cassano-Pazzini, brocchi e solo brocchi :ghgh
colpa di monti:ghgh

Sabotender
26-08-12, 23: 08
Pronti, via!
E l'nter inizia il campionato con una vittoria convincente:

Pescara - Inter 0-3
Snejider, Milito e Coutinho firmano i gol.

Se ripenso allo scorso campionato non posso essere che felice, speriamo bene.

E speriamo che Maicon resti.

jacklostorto
27-08-12, 10: 07
bella partita giocata a viso aperto da ambo le squadre,i tre punti vanno meritatamente all'inter penso però che il pescara visto ieri è ben poca cosa,sarà dura la sua permanenza nella massima serie.

Eres
27-08-12, 10: 18
Beh il fenomeno Pescara era direttamente collegato a Zeman, andato Zeman finto il Pescara :ghgh
Comunque ringraziate Fester per il regalino di fine estate :ghgh

jacklostorto
27-08-12, 10: 22
hi Eres,imho io personalmente il cassano non mi convince,anzi non mi ha mai convinto e come il ballotta non me gusta...poi per il bene della squadra si sopporta...vedremo,ma ripeto sono scettico.

Sabotender
29-08-12, 20: 39
La fine di un'epoca. Julio Cesar saluta l'Inter dopo 7 anni di grandi successi, ed è pronto a volare in Inghilterra: il Queen Park Rangers lo aspetta. Prima della firma ufficiale però, il portiere brasiliano ha voluto salutare i tifosi dell'Inter e tutta la famiglia nerazzurra. Ecco quanto riportato da FcInterNews.it come primo sito in Italia: "Ho firmato la risoluzione con l'Inter - afferma -. Ringrazio il Presidente Moratti per questi 7 anni vissuti insieme, tutti veramente straordinari. Prima della partita contro la Roma chiederò di salutare tutti i tifosi a San Siro e abbracciare anche la squadra, io lo voglio e credo lo vogliano anche loro. Mi dispiace non aver potuto fare il pre-stagione, è una cosa strana per tutti, e penso che il Presidente non possa negarlo".
Poi si torna a parlare della situazione relativa al Queen Park Rangers: "Sinceramente all'inizio ero un po' sorpreso - afferma Julio -, ma sono contento di questa opportunità. Tutto è nato durante le vacanze, quando l'Inter mi ha detto che mi avrebbero dato uno stipendio più basso. Nessun giocatore al mio posto avrebbe accettato però, non sono ipocrita. Così è nata questa situazione un po' noiosa, ho parlato col mio avvocato e abbiamo preso questa decisione. Penso che al QPR avrò molto più lavoro rispetto all'Inter, la Premier è vista in tutto il mondo, voglio continuare con la Nazionale".
Fonte FC Inter News (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90723)

In neretto e corsivo il vero motivo di questa separazione.
ciò mi conforta, nessun tentativo di mobbing nei confronti di Julione che ha preferito salvaguardare lo stipendio (con la crisi che dilaga come dargli torto... poveraccio! :ghgh) sacrificando l'immenso amore che ha per Milano e l'Inter.

L'Italia non è più una nazione top per i calciatori da quando i presidenti hanno chiuso le zip dei borsellini, questo è l'unico motivo.
Ma la storia del Malaga insegna, se lo sceicco si rompe le bolas sono cactus amari.

Rodolfo Tatana
29-08-12, 21: 07
Tutto è nato durante le vacanze, quando l'Inter mi ha detto che mi avrebbero dato uno stipendio più basso. Nessun giocatore al mio posto avrebbe accettato però, non sono ipocrita.

Io avrei peferito sentire un ipocrita sparare una cavolata qualsiasi, perchè queste motivazioni non si possono sentire in questo mondo

Eres
29-08-12, 21: 33
Già :tap

jacklostorto
30-08-12, 09: 39
mah...sono curioso di sentire che cosa dirà ai tifosi

Sabotender
30-08-12, 16: 53
Questa sera saluterà i tifosi a S.Siro... permesso concesso.

Anche Maicone se ne va. Al City per 4+2 ml e secondo me non è stato un'affare, lo avrei tenuto.

