PDA

Visualizza versione completa : Le prime pagine sportive

Sabotender
19-10-10, 22: 48
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima_2.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg

Post Autoaggiornante http://img60.imageshack.us/img60/2272/iconmrgreenwe6.gif

Lo Zio T
19-10-10, 23: 09
Cavoli, la Gazzetta ci ha preso in pieno.

:bai

vane
20-10-10, 09: 12
Grande Mou!!! L'album di figurine deve essere completo e deve essere allenato bene, come si possono far paragoni tra uno che (da allenatore) ha giocato 3 partite di Champions e uno che ne ha giocate 76? Forse qualcuno abbasserà un po' la cresta o forse si renderà conto dell'incompatibilità tra la Champions e Ibra. La grande squadra non si fa con le parole e i grandi proclami d'agosto ma con i fatti.

Comunque la Roma mi ha sorpresa in negativo. Non è possibile perdere col Basilea in casa. Non è un problema tecnico ma psicologico che Ranieri non è in grado di risolvere. Per me i giocatori hanno bisogno di liberarsi dell'incubo della "rometta", che fa l'1-0 all'Inter ma poi perde col Pizzighettone. Un po' come l'Inter di Champions fino a due stagioni fa.

Quando Roma, Juve, Napoli, Palermo, Samp...saranno punite per il mancato impegno in Europa con la cessione del 4° posto valido per la Champions alla Germania forse i giocatori capiranno la gravità di certi atteggiamenti e i presidenti si decideranno a decurtar loro gli stipendi se non raggiungono i risultati minimi.

Vedremo stasera che farà l'Inter. Col Tottenham sarà dura, specie perché abbiamo le solite assenze e/o giocatori appena rientrati dall'infortunio, ma comunque in casa mi aspetto la cattiveria giusta per vincere una gara importantissima.

Kirk
20-10-10, 10: 07
Cio' che fa scalpore e' soprattutto la sconfitta interna della Roma con gli svizzeri.
Prevedibilissima invece la sconfitta del Milan a Madrid.

P.s. A proposito di ranking uefa, la differenza tra noi e le tedesche e' che qualsiasi loro squadra, anche ultima in classifica, si sarebbe sbarazzata facilmente degli svizzeri, e purtroppo casi come questi ci porteranno a un lungo periodo di 3 squadre in CL..

Rodolfo Tatana
20-10-10, 12: 04
tuttosport è l'unico quotidiano che non si è accorto che ieri giocavano Milan e Roma? :m:

come si possono far paragoni tra uno che (da allenatore) ha giocato 3 partite di Champions e uno che ne ha giocate 76?

ma scusa, che paragoni? ma forse allegri non è degno di affrontare mourinho e ieri non doveva presentarsi?
La sconfitta era prevedibile, non di questa portata magari, schiacciante, il milan non è mai sceso in campo, al di la dei discorsi di modulo o di colpe dei singoli ieri si è proprio sbagliato l'approccio psicologico, sembra quasi il milan si sia trovato li per caso senza preparare la partita, magari è piu facile criticare i vari bonera o seedorf ma quando hai tre attaccanti che dovrebbero spaccare il mondo assenti ingiustificati c'è poco da fare, l'unica cosa che si poteva fare era rinforzare il centrocampo lasciando in panchina uno dei tre, Ibra ha giocato malissimo, cosi' come pato e dinho, che ibra l'abbia l'incompatibilita' alla champions del dna non so quanto sia vero gli altri due forse hanno fatto pure peggio, robinho invece mi è sembrato piu sveglio forse motivato dai fischi dei suoi ex tifosi.
al di la del risultato a san siro a questo punto per il milan dovrebbe essere sufficente vincere le ultime due gare, la qualificazione ce la giochiamo con ajax e auxerre

La roma delude per il risultato ma ha giocato una buona gara, ha creato tante occasioni da goal, l'1-3 è bugiardo, due goal arrivati nel recupero, la roma deve aggiustare la difesa..peccato perchè ieri si è giocata mezza qualificazione e non si puo' piu permettere di perdere

vane
20-10-10, 12: 34
ma scusa, che paragoni? ma forse allegri non è degno di affrontare mourinho e ieri non doveva presentarsi?
Penso che per due anni avete chiamato Mourinho buffone per quel che diceva (nonostante avesse dalla sua parte i risultati) e che adesso che viene fuori l'inesperienza e la poca sostanza delle parole di Allegri però non dite nulla (o meglio, non lo criticate come criticavate il Mou). Ad inizio stagione fu lui a fare certe dichiarazioni. Mou gli ha dato una bella lezione di calcio e l'esperienza in Champions serve. Guardiola con un'altra squadra non avrebbe vinto la Champions al primo anno d'allenatore.

Rodolfo Tatana
20-10-10, 12: 43
la mano di mou si vede eccome se si vede, la mano di allegri non si vede ancora, per me mou rimane un buffone e uno sbruffone per quello che ha detto e per il modo in cui si è relazionato agli italiani, non per il gioco, e potrebbe prendere lezioni di bon ton da allegri, è questo che non avete mai capito di chi lo critica, guarda benitez, tutt'altra cosa, stranamente sono finite le polemiche in italia

mi sono perso le dichiarazioni di allegri, ha forse mai detto che ne avrebbe fatti 4 al real o di avere la squadra piu forte del mondo o ha mai affermato di essere il piu bravo in circolazione?

Mou gli ha dato una bella lezione di calcio e l'esperienza in Champions serve

è ovvio che serve l'esperienza, anche mourinho 15 anni fa esperienza non ne aveva, se l'è fatta, avra' diritto anche allegri a farsi la sua

vane
20-10-10, 13: 00
Rodolfo vai a rivedere le dichiarazioni del gran galà circo Milan d'agosto, Allegri compreso. ;) Sembravano quelle della squadra campione di Champions. Mourinho è stato spesso maleducato ma alle parole sono sempre seguiti i fatti, anzi in realtà i fatti c'erano già avendo vinto tutto col Porto e avendo riportato lo scudetto al Chelsea dopo 50 anni.

