PDA

Visualizza versione completa : Windows XP Errore permessi salvataggio download parziali in e-mule (adunanza)

Andy86
01-10-10, 17: 07
:bai

Da un po' di tempo quando metto uno o più file in download in e-mule questo non è più in grado di salvare lo stato parziale e quindi di riprendere i download da dove sono stati interrotti. Il problema sembra dovuto ad un problema di permessi, ma capisco proprio a cosa devo darli. Questo è un estratto del log di e-mule:

Only registered members can view code.Questi errori si ripetono all'infinito per ogni file in download, mentre se il download termina prima della chiusura, il file scaricato viene creato senza problemi. (quindi i permessi di scrittura ce li ha).

Con a-mule adunanza nessun problema (workspace condiviso).

Ho visionato diverse soluzioni in rete, ma non c'è ne una che faccia al caso.

Il problema poi è cominciato così, senza modificare nulla ed aggiornare nulla, quindi non so che cosa l'abbia causato.

Non so più che pesci pigliare... :boh

:thx per i consigli.

AGGIORNAMENTO (Soluzione):

Dopo varie ricerche ho trovato un tentativo che mi ha fatto risolvere. Si è trattato di cambiare la cartella "temp", ho aggiunto nelle impostazioni "temp2" e ci ho copiato tutti i part. Al riavvio (di e-mule) gli errori sono spariti. Spero non dipenda dalla condivisione di tale cartella con a-mule, ma sarà il tempo a dirlo.

:bai