:triste

Mathew23
30-08-12, 17: 13
Maicon andava venduto quando valeva 25 milioni, non ora a quella cifra. Lo vendete allo stesso preZzo di mesbah in pratica :lol:

Eres
30-08-12, 18: 16
In effetti a quel prezzo uno come lui è regalato

jacklostorto
30-08-12, 19: 21
avranno pensato purchè se ne vada....ingrati:ghgh

Rodolfo Tatana
30-08-12, 19: 34
io uno come maicon lo avrei tenuto fino a 40 anni, il piu forte terzino visto in italia da quando è arrivato lui

jacklostorto
30-08-12, 19: 36
io avrei tenuto del piero fino a 50 :ghgh

Mathew23
30-08-12, 20: 05
Io alex l'avrei preso per l'attacco del milan :D

jacklostorto
30-08-12, 21: 46
certo che coll'inter non ci si annoia mai:ghgh in 10 per espulsione castellazzi e 1 a 0 per il vaslu....chissà quanti ne prenderemo il II tempo:triste

Rodolfo Tatana
30-08-12, 22: 21
e dopo julione eccone un'altro "Avrebbero potuto dirmelo prima, invece hanno aspettato la fine della stagione, come con Julio Cesar. Ho trascorso tre anni lì, vincendo tutto, è stata una mancanza di considerazione"

Sabotender
30-08-12, 22: 44
Grande Lucio, l'epurazione ha colpito lui per primo... :ghgh

------------------------------------------------------

Inter Vaslui 2 a 2 con patema costante.

A parte le due cappellate dei portieri quello che ho notato è stato un grande Zanna ed un'inesistente Chucu, tanto per far capire a Stramaccioni che forse è ora di panchinarlo.

Eres
31-08-12, 08: 34
Beh alla fine la vera protagonista del baraccone calcio mercato è stata l'ingratitudine :bgg2 :ghgh

Rodolfo Tatana
31-08-12, 11: 00
sicuramente, quasi tutti quelli che sono andati via da milan e inter non hanno pensato ad altro che pendere a pesci in faccia chi ha contribuito ad arricchirli, un motivo in piu per vivere il calcio con il distacco giusto

dylandog84
05-09-12, 01: 20
Passo di qua per fare un saluto a tutti i cari vecchi amici del club. :hap

Eres
05-09-12, 08: 51
sicuramente, quasi tutti quelli che sono andati via da milan e inter non hanno pensato ad altro che pendere a pesci in faccia chi ha contribuito ad arricchirli, un motivo in piu per vivere il calcio con il distacco giusto
Ma questo rudy non è più un discorso limitato agli ultimi episodi eclatanti di Milan e Inter, figurati. Questo è un problema generale dove il danaro, lo sporco danaro si è impossessato non solo della società umana, non più solo dei corpi, ma delle coscienze innanzitutto. Anime vendute. Nauseante :bai

LorPan87
30-09-12, 14: 31
Passo di qua per fare un saluto a tutti i cari vecchi amici del club. :hap

Mi associo! Un saluto a tutti i vecchi amici del Club e del vecchio "Calciolandia" in generale! :)

Rodolfo Tatana
30-09-12, 16: 33
Chi non muore..:bgg2

LorPan87
30-09-12, 17: 15
Ogni tanto rispuntiamo come i funghi... XD

Rodolfo Tatana
30-09-12, 17: 45
che poi questo è periodo di funghi :ghgh :bai

Sabotender
30-09-12, 22: 44
Lor e Dylan portano bene e l'Inter vince la prima volta a S.Siro.
Bella partita che fa sperare che lo Strama sta trovando la quadratura della squadra. Grande Jesus, abbiamo trovato l'erede di Lucio.
Ah... 2 a 1 e altre 3 palle gol sciupate dal Principe.

LorPan87
30-09-12, 23: 15
Se i risultati sono questi, vi giuro che torno ogni domenica! :bgg2

Rodolfo Tatana
01-10-12, 07: 46
Grande cassano e grande milito, fiorentina annientata, pare proprio che il lavoro di stramaccioni cominci a dare i suoi frutti

jacklostorto
01-10-12, 11: 34
mah...forse ho visto un'altra partita:ghgh

Rodolfo Tatana
01-10-12, 12: 20
no sono io che non l'ho vista ma a sentire i giornalisti sembra che li avete quasi uccisi :ghgh

Sabotender
01-10-12, 12: 38
In realtà è stata una bella partita perchè le squadre si sono allungate fin dall'inizo, quello di positivo che si è visto è che l'Inter ad ogni ripartenza si trovava con facilità davanti al portiere e la difesa ha saputo controllare bene i continui assalti della Fiorentina che però è alquanto spuntata ed è bastato controllare Jovetic per correre pochi rischi.

Kowalski
01-10-12, 12: 48
La Fiorentina paga la gran disgrazia di Ljiaic (o come si scrive) in campo, poichè, nonostante la gran mole di gioco creata, questo sciagurato calciatore (che farebbe una gran coppia di bidonisti con Larrivey del Cagliari) è veramente capace di vanificare ogni palla a sua disposizione; purtroppo l'affare Berbatov, in chiusura di mercato, ha fatto veramente perder tempo alla società viola che, ingenuamente, non si è preparata un piano "B" (Toni è un piano "Z" ed El Hamdaoui si è visto pochissimo) ; col Bulgaro in campo, affianco ad uno Jovetic in queste condizioni (ieri ha fatto ammonire mezza difesa nerazzurra, mi pare...) oggi, a mio parere, si parlerebbe in termini entusiastici dei viola; ieri han pagato un po' la prestazione poco lucida di Borja Valero (un grandissimo acquisto a prezzo davvero basso per il suo valore) ma per me la Fiorentina sarà una delle sorprese del campionato...

