PDA

Visualizza versione completa : Proposta Indicare il moderatore di sezione

Kirk78
19-10-10, 04: 20
Ciao :bai

Volevo proporre, come era nel, permettetemi, nostro P2Pforum, l'indicazione di chi Ŕ il moderatore di ogni sezione. Ovviamente se possibile e se non inficia la velocitÓ di CT!

Ciao e grazie comunque!
:bai

janet
19-10-10, 06: 56
Spero proprio di no, si sta troppo bene solo con Asterix e Lady senza creare una pletora di capi, sotto-capi e capetti, se ce ne fosse bisogno per meglio gestire il traffico di alcune sezioni, come Ŕ stato giÓ fatto in alcune, credo che Asterix e Lady li avrebbero proposti, io ho la massima fiducia nella loro gestione

Asterix
19-10-10, 07: 36
Attualmente ci sono due utenti che hanno ricevuto l'incarico di seguire e gestire due sezioni nel Collectiontricks, ad oggi l'unica cosa che li contradistingue Ŕ il titolo utente, rammento che per vedere la lista dello staff c'Ŕ la pagina Vedi staff del forum (http://www.collectiontricks.it/forum/showgroups.php).

si sta troppo bene solo con Asterix e Lady

grazie Janet ma prima o poi anche noi dovremo delegare, per ora devo dire che come utenza siete molto diligenti tanto da permettimi di vedere il codice di questo vb4 :lol: , ma la community cresce e con essa anche l'organico dovrÓ crescere se si vuole mantenere certi parametri.
Per il momento non ho valutato l’opzione richiesta da Kirk78, vbulletin 4 Ŕ in continua evoluzione vista la giovane etÓ e i template comprese le variabili utilizzate sono in continua evoluzione quindi ogni piccola modifica potrÓ non essere valida nell’aggiornamento successivo

:bai

Manlio
20-10-10, 20: 28
per ora devo dire che come utenza siete molto diligenti
Come si dice, pochi ma buoni :D