PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Indice Thread

hg_snake
04-10-10, 13: 58
Ciao a tutti,
riprendo un topic di un forum amico (cionfs) dove il suo impegno e collaborazione è sempre al massimo dei livelli,noto però che i creatori dello script non danno supporto oppure si passano le info in forma PM...vabbè non commento anche se non condivido.
Vorrei però migliorare lo script e visto quanto diceva Asterix che non si poteva al momento trasformare in Plugin, almeno riuscirlo a configurare in modo userfriendly .

Sto parlando dello script Liste automatiche.

Dunque, per la configurazione direi che non ci siano problemi, vorrei capire se è possibile integrarlo in una discussione già aperta?

Asterix
04-10-10, 14: 54
Guarda da quanto ho letto in quella discussione hanno giocato con il tag html iframe per poter integrare la pagina nel post, come da te detto hanno usato molto i pm e quelle informazioni sono sfuggite anche al sottoscritto, io ho rinunciato allo sviluppo di tale plugin in quanto nel vb4 ci sono dei limiti causati da alcuni bug.

Attenzione per utilizzare l'iframe sia come bbcode che non devi essere abilitato all'uso del codice HTML - Per Usergroup HTML Posting Permission (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=229035)

:bai

hg_snake
04-10-10, 15: 44
Hmmmm, ho il letto i bug che al momento affligono VB4, però ritengo che questo possa essere un plugin veramente ricercato. Tu che ne sei capace farei un pensierino...
Ok allora adesso vedo il discorso iFrame anche se non mi convince moltissimo....ma una sorta di box o Avviso in cima ai Thread in cui è permesso l'HTML è possibile ? Al massimo scrivo un annuncio e linko la pagina

Grazie Asterix

Asterix
05-10-10, 20: 25
Ciao

non sono così capace, comunque fino a quando quel bug non viene risolto non ho intenzione di analizzare il problema.

:bai