L'Inter ha fatto una bella partita, comunque; è apparsa abbastanza solida in mediana, tenuto conto del centrocampo a 5 dei viola; ha sfruttato bene le opportunità (in particolare sul goal di Cassano); m'è piaciuto assai Milito che avrebbe meritato il goal su una gran giocata al volo con palla sulla traversa; nel complesso una delle migliori partite di campionato che ho avuto occasione di vedere finora, risultato tutto sommato giusto, la Fiorentina deve recriminare maggiormente per le sfide col Parma e la Juve, ieri la sconfitta ci stava sicuramente...

Sabotender
08-10-12, 00: 02
Derby vinto 1 a 0 con gol di Samuel.

Partita che si è svolta come previsto con il Mila avanti e l'Inter a ripartire, poteva essere 2 a 0 dopo pochissimo se Milito non dormiva su quell'erroraccio di Abbiati.
Nel secondo tempo i piani dello Strama sono saltati a causa dell'espulsione di Nagatomo ed abbiamo resistito praticamente un tempo in 10 col Milan che per l'intensità avrebbe meritato il pari ma non va dimenticato che le partite si vincono anche difendendo. Per questo devo dire che i 3 in difesa sono stati fortissimi, Juan, Ranocchia e Samuel ora come ora sono una certezza.

L'arbitro ha sbagliato molto, forse nel totale ha più favorito noi ma comunque ci ha lasciato in 10 ma il Milan le sue occasioni le ha avute, poi se Bojan scivola o se Pazzini arriva in ritardo su una deviazione decisiva che ce possiamo fà? :ghgh

http://members.forumgratis.com/html/emoticons/inter.gif

Mathew23
08-10-12, 11: 07
Juan, Ranocchia e Samuel

Peccato che Juan e Samuel erano da espellere per somma di gialli....

Sabotender
08-10-12, 13: 17
Beh, peccato che avete giocato in superiorità numerica per 45 minuti e non siete venuti a capo di niente.

Comunque a parte queste considerazioni il Milan è sembrato poca cosa e lo dico per voi e non per sfottere, con questa squadra andrete poco lontano ed un pò mi spiace perchè vedo all'orizzonte un'altro campionato dominato dalla Juve dato che anche l'Inter non mi sembra granchè ed il Napoli mi da poca fiducia.

E comunque ve la prendete con Allegri che secondo me non ha tutte le colpe, prendetevela invece con Galliani oppure non prendetevela con nessuno e accettate il fatto che i tempi sono cambiati e le squadre vanno ricostruite da zero e principalmente spendendo poco.

Questo articolo può essere interessante: http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/allegri-colpa-%C3%A8-dellarbitro-103004502.html

Mathew23
08-10-12, 13: 35
Nessuno ha detto che il milan ha giocato bene. Ma se l'arbitro avesse fatto il suo dovere avremmo vinto, visto che l'Inter non ha superato la metà campo per 83 minuti

Eres
08-10-12, 13: 50
Mat è abbastanza insulso attaccarsi a queste scuse, non fare come Allocco :ghgh il Milan quest'anno è decisamente una squadretta di serie B, e tutte le squadrette di serie B perdendo spesso per loro incapacità, prima o poi si attaccano sempre a qualche scusa. Paraculismo? fai tu :ghgh
La verità è che gli unici colpevoli di questo sfascio non sono gli arbitri, ma una dirigenza vergognosa che di più vergognose non ce n'è :ghgh

Sabotender
08-10-12, 14: 18
Grande Maicone

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/424620_10151104290143494_1949771162_n.jpg

:triste

Rodolfo Tatana
08-10-12, 15: 49
Ma se l'arbitro avesse fatto il suo dovere avremmo vinto

non avremo vinto neanche se rimanevano in 6 e si giocava per due giorni consecutivi, la porta era stregata e poi in difesa hanno jesus :ohoh :ghgh

complimenti a stramaccioni per la vitoria ma dovrebbe moderarsi un pochino anche perchè l'inter fa abbastanza pena :ghgh

Eres
08-10-12, 16: 04
la porta era stregata
E no Rudy, quest'anno per noi sono tutte stregate :ghgh del resto quando in campo hai un mucchio di pippe incapaci con un pippone in panca, non è semplice segnare

Mathew23
08-10-12, 18: 02
Cercate di seguire il ragionamento. L'ho detto anche io che siamo una squadra da serie b, ma l'inter di ieri sera era da serie c e si poteva tranquillamente ottenere di più se l'arbitro non ti annulla un goal, ti dà un rigore e ti espelle due difensori dell'Inter. Tutte verità