Mi viene da ridere quando i Mihajlovic, gli Zenga della situazione (ma non sono i soli) tentano di emularlo, il carattere per dire e fare quelle cose ce l'hai o non ce l'hai, non puoi travestirti da quello che non sei. C. Ronaldo ieri ha detto una cosa molto importante, cioè che quando Mou ordina una cosa tutti eseguono. Quanti allenatori, Benitez compreso, possono affermare questo? Quante volte i vari Totti, Del Piero...si sono permessi e si permetteranno di andare davanti le telecamere per lamentarsi del proprio allenatore in modo più o meno indiretto? E quanti hanno il carattere per tenere fuori 2 mesi uno come Balotelli? Nessuno. E Allegri con quelle dichiarazioni ad inizio campionato oltre ad avermi sorpreso (si è Berlusconizzato) mi ha fatto sorridere. Il Milan già con Leonardo e la squadra dell'ammmore si dovrebbe esser accorto che certe cose non funzionano e che bisogna fare i fatti prima di parlare, vedo con piacere che però non l'ha ancora capito.

Rodolfo Tatana
20-10-10, 13: 39
non divagare trovami gli articoli dove allegri pensa di essere il tecnico piu forte del mondo, ste famose dichiarazioni di agosto, un'ultima cosa sull'unto del signore, io capisco che i ricordi negativi si tende a rimuoverli dalla memoria e non ricordo sfracelli interisti in champions il primo anno di mourinho, un pessimo girone, e una bella batosta da parte del MU, 0-0 in casa e 2-0 al ritorno, non sara' stata colpa solo dell'incompatibilita' di ibra con la champions, con tutti i suoi superpoteri mou poteva fare di piu immagino, ma anche mou se incontra una squadra piu forte puo' perdere, non vedo perchè non possa un miserabile sconosciuto come allegri che gioca a madrid contro un real molto forte e una squadra decisamente inferiore o lo volete fare fuori per una sconfitta scontata? oltretutto ieri c'era superman nel real, ronaldo, quel gallo che avrebbe dovuto fallire a detta vostra ieri ha vinto quasi da solo, non ho alcun problema a riconoscere la superiorita' degli avversari, il real lo sto seguendo abbastanza e mi aspettavo una sconfitta anche se non cosi' netta

vane
20-10-10, 13: 51
Mi riferisco alle parole di Allegri sulla finale di Champions, all'indomani degli acquisti di Ibra e Robinho. D'altronde ce l'avete già in tasca, così come il Triplete. :ghgh

Parli di ricordi negativi, ma io non rimuovo nulla. Al primo anno del Mou in Champions abbiamo fallito, siamo usciti male contro una squadra più forte. Però al secondo anno abbiamo vinto tutto. Gli errori li fa anche lui, o meglio, non vince sempre però vince spesso e per questo parla. C'è chi straparla senza aver raggiunto i risultati, senza aver vinto un trofeo. Mou ha trasformato l'Inter, per anni abbiamo avuto paura in Champions, l'anno scorso abbiamo impaurito il Barca, così tanto da spingerli a richiedere l'appoggio dei tifosi con magliette e spot. E' un risultato che a molti tifosi italiani ha fatto rodere il fegato e lo capisco, però quando parlano i fatti bisognerebbe solo riconoscere la bravura dell'allenatore. :boh

Ripeto, prima si parla con i fatti e poi con le parole, non il contrario. Se la società avvia una certa politica mediatica poi bisogna tacere e lavorare dopo batoste simili. A San Siro il Milan avrà la possibilità di rimediare, nulla è perduto e una sconfitta non vale una stagione a ottobre. Come il Mou spero che non giochi Inzaghi, uno che al contrario di Ibra pur non avendo mai (s)parlato di pallone d'oro e cavoli vari ha vinto, ha giocato per la squadra, segnato tanto ed è vicino ad essere l'attaccante che ha segnato di più in Champions. Ma se la formazione viene dall'alto...:bgg2

Mathew23
20-10-10, 14: 00
:ghgh:ghgh Quante chiacchiere su questo Milan :ghgh

Molto probabilmente il real di ieri avrebbe fatto due pere anche all'armata guidata dal panzone Benitez....

Per quanto riguarda il campionato le squadre di milano hanno gli stessi punti...

I giornali possono dire quello che vogliono...Ma nessuno qui nel forum ha mai detto d'aver già vinto qualcosa ancora prima di giocare....:eye

Allegri non può essere paragonato come esperienza a Mourinho, ma l'uomo Mourinho non può essere paragonato ad Allegri...

Allegri è una persona estremamente educata e rispettosa dei colleghi e delle persone.. Mourinho rimane uno sbruffone irrispettoso della gente....Amato solo da quelli dell'inter perchè ha provato a gridare al "complotto arbitrale" :ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
20-10-10, 14: 04
C'è chi straparla senza aver raggiunto i risultati, senza aver vinto un trofeo.

allegri nel suo piccoli i risultati li ha ottenuti altrimenti non sarebbe l'allenatore del milan, non ha vinto la champions con il cagliari o con il grosseto o con il sassuolo ma ha dimostrato di saper far giocare bene squadre di scarpari, vane nessuno toglie a mou i suoi meriti nell'inter ma non puoi fare paragoni tra persone con esperienze diversissime che hanno allenato squadre dal potenziale ben diverso e avuto a disposizione mezzi economici e tecnici diversi, ma che venga al cagliari mourinho con i soldi che gli da cellino per fare mercato e poi vediamo se fa miracoli anche da noi.

