PDA

Visualizza versione completa : Twitter stupidaggine di problema

janet
09-10-10, 19: 38
Non amo molto i social network a parte messanger ora ho ripreso dopo secoli, l'account su Twitter mettendo a caso due persone da seguire, nel senso che ho attivato l'account da feed burner e poi non c'ero andata più. Ora però ho visto che vengono riportati i post scritti sul blog di quelli che seguo, pensavo a un seguire più virtuale, utopico, non mi va di avere i loro post come togliere la cosa in poco tempo?

LorPan87
06-11-10, 18: 08
Entra in Twitter vai sui profili dei due account e clicca su "smetti di seguire". Credo che sia l'unico modo...

janet
14-11-10, 16: 25
Però è una stupidaggine di questi social network, ecco forse perchè un comico americano vuole fare il 17 novembre, giornata nazionale dei non amici su Facebook, ossia la giornata in cui si eliminano parecchi contatti, messi un pò a caso.

LorPan87
14-11-10, 19: 04
L'ideale sarebbe integrare una funzione, simile a quella già presente in facebook, che permetta di "nascondere" dalla home gli utenti seguiti di cui non siamo interessati.
Però alla fine è come un controsenso... Se uno segue una persona è perchè in teoria dovrebbe essere interessato a seguirla.