Eres
08-10-12, 19: 52
No Mat, se ieri per esempio c'era Ibra in attacco, con le stesse decisioni arbitrali, si vinceva 2-1 :ghgh non so se mi spiego

Sabotender
08-10-12, 20: 55
Non si può essere così netti nei giudizi, ieri il Milan ha cercato di fare la partita ma per sua sfortuna l'Inter è passata subito in vantaggio e se Milito avesse concluso in gol l'errore di Abbiati la partita sarebbe stata ancora più tranquilla.
Ma non è detto, magari l'Inter si sarebbe così rilassata da farsi perfino rimontare, non sarebbe stata la prima volta, però nel seguito il cpione è stato quello scontato, il Milan in attacco e l'Inter a difendere e dato che l'Inter ha solo difeso i demeriti sono del Milan che non ha saputo concretizzare ma non si può dire che l'Inter si è comportata da squadra di serie c, ha fatto quello che doveva, fortunatamente l'arbitro è stato decisivo ma se vogliamo ha meglio difeso di quanto il Milan sia riuscito ad attaccare, quindi è stata più brava.

Non va scordato che abbiamo giocato in 10 per un tempo, il Milan è mancato proprio per questo, un gol dovevano farlo.
Tutto il resto è pura chiacchera perchè ogni azione è figlia di quella precedente e le situazioni sarebbero state diverse.

Rodolfo Tatana
09-10-12, 09: 26
L'ho detto anche io che siamo una squadra da serie b

non esagerare possiamo anche raggiungere l'europa league :bgg2

se ieri per esempio c'era Ibra in attacco, con le stesse decisioni arbitrali, si vinceva 2-1

forse anche tre, ibra riuscirebbe a far segnare anche pazzini e boateng :ghgh

se Milito avesse concluso in gol l'errore di Abbiati la partita sarebbe stata ancora più tranquilla.

troppa grazia, diciamo che c'é stato un bug nel sistema calcistico e si è verificta una realta' che c'entra poco con il calcio, sembravano piuttosto due ragazzini che giocano in spiaggia passandosi la palla, milito giustamente ha tirato adosso al suo amico.

L'inter é decisamente superiore in difesa di questo milan e lo sappiamo che in italia conta tantissimo non subire, vedi anche la juve, squadra che non subisce vince quasi sempre, noi in difesa siamo delle pippe ma il problema è allegri perchè quello era almeno il settimo schieramento difensivo diverso dall'inizio del cmpionato, non si puo' andare avanti mettedo una volta antonini una volta mesbah una volta de sciglio, poi bonera poi abate, poi zapata e mexes, poi mexes e yepes, poi bonera e acerbi, se non giocano sempre gli stessi si continuera' a fare cappellate che ti costano la gara

Sabotender
21-10-12, 20: 14
Inter - Catania 2 a 0

Poker di vittorie consecutive e terzo posto in coabitazione con la Lazio.

A segno Cassano (5° gol, mai così bene fin'ora) e Palacio. Mi viene da fare una considerazione:
quest'anno abbiamo cambiato molto e secondo me, anche bene anche se alcune sono state cessioni dolorose.

Julione... al QPR che ora naviga nei bassifondi della classifica e che sembrava dover essere operato al gomito, forse questa sua fragilità ha deciso la sua sostituzione con Hadanovic che si confermando un gran portiere.

Maicone... l'unico che rimpiango ancora dato ceh sulla sua fascia non abbiamo un sostituto degno.

Lucio... chi l'ha visto alla Juve?

Pazzini... come dicono "di là", non è Ibra e si vede, in cambio Cassano mai così al top.

Forlan, Zarate... idem come Lucio. Diciamo che al posto di questi ultimi due è arrivato Palacio che è sicuramente un'altra cosa.

Castaignos... ha fatto poco per essere riconfermato, al suo posto Livaja.

Palombo... sparito anche nella Samp.

Poli... al momento infortunato.

Siamo alla settima di campionato quidi un'analisi del genere può avere delle basi e poi dal momento che sono l'unico interista del forum a parte qualche apparizione dei vecchi compagni potrei scrivere quello che voglio... http://img60.imageshack.us/img60/2272/iconmrgreenwe6.gif

Rodolfo Tatana
22-10-12, 09: 53
ora possiamo dirlo chi ci ha guadagnato nello scambio pazzini-cassano + 7 ml, cassano è un valore aggiunto incredibile

Sabotender
28-10-12, 18: 02
3 a 1 al Bologna con la Lazio che perde a Firenze e siamo momentaneamente secondi aspettando il Napoli, sempre a 4 punti dalla Juve che comunque oggi avrebbe vinto ai punti in ogni caso... (cit. Marotta). :ghgh

Eres
28-10-12, 19: 48
E giá, chissà quante volte dovranno continuare a scusarsi gli arbitri :ghgh
Beati voi che continuate a crederci in questo calcio :tap