comunque tu confondi allegri con galliani, è il secondo che straparla, ovviamente allegri ha il dovere di motivare la squadra e dire che il potenziale per fare bene c'è e infatti siamo secondi in classifica insieme all'Inter e assolutamente in corsa per il passaggio del turno, non mi sembra sia tutto da buttare via, facciamo i conti a fine stagione e magari diamogli un altro anno ancora di tempo e rinforziamo centrocampo e difesa e penso si possa fare ancora meglio :eye

ora arriva un mese di partite terribili che diranno davvero cosa vale questo milan

vane
20-10-10, 14: 19
Ma infatti i conti si fanno a fine stagione, per questo non apprezzo chi gioca a fare il campione dell'estate. Troppe volte l'Inter ha vinto lo scudetto d'agosto, da qualche anno lo vincono soprattutto a Torino e per questo in campionato non si conclude nulla. Ad Allegri serve esperienza e al Milan serve sistemare centrocampo e difesa, proprio per questo penso che sia esagerato parlare come se si avesse la Champions in tasca o comunque parlare della finale in certi termini. E' chiaro che è l'obiettivo, ma per me si deve avere presente che non si è tra le favorite e per favorite io intendo tre squadre: Real, Barca e Chelsea. Non metto nemmeno l'Inter tra le favorite perché Sancho Panza è al suo primo anno con noi e perché non abbiamo fatto mercato. Poi nel calcio tutto può succedere ma fino a prova contraria i valori sono quelli.

Questo Real avrebbe potuto battere l'Inter? Non è probabile ma possibile. Il Tottenham anche senza Van Der Vart non è una squadra materasso, non è un Auxerre o un Basilea e per me potrebbe strappare un pareggio a questa Inter con un Eto'o stratosferico ma con Coutinho e Biabany in campo e tanti problemi in tutti i reparti (tra infortunati e giocatori fuori forma). Se vinciamo ipotechiamo il passaggio, ma non penso di avere la vittoria in tasca.

Comunque per il campionato il discorso è leggermente diverso. L'Inter ha 11 punti ma ha incontrato Roma e Palermo fuori casa e ha già giocato uno scontro diretto con una delle pretendenti al titolo, la Juve. Secondo me non è poco.

Rodolfo Tatana
20-10-10, 15: 52
sabo mi faceva notare in privato che forse abbiamo travisato il senso del topic, ci siamo messi a parlare delle partite, ma vabbè per stavolta ci perdona :lol:

per concludere, vane a me sembra normale che una squadra di morti come il milan ritrovi un po di entusiasmo se il capo si sveglia e spende qualche soldo comprando finalmente attaccanti dal valore indiscusso, magari si è esagerato nelle dichiarazioni di forza, piu che galliani o allegri questo giochino lo fanno i giornalisti che sono bravi a enfatizzare una frase detta in un determinato momento, giustamente allegri era contento della squadra che si trovava, considera anche che fino al 26 di agosto gli avevano comprato soltanto papastadopulos e boateng e pensava di avere Unt e borriello per l'attacc, è normale che gli torni il sorriso se due giorni dopo invece si trova ad allenare ibra e robinho, a maggior ragione è tornato a noi i sorriso!! dopo tre anni di apatia ci siamo rinforzati e ora al di la delle parole sulla finale di champions (che comunque secondo me è sempre alla portata se si indovinano partite chiave, certo non se si gioca come ieri) sappiamo di essere piu forti dell'anno scorso e abbiamo colmato parte del divario con l'inter tanto che si puo' lottare per lo scudetto, ma fidati nessuno ha mai pensato di essere favorito per vincere lo scudetto o la champions, pero' sappiamo che possiamo fare la nostra buona figura, l'obiettivo minimo rimane l'ottavo di champions e il terzo posto, è ovvio che se allegri fallisce uno dei due è probabile che la panchina saltera', giustamente.

penso che il real di ieri avrebbe asfaltato molte altre squadre, magari non in maniera cosi' netta, seguo molto il real quest'anno e devo dire che un ronaldo come quello di ieri sera quest'anno non si era ancora visto, per non parlare di marcelo, a differenza di higuain e oezil e di maria che imho non hanno giocato ai loro livelli, mou ha il merito di aver aggiustato la difesa e il real fa davvero paura adesso, a milano mi basterebbe un pareggio

L'Inter rimane tra le 4 favorite alla vittoria finale, ma quarta rispetto alle altre tre, c'è un balotelli di meno e due ragazzini di piu e milito è un fantasma, ma benitez è un grande, ha messo eto'o a fare la rpima punta, il suo ruolo, e ha gia fatto 12 goal, benitez sa il fatto suo.

per il campionato forse l'inter ha avuto un calendario piu difficile rispetto al milan, ma ha perso con la roma che non vince non nessuno, il milan ha perso con il cesena manco fossero la squadra rivelazione del'anno e ha deluso con il pareggio con la lazio, lazio che pero' è prima in classifica per cui il pareggino ci poteva anche stare, siamo ancora a meta' ottobre e non abbiamo ancor visto niente, tra un mese avremo le idee piu chiare sui reali valori di forza

Lo Zio T
20-10-10, 16: 10
Amato solo da quelli dell'inter perchè ha provato a gridare al "complotto arbitrale"

:ghgh Mi spiace, ma i tifosi dell'Inter "amano" Mourinho per questa cosa qui:

E5ftagdTxmg

Rodolfo Tatana
20-10-10, 16: 25
zio ho capito!! intendi il momento in cui ha detto che se ne sarebbe andato via, 2 minuti dopo il fischio finale :lol:

Lo Zio T
20-10-10, 16: 47
zio ho capito!! intendi il momento in cui ha detto che se ne sarebbe andato via, 2 minuti dopo il fischio finale :lol:

Mi spiace, ma non è presente nel video. Puoi ritentare se vuoi.. Ti do un suggerimento:

http://www.camparidiego.it/Immagini/coppa.jpg

tuttosport è l'unico quotidiano che non si è accorto che ieri giocavano Milan e Roma?

