PDA

Visualizza versione completa : Windows Seven Programmi portable

stouscendopazzoancora
01-10-10, 02: 42
ciao ragazzi, ho un problema..
io uso molti programmi portable, cioè quelli che non si istallano (nero, photoshop e altri)..
fino ad oggi in xp service pack 3, mai avuto problemi, ma in seven i due programmi su citati e altri sembrano partire ma poi non si aprono...come mai??
devo sbloccare qualcosa?
come procedo?
grazie a tutti:boh:boh:boh

Asterix
01-10-10, 07: 47
Ciao

Seven è un po' più ostico di XP

potrebbe essere User Account Control che blocca il funzionamento
le versioni dei programmi portable sono seven compatibili?

nero 8 per es. su seven non funziona e anche qualche versione del 9 se non ricordo male.

:bai

poniboy
01-10-10, 08: 51
difatti, su seven io riesco solo a far girare nero 10, il 9 già non mi funziona piu'!:eye

stouscendopazzoancora
01-10-10, 16: 04
beh ragazzi io cercavo proprio nero 10 e photoshop cs5 che funzionino su seven..mi sapete dire dove li trovo almeno??
se qui nn si puo' scrivere, mandate un mp..per favore..
è abbastanza urgente...

p.s. come mai ogni volta che voglio aprire un programma seven mi dice, consentire l'apertura di tale programma con un avviso tramite una piccola finestra...sempre...
è come se m chiedesse l'autorizzazione ogni volta..mi sapete spiegare come mai?si puo' disattivare?conviene?

Asterix
01-10-10, 17: 04
Per le finestre verifica il tuo User Account Control come indicato in precedenza

Per il software il sito non fornisce supporto per copie non legali.

:bai

stouscendopazzoancora
02-10-10, 02: 36
per le finestre se abbasso il valore non me lo chiede piu' ogni volta??

p.s. per il file quando tento di aprirlo mi dice: "you are not allowed to write system registry"..ma se sono io l'amministratore, come è possible?