---------- Post Unito alle 20: 03 ----------

ora possiamo dirlo chi ci ha guadagnato nello scambio pazzini-cassano + 7 ml, cassano è un valore aggiunto incredibile
Era scontato. E pensare poi che quella farsa di dirigenza sostiene di fare tutto per il bilancio

Rodolfo Tatana
28-10-12, 20: 44
Beati voi che continuate a crederci in questo calcio

non è questione di crederci o meno, che facciamo.. ci diamo al basket? :ghgh gli errori, forse la disonesta'...le scommesse, purtroppo esistono credo che nessuno di noi sia tanto fesso da affermare il contrario, per quanto mi riguarda posso dire che sono contento che il milan non sia in corsa per il campionato, di fronte a certi errori cadono i testicoli in terra meno male che non è successo al mio cagliari, la cosa piu grave secondo me oltre al goal annulato al catania con parechi secondi di ritardo la non espulsione di bonucci per fallo da ultimo uomo, il goal della juve non era cosi' facile da anullare, ma il fallo di bonucci solo un cieco poteva non vederlo

Rodolfo Tatana
31-10-12, 22: 37
grande stamaccioni! complimenti cugini.. se non vi offende la parentela con quelle pippe milaniste :ghgh

Sabotender
31-10-12, 22: 46
Peccato che la Juve ha vinto.... bastava che il Bologna reggesse un paio di minuti... vabbè.

Inter - Samp 3 a 2 e siamo secondi. :hap

Eres
01-11-12, 07: 03
e siamo secondi. :hap
E ci resterete fino alla fine, sul primo non contateci, é già assegnato :ghgh,

jacklostorto
01-11-12, 11: 53
E ci resterete fino alla fine, sul primo non contateci, é già assegnato :ghgh,
e meritatamente:sisi:ghgh

Eres
01-11-12, 11: 57
e meritatamente:sisi:ghgh
Indubbiamente la categoria arbitrale lo merita questo scudetto, è quasi tutto merito suo :ghgh :tong2

Strider
01-11-12, 12: 13
ciao amici sportivi ed amici interisti :bai

sabato sarà una bella sfida :ghgh

l'Inter sta facendo un campionato pazzesco :shock e Strama sembra davvero il Mourinho de' noantri per la concretezza che ha saputo dare alla squadra. Non era facile dopo il torneo dell'anno scorso.

Voi come la vedete ? a me pare che in questo momento l'Inter stia leggermente meglio della Juve che, anche se vince sempre, sembra non avere più il furore agonistico e l'esplosività fisica della passata stagione. E' evidente che la champions si fa sentire :ghgh

Mathew23
01-11-12, 17: 42
chissà da che parte staranno gli arbitri, visti gli ultimi episodi pro inter e pro juve :lol::bgg2:tong2

Sabotender
01-11-12, 17: 47
Sarà dura. La Juve ha mille risorse e noi abbiamo ancora il difetto di concedere il primo tempo.
E' incredibile come il fattore campo sia determinante a Torino dove infatti non hanno mai perso... ma come in tutte le cose, c'è sempre la prima volta quindi non si sa mai... :ghgh

Sarà anche dura vedere la partita in streaming, prevedo troppe connessioni e flussi video a strattoni. :oo2

Eres
01-11-12, 18: 54
Sarà anche dura vedere la partita in streaming, prevedo troppe connessioni e flussi video a strattoni. :oo2
Vedremo, secondo me non ci saranno problemi

jacklostorto
01-11-12, 19: 04
ciao amici sportivi ed amici interisti :bai

sabato sarà una bella sfida :ghgh
:baisperiamo:ehmm

l'Inter sta facendo un campionato pazzesco :shock e Strama sembra davvero il Mourinho de' noantri per la concretezza che ha saputo dare alla squadra. Non era facile dopo il torneo dell'anno scorso.
partiti i brasiliani poi è stato semplice

Voi come la vedete ? a me pare che in questo momento l'Inter stia leggermente meglio della Juve che, anche se vince sempre, sembra non avere più il furore agonistico e l'esplosività fisica della passata stagione. E' evidente che la champions si fa sentire :ghgh
per quanto riguarda il risultato,non ho dubbi,vedo nettamente juve,poi si sa la palla è rotonda ecc.ecc...:ghgh

Rodolfo Tatana
02-11-12, 07: 06
e Strama sembra davvero il Mourinho de' noantri

pero' é molto piu simpatico :ghgh

chissà da che parte staranno gli arbitri, visti gli ultimi episodi pro inter e pro juve

in caso di dubbio la regola prevede di favorire la juve :lol::lol:

Eres
02-11-12, 13: 39
in caso di dubbio la regola prevede di favorire la juve :lol::lol:

AUAUAUAUHAHAHAUAHUAHAUAHAHAA

Bellissima questa :ghgh

Mathew23
02-11-12, 19: 53
Sarà anche dura vedere la partita in streaming, prevedo troppe connessioni e flussi video a strattoni.