Per quanto mi sforzi, non riesco a classificarlo come un giornale.

Mi spiace, ma la mia mente rifiuta di definirlo come tale..

Cmq vedrai.. Tuttosport ha un'asso nella manica:

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1230882232_tutto2gen.jpg

vane
20-10-10, 17: 22
Zio ma che dici? Il vero asso di Tuttosporc è un altro http://s5.imagestime.com/images.php/i2172_zizi2.gif

http://www.funize.com/images/frontpages/81ceefa1afaf5b56b89dc07f30868deb.jpg

Sostituito da MaraPepe

http://soccernet-assets.espn.go.com/i/players/130x180/16337.jpg

Per rientrare in topic, Rodolfo naturalmente i bilanci si faranno più tardi...adesso si può tracciare solo un minibilancio di inizio stagione.

Dei tre quotidiani il titolo che preferisco naturalmente è quello della Gazza...amMOUtoliti, muahaha! Dopo la ReMOUntada il vate di Setubal colpisce ancora. :oo2

Tuttosporc parla poco di Milan e Roma perché ha sprecato troppo inchiostro per parlare della madre di tutte le intercettazioni (cit.) e della Juvinese, il resto lo deve risparmiare per scrivere E' CRISI INTER alla nostra prossima sconfitta. Poi un "Dzeko alla Juve" ci sta sempre bene, fa sognare i pochi juventini che ancora leggono il giornale. :bgg2

Il Corriere è triste come la Roma calcistica (i laziali abitano tutti fuori città...), meglio pensare alla disfatta del Milan che alla gravissima sconfitta della Roma in casa con gli svizzeri.

Rodolfo Tatana
20-10-10, 18: 03
Mi spiace, ma non è presente nel video

zio son 10 minuti di video, non puoi pretendere che un tifoso della squadra degli eletti dell'universo guardi un'altra volta il successo dell'inter, non è umanamante possibile, invece mi è rimasto impresso il momento dell'addio, per non parlare poi dell'abbraccio con materazzi che ha commosso tutta italia :bgg2

tornando in topic tuttosport è davvero incredibile, piu che un quotidiano sportivo è diventato ormai come quei giornali settimanali dei club tipo "forza milan" che compravo da piccolo, ora al di la della veridicita' di questo affare concluso geko che sembra il salvatore del mondo come se alla juve mancassero le punte, è incredibile che in prima pagina non ci sia il minimo accenno alle partite di champions, posso capire l'essere di parte ma snobbare cosi' gli avvenimenti calcistici piu importanti è davvero allucinante

vane
20-10-10, 18: 29
Rodolfo in realtà in prima pagina c'è la foto del Mou con un trafiletto, ma quasi non si vede, come se ieri avessero giocato solo squadre straniere. D'altronde la Juvinese fa l'Europa League quindi devono darle maggior risalto a discapito della Champions. A me fa una tristezza questa competizione...hanno tolto alla Coppa Uefa tutto il suo fascino e valore per una competizione di serie b che assicura al vincitore un introito di soli 10mln (a livello di diritti tv), nulla a confronto dei 40mln per il vincitore della Champions. E com'è brutto vedere il Liverpool dover giocarsela col Napoli (con tutto il rispetto per i napoletani, 6 Champions non si vincono per caso).

Se non sbaglio :m: domani le pagine al primo post dovrebbero "aggiornarsi" automaticamente (almeno su Interfan è così), vedremo che titolone farà l'erede di quel maestro di giornalaismo di Padovan.

Lo Zio T
20-10-10, 22: 54
zio son 10 minuti di video, non puoi pretendere che un tifoso della squadra degli eletti dell'universo guardi un'altra volta il successo dell'inter, non è umanamante possibile

Non pretendo niente infatti..

Anche perchè non c'è niente di tutto questo, per l'appunto :bgg2

per non parlare poi dell'abbraccio con materazzi che ha commosso tutta italia

Mah, io credo che c'èrano un bel po di bottiglie pronte per essere stappate.. L'addio di Mourinho ha rappresentato la liberazione di unìincubo per molti :eye

geko

Un giocatore molto mediocre, enormemente sopravvalutato, che se per caso arriverà in Italia (ma nessuno lo acquisterà per 40 milioni come vuole il Wolfsburg), fallirà imho.

Kirk
20-10-10, 22: 58
Dei tre quotidiani il titolo che preferisco naturalmente è quello della GazzaBeh e te pareva, qualsiasi persona avrebbe scomesso un milione di dollari su quello, indipendentemente dal titolo di ieri :lol:

Il Corriere è triste come la Roma calcistica Beh se permetti, anche se anni fa smisi di comprarlo per altri sport (poche righe), al momento tra tuttosporc e la schifezza dello sport comprerei lui, guarda che considerazione dei giornali attuali che ho..

vane
20-10-10, 23: 15
Il Corriere è meno fazioso di Tuttosporc ma non è poi tanto oggettivo e la Gazzetta va dove va il vento. Sono tutti giornaletti, come sono di scarsa obiettività e onestà intellettuale i giornalisti che lavorano in tv, sono tutti della stessa stoffa, quella del giornalaio.

Rodolfo Tatana
21-10-10, 11: 23
che fantasia la gazzetta e il corriere, hanno usato la stessa foto.

