PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Chiarimenti su addon Special Header e Rules

hg_snake
05-10-10, 15: 52
Ciao ASterix,
ho letto su vb.org ma onestamente non mi sono chiare alcune cosucce, non dovuto al tuo ma al mio scarso inglese :cry3

A me interessa avere un'immagine sopra ad uno specifica Sezione del forum, quindi io creo una cartella nella root del forum denominata head e poi cosa devo mettere al suo interno?? l'immagine?

Ma come faccio a specificare su quale Sezione forum deve apparire?

:bai

Asterix
05-10-10, 20: 01
Ciao

ti riporto parte di questa discussione

3 Creazione dei file html e del loro contenitore

Procedere con la creazione di una cartella denominata head nella root del proprio forum (con il client ftp), di seguito riporto due esempi al fine di chiare il tutto:

il forum è nella radice del nostro dominio es. www.tuosito.it la cartella dovra’ essere creata nella root in modo tale da avere il seguente risultato: www.tuosito.it/head

il forum è in una cartella del nostro dominio es. www.tuosito.it/forum in questo caso la cartella dovrà essere creata all’interno della cartella forum in modo tale da ottenere il seguente risultato www.tuosito.it/forum/head

Una volta creato il contenitore Head procediamo con la creazione dei file HTML naturalmente rispettando queste piccole regole:

il nome file dovrà essere così composto Idforum.html dove idforum è la variabile che identifica il forum di destinazione
Ad esempio per il forum Sweetbar l’idforum è 2, quindi il nome del file html creato dovrà essere 2.html

file html puo’ contenere: codice html (ovviamente) ad esclusione dei seguenti tag HTML, HEAD e BODY e anche del codice javascript

L'header personalizzata verrà visualizzata in modo automatico ed immediato non appena caricato il file x.hml nella cartella head.

Come puoi vedere all'interno del contenitore devi inserire i file html del box o banner, nel tuo caso potresti creare una tabella html con uno sfondo e il link alla pagina php.

:bai