Bar e pacchetto di patatine! la tecnica che usavo da fanciullo :lol:

jacklostorto
03-11-12, 11: 18
chissà da che parte staranno gli arbitri, visti gli ultimi episodi pro inter e pro juve :lol::bgg2:tong2

tagliavento !

no comment:ghgh

Sabotender
03-11-12, 11: 38
Chi?
Quello del gol di Muntari?
E della doppia espulsione Samuel Cordoba contro la Samp 2010?
:ghgh

Eres
03-11-12, 11: 46
tagliavento !

no comment:ghgh

Avrei scommesso su mazzolini :ghgh
Non capisco perché non farla arbitrare direttamente da conte :tong2

Rodolfo Tatana
03-11-12, 14: 43
tagliavento, sembra fatto apposta :bgg2 ipotizzando anche se che sia il miglior arbitro del mondo se combina una cappellata a favore della juve le polemiche saranno moltiplicate per 3

Rodolfo Tatana
03-11-12, 20: 55
e infatti stai a vedere che oggi non ne indovinano una :ghgh

Sabotender
03-11-12, 21: 42
Infatti è record:
Il più veloce gol in nettissimo fuorigioco convalidato mentre il gol di Palacio lo hanno visto benissimo che era offside di ben qualche centimetro...
Aggiungiamo la seconda ammonizione a lichtstainer sorvolata e siamo a posto.

da stasera juve a +7 (forse +6 se il Napoli vince...)

EDIT:

... ci metto anche la foto, và

http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2012/11/03/0MCXH1PA--630x365.jpg?v=201211032104

Rodolfo Tatana
03-11-12, 22: 30
grande milito oggi siamo tutti piu interisti :ghgh

Sabotender
03-11-12, 22: 44
Ma chi ci credeva... 3 a 1 e risultato ribaltato

Grandissimi, non ho altre parole.

Juventus - Inter 1-3
http://www.guylumbardot.com/Applausi2.gif

zovin
03-11-12, 23: 17
che goduria!!! ahahahahaha. grazie Inter!

Eres
04-11-12, 07: 03
Complimenti cugini, purtroppo ieri non ho seguito come mi capita ultimamente, ma anche per me è una vera goduria vedere stamattina i gobbi sconfitti in casa loro :ghgh
Poi mi fa piacere anche per un altro motivo; avete salvato il record assoluto di imbattibilità di 58 partite degli Invincibili, stagioni 90-91/91-92/92-93 :ghgh

SpazioMilan - L'Emozione Rossonera (http://www.spaziomilan.it/2012/11/ciao-juve-gli-invincibili-restano-quelli-di-capello/)

Mathew23
04-11-12, 09: 25
Salvato il record di capello. Grazie cugini:)

Rodolfo Tatana
04-11-12, 10: 41
Grazie e ancora grazie :fleurs:glu:festa::star24 d'altronde l'inter è nata come una costola dal milan.. :oo2 :ghgh

Mathew23
04-11-12, 13: 03
fb0MFyyLXN0

Eres
04-11-12, 13: 17
Grande Fantantonio :ghgh

Mathew23
04-11-12, 17: 56
http://cdn.tuttosport.com//images/57/C_3_Media_1595357_immagine_ts491_272.jpg

ahahahahahaha è vero che c'assomiglia :lol:

Sabotender
04-11-12, 18: 33
L'ho sempre pensato anch'io... grande.

Vedo che al record di imbattibilità ci tenevate, ora sta a voi a battere la Juve, mi raccomando. :hap

Rodolfo Tatana
04-11-12, 21: 33
ora sta a voi a battere la Juve

uahuahuah bella battuta questa :bgg2

Eres
05-11-12, 05: 17
Sa di sfottò più che altro :ghgh

jacklostorto
05-11-12, 11: 21
Sa di sfottò più che altro :ghgh
o forse come uno sperabile aiuto nella sfida scudo:ghgh

Eres
05-11-12, 16: 06
Se speri nelle superpippe credo che avrai una grossa delusione :ghgh

Rodolfo Tatana
05-11-12, 19: 22
anche secondo me non è il caso di fare affidamento sul nostro contributo, troppo scarsi :tong2:bai

Sabotender
05-11-12, 23: 05
Avevo fatto montaggio veloce, cronaca di Repice e video in HD della partita, l'ho postato su YT ed è durato solo 2 ore, poi mel'hanno bannato a cusa del reclamo della RAI:
Il tuo video "Juventus Inter 1-3 03-11-2012 - Francesco Repice (http://www.youtube.com/watch?v=v5b9NO7CezY)" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Lega Serie A. Di conseguenza, il video è stato bloccato su YouTube.