Se non sbaglio domani le pagine al primo post dovrebbero "aggiornarsi" automaticamente

bello, pero' adesso i commenti sotto non hanno piu senso, bisognerebbe trovare una soluzione per avere piu ordine nella discussione

vane
21-10-10, 11: 33
Rodolfo io invece la lascerei così com'è. Chi è che si mette a caricare ogni giorno 3 copertine? Lo sappiamo che i commenti del giorno x si riferiscono alle copertine x, io credo che quelle più importanti, quelle fondamentali che valgono per una Champions o uno scudetto o un mondiale verranno caricate su un image hosting e postate nel proprio messaggio, il resto sono copertine che valgono oggettivamente poco, giusto qualche commento. Infatti sulle copertine di oggi ho veramente poco da dire, sono insignificanti per me.

Poi io credo che man mano che si va avanti chi viene a leggere non scorre tutta la discussione ma si limita all'ultima pagina. Comunque c'è da dire che siamo 4 gatti a postare, lo sappiamo che le pagine si aggiornano ogni giorno, non dobbiamo trovare un senso nei primi post.

imho :bai

Rodolfo Tatana
21-10-10, 11: 47
Ma si giusto lasciamo tutto cosi' com'é

Kirk
21-10-10, 19: 01
Sui giornali io farei un piccolo appunto comunque..sono d'accordo che Tuttosport spara le piu' grandi balle, soprattutto in fatti di calciomercato, che nemmeno il piu' piccolo tifoso ormai crede, pero' la stessa politica e la storia sono diversi dalla Gazzetta e dal Corriere, che da anni, anche se 1 piu' a nord (Milano e dintorni) e l' altro a Sud (Roma e centro-sud) avevano comunque una sua origine e bacino di preferenze piu' ampie.
Tuttosport era solamente un giornale regionale, locale, quasi solo dedicato a Torino, e anche se ha messo su sedi a Genova, Milano e Roma, per ampliare un po' il discorso extracittadino, le basi rimangono la', non e' un caso che il lunedi' esca (se non sbaglio), con l' allegato "tuttocalcio Piemonte".

Per quanto a carattere nazionale, ha comunque preferito dedicarsi alle vicende torinesi, 30 anni fa dalle mie parti nemmeno lo trovavo (e abito al nord), e ovviamente compravo Gazzetta o Corriere.

Penso che sia anche una questione di propria politica, altrimenti non avrebbe 2 sezioni su Juve e Toro, che se quest' ultimo fosse solo in serie A a lottare per la Uefa si parlerebbe comunque piu' di lui che della Champions, questo e' certo :sisi

L' errore e' probabilmente quello che altri fanno, ma essendo dedicato piu' a quasi solo la Juve, le balle devono inventarsele di piu' grosse, non hanno tante alternative :ghgh

Ma credo sia una cosa voluta, che sia un direttore (padovan) che un altro (DePaola), non credo che vogliano passare ad essere un giornale "super imparziale" (nemmeno gli altri lo sono del tutto a dir la verita'), e piuttosto vogliano conservare un certo bacino d' utenza, in fin dei conti i tifosi della Juve sono maggiori fuori Torino che nel capoluogo piemontese, e spedire il giornale al sud lo rende magari nazionale, ma comunque "piu' dedicato" a una squadra rispetto alle altre.

Poi ripeto, d'accordo, sulle baggianate di mercato, meglio che non commento :znc

Lo Zio T
21-10-10, 19: 28
al momento tra tuttosporc e la schifezza dello sport comprerei lui

Non avevo dubbi :bai

Kirk
21-10-10, 19: 49
Spero che non hai frainteso Zio.. in effetti dovevo dire che tra i 2, sceglievo il terzo (il corriere).

Lo Zio T
21-10-10, 20: 14
Spero che non hai frainteso Zio.. in effetti dovevo dire che tra i 2, sceglievo il terzo (il corriere).

Anche fraintendo non c'è nulla di male in quello che hai scritto.

é normale che il milaninterista preferisca la gazzetta, mentre lo juventino predilige Tuttosport.

Per quello non avevo dubbi :bai

vane
22-10-10, 10: 51
Oggi l'unico giornale a dare un titolo giusto è il Corriere: Italia disastro in Europa. Però di 7 squadre in realtà si salva solo l'Inter. La Juve la salva Krasic (e meno male che doveva riposare), il Napoli pareggia in casa contro un Liverpool spuntato e Palermo e Samp perdono. Ci stava la sconfitta del Palermo col CSKA ma non quella della Samp. Ma queste squadre in Champions che farebbero? E' inutile che lottano per il 4° posto perché di questo passo non varrà un tubo. Ben gli sta se giocano così.

Rodolfo Tatana
22-10-10, 11: 32
vero, disastro quasi totale, squadre come palermo e samp che in campionato se la giocano con tutti vanno in europa e perdono con chiunque, chi ci capisce è bravo, non penso che siano inferiori all'avversario, la juve rimedia un pareggino in una serata davvero opaca, buono krasic anche se c'è da dire che il goal è frutto di uno svarione difensivo incredibile, il napoli ha comunque fatto la sua buona figura con il liverpool, con piu cattiveria si poteva vincere, ma ora ci sono due trasferte e la vedo molto dura

Kirk
22-10-10, 16: 20
Purtroppo il titolo disastro e' il piu' appropriato, in EL quella che conserva maggiori chanche e' la Samp, oltretutto ne ha 2 in casa, la Juve anche ma potrebbe essere costretta a vincere in Polonia, il Palermo mah..il CSKA d'accordo avra' dato 3-0 a tutti ma un po' piu di resistenza no? Ora ne ha 2 fuori e non e' sicuro nemmeno vincendo le ultime 2, all' ultima il cska potrebbe mollare con lo Sparta, ormai e' passato..il Napoli beh meglio avesse vinto, il Liverpool e' ultimo in campionato rendiamoci conto, con 1 vinta 3 pareggiate e 4 perse..eppure comanda il suo girone e il Napoli invece arranca e deve andare in Olanda.

