PDA

Visualizza versione completa : Windows XP Spostare cartelle di itunes

stouscendopazzoancora
01-10-10, 02: 39
ciao a tutti ragazzi, chiedo ancora una volta il vostro aiuto...
io ho itunes ultima versione, 10.1, istallato sul pc desktop...bene
ora vorrei istallarlo anche sul portatile, ma vorrei fare in modo da avere due itunes completamente simili su entrambi i pc..
come si fa?
ovviamente vorrei trasportare tutto, cioè foto, musica, suonerie, applicazioni, in pratica vorrei copiare itunes cosi' come ce l'ho sul pc fisso al portatile...
mi aiutate??

p.s. ma la cartella dove ho la musica devo necessariamente averla su entrambi i pc?

stouscendopazzoancora
07-10-10, 02: 05
ragazzi..c'è qualcuno che mi sa aiutare???

Asterix
07-10-10, 07: 33
Ciao
Premetto che non utilizzo itunes e quindi potrei dire una grossa cavolata perché non ho potuto verificare, ma in rete alcuni affermano che è sufficiente eseguire una copia della cartella "iTunes Media" (questo è il nome della cartella su Mac) nella quale sono presenti le cartelle "music", "mobile app" ecc.....

Oppure hai già guardato syncOtunes (http://homepage.mac.com/oligrob/syncOtunes/syncOtunes.html)

Spero possa tornare utile.

:bai

stouscendopazzoancora
11-10-10, 02: 21
credo che questo prog sia per mac..io ho windows...
a parte questo se copio la cartella media..devo comunque copiare anche la cartella dove ci sono tutti i miei mp3 che ho su itunes o no??
nn ci capisco nulla...

Asterix
11-10-10, 08: 54
Da quanto ho capito c'è anche la versione per pc.

:bai

Kirk
12-10-10, 17: 55
Si c'e' anche per windows, xp, vista e Seven, c'e' anche una versione per sistemi a 64bits.

stouscendopazzoancora
18-10-10, 15: 17
uhm ma non so come funziona..come si fa???
non c'è un modo piu' semplice senza istallare nessun altro software che voi sappiate=?