Non capisco perchè altri ci siano rimasti, il bello è che i contributi video li ho presi proprio da YT...
Saranno tutti juventini. :ghgh

Eres
06-11-12, 07: 04
Anche a me è successo. In effetti non si capisce un tubo come funzionino i diritti sul tubo :ghgh
Alcuni video vengono subito bloccati, mentre altri dello stesso genere no boh!

Andy86
07-11-12, 00: 00
Il bello è che dice che l'hai rimosso tu. :ghgh

Comunque penso che dipenda dal fatto che non si possono accorgere di tutto.
Magari se qualcuno ti clicca il pulsante segnalazione lo vedono, altrimenti no.
Poi magari se qualcuno si è accorto che hai preso il video da lui, se l'è presa e ti ha segnalato. :ghgh

Eres
07-11-12, 05: 59
Poi magari se qualcuno si è accorto che hai preso il video da lui, se l'è presa e ti ha segnalato. :ghgh
Questo sicuramente :ghgh ma non nel mio caso, lo avevo preparato io. A me l'hanno bloccato subito con email di avviso, diritti Paramount :ghgh mai stato online praticamente. E pensare che video dello stesso genere ce ne sono a migliaia e migliaia sul tubo, boh!

Sabotender
07-11-12, 11: 24
L'ho rimosso per cancellare la "cattiva reputazione" tanto potevo vederlo solo io, ma ho la copia sul pc...

In passato avevo creato un video totalmente da zero con After Effects e come colobba sonora avevo usato una serie di sample gratuiti che avevo assemblato insieme, non so se avete presente, scegli la base musicale poi aggiungi le percussioni, i cori ecc. ecc.
Bene, una società di produzione indiana ha rivendicato il copyright sulla musica... l'assurdo è che andando a vedere sul loro sito ho trovato solo musiche indiane con sitar e voci gorgheggianti alla loro maniera, insomma, nonostante le mie rimostrane e le spiegazioni con tanto di link Youtube ha ritenuto che questi indiani avessero ragione e anche se non mi hanno bloccato il video mi hanno appioppato la cattiva reputazione quindi l'ho cancellato... perchè sono una persona rispettabile io... :ghgh

Eres
07-11-12, 14: 00
Secondo me negli ultimi tempi si è creata una specie di psicosi del diritto d'autore, sconfinando anche oltre i confini leciti

Sabotender
09-11-12, 12: 31
Parlando di calcio...

Inter batte Partizan 3 a 1 con Handanovic e Palacio protagonisti, il primo fa delle cose strepitose in porta, il secondo entra e fa la differenza.
Certo che il Partizan ha sbagliato l'impossibile e che senza i giocatori titolari perdiamo molto, Livaja non è Milito e si vede mentre dal centrocampo in giù le asenze di Ranocchia e Samuel sono veramente pesanti.
Dieci vittorie consecutive e dieci vittorie su dieci in trasferta, record interno e avanti così.
Domenica sarà dura contro l'Atalanta che sta facendo bene ma confido in Mr. Bean, sembra che abbia la squadra tutta dalla sua...

Eres
10-11-12, 08: 13
Avete trovato un degno sostituto di JCesar, a differenza di quel gonzo di fester :ghgh

Rodolfo Tatana
11-11-12, 10: 56
Ciao amici interisti abbiamo intenzione di chiudere questa discussione e aprire l'angolo neroazzurro 2, d'ora in avanti terremo un limite di 50 pagine per 3d per quanto riguarda almeno questa sezione, credo che chiudero' domani mattina, vorrei che ad aprire il nuovo 3d fosse un interista, jack o sabo vedetevela voi che siete i piu assidui partecipanti, si apre il nuovo 3d con l'era stramaccioni :bgg2 potete aprirlo anche oggi magari festeggiando un'altra vittoria vedete voi

Sabotender
11-11-12, 11: 02
[...]si apre il nuovo 3d con l'era stramaccioni :bgg2 potete aprirlo anche oggi magari festeggiando un'altra vittoria vedete voi

Che fò, mi tocco? :ghgh

Rodolfo Tatana
11-11-12, 11: 14
mi tocco?

no.. ti tocca...aprire la discussione :ghgh

guarda che sono contento se vincete oggi perchè significa che potete perdere la prossima con il cagliari :bgg2

jacklostorto
11-11-12, 11: 55
ciao Rod:bai sarei più contento che oltre a vincere oggi si continuasse col cagliari,senza infierire però:ghgh riguardo al nuovo 3D,d'accordissimo e se lo inaugura Sabo va benissimo:hap

Sabotender
11-11-12, 22: 47
Ok, chiudiamolo pure questo thread e per non farci mancare niente chiudiamolo con una sconfitta come i cugini.