Questo e' l abisso tra noi e la premier e la liga, e ora anche sorpassati dalla bundesliga..

Sabotender
25-10-10, 20: 15
Da notare le prime pagine di oggi, sia la Gazza che il Corriere esaltano le prestazioni sportive, come al solito TuttoSport non manca mai di ribadire la sua faziosità, quel
"NON FERMATELO" in centro pagina e "pena capitale" di spalla non sono degni di un giornale a tiratura nazionale, mi sembra che manchino "un pochetto" di sportività o quantomeno vadano oltre il semplice "è da prova tv" degli altri due.
Si riferiscono alla simulazione di Krasic in Bologna Juventus, sotto il link al video tanto per ricordare (niente TAG "youtube" per carità)...

YouTube - Simulazione di Krasic in Bologna - Juventus 0-0 (http://www.youtube.com/watch?v=zhu6REOq_rE)

ed i precedenti:

Ivica Iliev, Messina-Ascoli, ottobre 2005, 3 giornate
Adriano, Inter-Roma 1-3, aprile 2007, 2 giornate
Marcelo Zalayetà, Napoli-Juventus 3-1, ottobre 2007, 2 giornate.

Comunque domani ci sarà la decisione della procura federale.

Eres
25-10-10, 20: 40
Krasic si dovrebbe solo vergognare :tap

Mathew23
26-10-10, 08: 41
http://img830.imageshack.us/img830/6222/c27photogallery3443grou.jpg

http://img641.imageshack.us/img641/6222/c27photogallery3443grou.jpg

Sabotender
31-10-10, 07: 51
Per una volta Gazza e TSport accomunate nei titoli: quel "Bunga Bunga" è chiaro e la Gazzetta lo fa diventare ancora più esplicito con la foto di Motta che si... bunga Del Piero.

:lol:

Mathew23
04-11-10, 08: 55
http://img137.imageshack.us/img137/9925/c27photogallery3487grou.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/9925/c27photogallery3487grou.jpg

Bobo
04-11-10, 10: 54
Appropriato il titolo della Gazzetta "Pippo Real"

Rodolfo Tatana
04-11-10, 11: 11
non c'è niente da fare lui è la personificazione del goal, solo lui poteva fare due goal cosi :ghgh solo lui puo' trovarsi al posto giusto nel momento giusto e avere la fortuna di stare in fuorigioco per due metri e non viene fischiato e stare dietro casillias al momento della papera, è come se fosse il goal che lo segue alla faccia di qualsiasi logica

Lo Zio T
04-11-10, 18: 41
Posa la birra 2....

Rodolfo Tatana
04-11-10, 20: 44
carissimo se vuoi proporti come interlocutore serio sei sempre il benvenuto

Lo Zio T
04-11-10, 21: 17
Mi ero dimenticato di fare i complimenti a Inzaghi per il traguardo raggiunto.

@Rodolfo: la serietà non è mai mancata quando c'èra bisogno, compreso adesso.

Rodolfo Tatana
04-11-10, 21: 59
zio ero serio pure io nel mio messaggio precedente, certe cose non succedono mai per caso, ma ci tenevo solo a dirti questo: "posa la birra" non puoi dirlo a me, io sono sardo e preferisco vino e mirto!!! bevo anche birra, ma solo in estate

Mathew23
08-11-10, 12: 06
http://img440.imageshack.us/img440/4074/c27photogallery3510grou.jpg

http://img87.imageshack.us/img87/4074/c27photogallery3510grou.jpg

Sabotender
08-11-10, 12: 14
Mat, sono già presenti nel primo post che si autoaggiorna http://img60.imageshack.us/img60/2272/iconmrgreenwe6.gif

Mathew23
08-11-10, 13: 03
Pardon!
Pensavo dovessimo postarle noi! chiedo venia:bgg2

Kirk
08-11-10, 14: 07
Apprendo ora di Balotelli, un calcione a uno a terra, non cambiera' mai :ghgh

Rodolfo Tatana
09-11-10, 10: 15
Forse Supermario sta gia lavorando per la sua prossima cessione al milan

Mathew23
09-11-10, 11: 32
Io continuo a sostenere la mia tesi: se il mancio se ne va, Balotelli se ne viene al milan :eye

Eres
09-11-10, 19: 39
Io continuo a sostenere la mia tesi: se il mancio se ne va, Balotelli se ne viene al milan :eye
:ghgh :ghgh

vane
14-11-10, 15: 14
No vabè, questa va salvata per i posteri. Quando tra decenni qualcuno scriverà il manuale del giornalaismo sportivo deve citare questa prima pagina, è un capolavoro! :bgg2

http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i49259_prima.jpg

Kirk
14-11-10, 15: 17
Quando tra decenni qualcuno scriverà il manuale del giornalaismo sportivo deve citare questa prima pagina, è un capolavoro! Io ne sto conservando una decina della schifezza dello sport..tanto per farti un esempio..e sono molto peggio.

vane
14-11-10, 15: 24
Kirk, questione di punti di vista. :eye Per me sono tutti giornalai, ma fazioso come Tuttosporc c'è solo Il Giornale. Dopo la partita di ieri non può titolare che la Juve è stata danneggiata dall'arbitro visto che per la Roma i rigori erano 2 e non 1. Un conto è riportare le dichiarazioni di Marotta, un altro è affermare una cosa che non sta né in cielo né in terra. L'arbitro ha sbagliato, ma non a favore della Roma, almeno a mio modo di vedere.

ps: continuo a ribadire che per me la Juve non è da scudetto quindi ce ne vorrebbero tanti di aiutoni per farla vincere, però quest'anno in Champions League andranno solo le prime 3 quindi questi punti sono importanti.

Kirk
14-11-10, 15: 29
però quest'anno in Champions League andranno solo le prime 3 quindi questi punti sono importanti.
Informati meglio, e riguardati il topic RANKING ;-) E' dal prossimo che andranno solo le prime 3.

P.s. C'era quello non dato forse di rigore, interpretazioni diverse, un conto e' alzare la mano sopra la testa, un altro coprirsi il volto, ma evidentemente l' arbitro si sentiva in colpa per prima..
Per lo scudetto, se non recupera infortunati, non lo e' nemmeno l' Inter.. Milan e Roma superiori.

http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct1024-ranking-uefa-e-italiane-champion-leauge-nei-prossimi-anni/index4.html#post28632

vane
14-11-10, 15: 42
PER ME c'era il rigore precedente perché Mexes si stava spostando il pallone e viene falciato. Il secondo rigore è sacrosanto perché per coprirsi la faccia si avvicina il gomito al viso, non lo si allarga.

Per il ranking, la Germania ci è già davanti e ci rimarrà quindi per la Champions League 2011/2012 abbiamo 3 posti invece di 4.

Kirk
14-11-10, 15: 44
la Germania ci è già davanti e ci rimarrà quindi per la Champions League 2011/2012Ma li leggi il link o mi prendi per stupido? :-))
Lo iniziai io quel topic, non vedo perche' lo devi mettere in dubbio..

vane
14-11-10, 15: 54
Per il ranking altrove ho letto quello che ho scritto, se la Germania ci sta davanti, e ci starà davanti perché le italiane in Europa sono capre, l'anno prossimo andiamo in Champions con 3 squadre.

Per lo scudetto, se non recupera infortunati, non lo e' nemmeno l' Inter.. Milan e Roma superiori.
Roma superiore? Per me è al livello della Juve. L'Inter con tanti titolari in meno è a 3 punti dalla testa della classifica, ciò significa che come organico rimaniamo superiori a tutti e quando i nostri titolari torneranno e saranno almeno all'80% cambierà la musica, niente più pareggi di fila in casa. E nel mercato di gennaio l'Inter farà acquisti, quindi non avremo più il bisogno di schierare 18enni a centrocampo e avremo riserve di valore. Quanto mercato faranno le altre?

Kirk
14-11-10, 16: 02
Per il ranking altrove ho letto quello che ho scritto, se la Germania ci sta davanti, e ci starà davanti perché le italiane in Europa sono capre, l'anno prossimo andiamo in Champions con 3 squadre.Ancora insisti?? Hai letto male mi spiace, questo e' sintomo di chi vuol aver ragione a tutti i costi, volente o dolente il prossimo anno son 4 squadre certe, se, come sembra, alla fine della stagione 2010/11 la Germania sara' davanti, cio' varra' per il 2011/12, li si che saranno solo 3.

Fine dell' argomento per favore.. altrimenti scommettici 10000 euro con me per vedere, invece di dire cose che non sai di preciso, punto.
Leggiti i link sul sito uefa, quelli contano e io quelli guardai.

L'Inter con tanti titolari in meno è a 3 punti dalla testa della classificaE che c'entra? Perche' la Lazio e' da scudetto?? Gli altri non hanno infortunati??

Lo Zio T
14-11-10, 16: 05
Roma superiore a noi?

Come squadra siamo al livello del Milan ed un gradino avanti ai giallorossi ed alla Juve..

Poi chiaro che faranno molto le motivazioni e la capacità di superare i momenti delicati della stagione..

vane
14-11-10, 16: 33
Kirk io ho letto quelle cose, non le posso scrivere? Devo prendere le tue parole come il verbo? Ciò detto, mi dà molto fastidio quando si alzano i toni ingiustificatamente e siccome non è la prima volta che pretendi di dirmi quello che devo o non devo scrivere la chiudo qui.

Kirk
14-11-10, 17: 25
Ciò detto, mi dà molto fastidio quando si alzano i toni ingiustificatamente e siccome non è la prima volta che pretendi di dirmi quello che devo o non devo scrivere la chiudo qui.Tu puoi dir quello che ti pare, ma voler far sembrar vero cio' che non e' e pretendere che uno che si e' informato maggiormente su un certo argomento non ti risponda e voler l' ultima parola ad ogni costo, questo da fastidio ad altri.

Se io non sono sicuro di una cosa di certo me ne sto zitto, o aggiungo: credo, forse..non ne son sicuro, invece tu lo affermi come fosse legge, questo e' il punto.
E chiudo qui anch' io ovviamente, bye bye.

Sabotender
07-12-10, 17: 55
Secondo me un giornale come Tuttosport va chiuso.
Ora che alla Juve le cose vanno mediamente bene si sta buttando a capofitto sul suo vecchio amore ed oggi (7-12-10) si spinge a dichiarare che "Gli arbitri hanno tolto 7 punti al Toro" :shock

Ammetto di non seguire la B, seguo l'Inter e proprio perchè "passavo di là per caso" :ghgh anche li resto della A ma questi non sono i modi. Non parto con il pippone della serie "poi ci si lamenta..." ma è così ed i giornali dovrebbero cercare di vendere magari con un pò più di contenuti.

Faccio notare che il Corriere gli fa eco più modestamente ma anche più sobriamente con il Bari indignato ma mi piacerebbe leggere l'articolo... :leg:

Eres
07-12-10, 17: 59
"Gli arbitri hanno tolto 7 punti al Toro" :shock
E li hanno dati alla giuve! :ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
07-12-10, 18: 26
solita demagogia urlata, d'altronde sono i maestri dello stilare classifiche basate su torti e favori arbitrali ovviamenti i torti e i favori li decidono loro, non metto in dubbio che magari al toro non sia andata benissimo finora ma certi titolini potrebbero evitarli, ma basta con sta caccia all'arbitro non se ne puo' piu' questo è forse il campionato meno discusso in questo senso degli ultimi 5 anni, quindi per nostalgia delle polemiche degli scorsi anno riesumano il campionato di serie B, tutto cio' è made in italy

Kirk
07-12-10, 19: 06
E li hanno dati alla giuve! :ghgh:ghghMa lascia stare..hai proprio sbagliato giornata per affermar questo..