3 a 2 per l'Atalanta

Contro di loro ci va spesso male e questa volta la stanchezza e le assenze hanno giocato un ruolo importante. Vabbè che prima o poi si doveva perdere, guai a pareggiare, non lo abbiamo ancora fatto quest'anno, o si vince o si perde e torniamo a -4 dalla Juve ma il campionato è lungo e l'Atalanta è una buona squadra, questa sconfitta è meno dolorosa di quella di siena per esempio.
Se si vuol guardare il pelo, il rigore per loro non c'era ma nello sviluppo di tutta la partita sono stati superiori ed hanno meritato.

Le riserve non sono all'altezza dei titolari e speriamo che Samuel e Ranocchia tornino alla svelta altrimenti dietro subiamo troppo e la suqadra ne risente ma oggi ci sono mancate le forze e come spesso accade abbiamo preso gol troppo presto, ultimamente ci tocca sempre rincorrere.

Eres
12-11-12, 06: 19
chiudiamolo con una sconfitta come i cugini
E' come sparare sulla croce rossa, quelle superpippe perdono sempre :ghgh

Kowalski
12-11-12, 11: 51
Eppure l'inerzia della partita pareva avesse girato a loro favore; io sinceramente al goal di Guarin mi son detto: "adesso la vincono pure.."; bella profezia!
Avrebbero dovuto abbassare i ritmi, a quel punto, ma non c'è stato proprio il tempo di ragionare (comunque è sembrata in dubbio anche la posizione di Denis sull'azione del 2 a 1); certo sembra incredibile pensare a Samuel e Ranocchia come pedine insostituibili, ma per quello che ho potuto vedere è davvero così; Stramaccioni ha trovato determinati equilibri con una formazione base e qualcuno della rosa non sembra proprio adeguato (ieri Ricky Alvarez come sostituto ha infilato una serie di pasticci davvero notevoli, Gargano è stato parecchio falloso...); purtroppo è mancato assolutamente Milito (se ripenso alla prestazione contro la Juventus, poi)...

Son curioso di vedere la collocazione di Snejder, quando tornerà; Cassano comunque (a parte ieri) sta facendo benissimo, sarà un bel dilemma...

P.S.
Ho visto un paio di partite del QPR, nelle scorse settimane; Julio Cesar ha fatto alcune prestazioni davvero notevoli in gare sfortunate, con diversi interventi super (penso alla partita con l'Arsenal) purtroppo la squadra è male assemblata, nonostante diversi innesti di qualità (oltre a diversi infortuni importanti) e sta nel fondo classifica; non la vedo bene per loro...

P.P.S.
Ho seguito venti minuti della partita del City, prima di Milan-Fiorentina; Balotelli era in tribuna (credo seduta affianco ci fosse la sorella); contro l'Ajax (ma non l'ho vista) è entrato nel secondo tempo, settimana prima col West Ham (l'ho seguita) ha fatto abbastanza schifo per un'ora circa, poi Mancini l'ha tolto per Aguero (con scambio poco amichevole tra il mister e Mario), prima ancora con lo Swansea (che non ho visto) è entrato nel secondo tempo...

E' praticamente la quarta scelta del City: Aguero (fondamentale) - Tevez - Dzeko (che sta togliendo un sacco di castagne dal fuoco a Mancini) - Balotelli...
Chissà che cosa ci troverà di fondamentale Prandelli, che continua ad ignorare Cassano; deve esserci stato qualcosa col Barese, oppure è una scelta della federazione; io comunque le ripetute esclusioni non me le spiego...

salut!

Rodolfo Tatana
12-11-12, 15: 55
Chissà che cosa ci troverà di fondamentale Prandelli, che continua ad ignorare Cassano

alla fine ci sara' un motivo per cui cassano prima o poi riesce a farsi emarginare da tutti i ct, anche il fatto di cambiare spesso squasdra, chissa' cosa successe al milan..certo cassano ha sempre un grande talento ma ormai forse è giusto puntare tutto sulle nuove leve

Eres
12-11-12, 16: 26
Secondo me Cassano potrebbe ancora essere utile alla nazionale, il suo problema non è tanto continuare a cambiare squadra, ma quanto sbagliare squadra :eye :ghgh

jacklostorto
12-11-12, 16: 49
comunque sono un paio di partite che fa di quelle cappelle...

Sabotender
12-11-12, 18: 50
Secondo me Cassano potrebbe ancora essere utile alla nazionale, il suo problema non è tanto continuare a cambiare squadra, ma quanto sbagliare squadra :eye :ghgh

Un pò come ha fatto Ibra... :tong2

Eres
12-11-12, 20: 01
Un pò come ha fatto Ibra... :tong2
In effetti la mia frase può avere due significati, il primo di sfottò il secondo lo lascio alla vostra interpretazione :tong2

Rodolfo Tatana
13-11-12, 09: 31
Ragazzi come premesso procedo alla chiusura di questa discussione, chi vuoole proceda pure all'apertura dell'angolo neroazzurro due :bai