Secondo me un giornale come Tuttosport va chiuso.E perche' mai?? E' di parte ma come detto non è per lettori interisti e milanisti, cosi come la Gazzetta non lo è per gli iuventini ovviamente.. sarebbero da chiudere tutti e buonanotte.

Concordo col buon Rodolfo, alla fin fine come sempre, nella "old england" parlano poco di arbitri, anche quando potrebbero..a cominciare dai presidenti e allenatori, i giornali alla fin fine vengono dopo, fossero solo loro il problema del parlare sempre degli arbitri!

E non c'è neanche la marea di opiniosti del lunedi' che c'è da noi guarda caso.

Sabotender
07-12-10, 19: 16
Non perchè sia di parte ma perchè è eccessivo su temi un pò troppo "sensibili" nei quali si potrebbero esprimere concetti anche con toni molto meno da fine del mondo.

Sabotender
24-01-11, 23: 16
Oggi le prime pagine hanno giustamente portato in evidenza la grande gara della Schiavone: 4 ore e 44 in campo per battere la Kusnetsova... e io approfitto per riportare in alto questo thread. http://img60.imageshack.us/img60/2272/iconmrgreenwe6.gif

Sabotender
04-07-12, 19: 03
http://www.corrieredellosport.it/edicola/prima_pagina_m.jpg

Magari sarà vero ma i giornali pensano che i tifosi siano tutti dei babbei?

Comunque non so se avete sentito De Laurentiis:

Furia De Laurentiis in Lega Calcio. Il presidente del Napoli si è scagliato contro i giornalisti all'ingresso di Via Rosellini. «I giornalisti del calcio sono dei gran cafoni perchè sono interessati solo ai soldi - ha replicato De Laurentiis a un cronista che gli domandava della situazione di Cavani. «Non si permetta», è intervenuto un altro giornalista, e il presidente del Napoli ha attaccato: «Mi permetto e le metto anche le mani addosso se continua... Perchè nella vita - ha continuato - non si può parlare solo di soldi, noi del cinema siamo dei gran signori perchè non si dirà mai quanto guadagnano nei contratti Brad Pitt e Angelina Jolie. Invece a voi interessa soltanto sapere quanto guadagna un calciatore e fate sempre innalzare i costi».

E vi riporto anche il video:

WqHoehYw4Ac

:lol: ma ha ragione.

Rodolfo Tatana
05-07-12, 12: 41
Magari sarà vero ma i giornali pensano che i tifosi siano tutti dei babbei?

é forte come notizia, quasi al livello di balotelli alla juve :lol:

Mathew23
06-07-12, 10: 35
mi chiedo come facciano ad esistere i giornali sportivi.
Personalmente non li leggo più... al massimo faccio un giretto sul sito corrispondente... ma quante fesserie girano?

Kowalski
06-07-12, 19: 30
Io manco i quotidiani d'informazione compro più (a parte Il Fatto, ogni tanto), figurarsi i quotidiani sportivi :bgg2
qualcosa per i grandi avvenimenti (vittoria mondiali, champions o cose così), ma proprio eccezionalmente...

al massimo faccio un giretto sul sito corrispondente... ma quante fesserie girano?

anche in quei siti non si scherza eh!?

ieri mi pare di aver letto (cumulando le varie fonti)
Manchester UTD: praticamente presi Fellaini e Baines dall'Everton, viaggio in Brazil per Lucas e, ciliegina sulla torta, si tenta il colpaccio Van Persie!

olè! http://www.kolobok.us/smiles/light_skin/dance3.gif

Altro no?! :m:

Eres
06-07-12, 20: 06
Ha ragione si, da vendere :ghgh

Eres
07-07-12, 12: 58
Prima dichiarazioni di Zeman in conferenza stampa dal ritiro della Roma, come al solito molto divertente :ghgh
una per tutte quella sulla presunta terza stella della Juve

"...ne conto quanti ne hanno, poi magari se leggo qualche dichiarazione, qualche libro già 28 mi sembrano troppi".

:bgg2:bgg2

Ma bella anche quella sul lavoro duro, per lui solo lunghe passeggiate nei boschi :ghgh

http://img208.imageshack.us/img208/1605/immaginejq.png

Rodolfo Tatana
07-07-12, 15: 16
con zeman quest'anno ci sara' da divertirsi :ghgh ho visto parte della conferenza stampa, è sempre rallentato pero' l'ho visto piu vivace del solito :ghgh

Eres
07-07-12, 19: 00
E si Zeman in questo calcio piatto è rimasto uno degli ultimi moicani :ghgh

Eres
22-06-13, 13: 44
:tap

Miccoli shock al telefono: «Quel fango di Falcone» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_b/palermo/2013/06/22-325874/Miccoli+shock+al+telefono%3A+«Quel+fango+di+Falcon e»)

Eres
25-06-13, 11: 40
Forse si inizia a fare un po' di pulizia

Guardia di Finanza, blitz in sedi 41 squadre di A e B (http://www.corrieredellosport.it/calcio/2013/06/25-326140/Guardia+di+Finanza%2C+blitz+in+sedi+41+squadre+di+ A+e+B)

Rodolfo Tatana
25-06-13, 18: 07
solo piccole pulizie estive, per fortuna il cagliari ne è fuori, per il momento

Eres
25-06-13, 18: 48
Comunque la putrida palude dei procuratori avrebbe bisogno di una bella sfoltita.