PDA

Visualizza versione completa : Ci pensa ancora Ibra: Ajax 1 Milan 1

Mathew23
28-09-10, 23: 07
Ajax e Milan non si fanno del male: all'Amsterdam ArenA è 1-1

1-1 tra Ajax e Milan. Dopo un primo tempo scoppiettante, le due squadre, pur affrontandosi sempre a viso aperto, hanno un po' calato la soglia di spettacolarità del match. Alla fine decidono i gol di El Hamdaoui e Inragimovic, per un 1-1 che, probabilmente, accontenta più i padroni di casa ........ (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35405)

Fonte
(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35405)

KHJowyHhkhE&feature=player_embedded

Non so come la vedete voi, ma la partita di oggi si poteva vincere benissimo...:sisi

Non condivido nessuna mossa di Allegri....:boh
Robinho doveva uscire come minimo dopo il primo tempo....
gli manca ancora la condizione fisica, mentre i movimenti sono giusti e questo mi fa ben sperare....

Per non parlare di Seedorf che prima di servire quell'assist li, ha sbagliato valanghe di palloni...... è sempre li beato e pacifico che cammina per il campo e al posto di togliere lui, è andato a togliere Flamini che per lo meno correva...:boh

Non capisco nemmeno che senso abbia concedere solo 5 minuti a Pippo e Abate...
Mosse del tutto inutili a mio modo di vedere.... o le fai subito e te le puoi anche rispariare :boh:eye

Il goal preso era evitabile...
bellissimo il numero di Suarez su Nesta, ma Gattuso e l'altro difensore al posto di difendere la linea di porta dovevano andare contro al giocatore che poi c'ha segnato...

Nota positiva della partita è la difesa... soprattutto i due centrali sono stati ottimi...
Bravo anche Ibra... 5 goal in 6 partite:sisi

Quasi dimenticavo.....
L'arbitro: uno scandalo.....
Si è fatto condizionare troppo dallo stadio... fischiava solo contro e c'ha ammonito 5 giocatori.... di questi almeno 3 sono generosi....
Ma l'errore più marchiano è stato quello di stoppare la punizione a Pirlo con Pippo solo davanti al portiere.... assurdo:shock

:bai:bai

Lo Zio T
28-09-10, 23: 11
Ma cosa ha impedito ai prescelti di conquistare i 3 punti?

Mathew23
28-09-10, 23: 12
Ibra: "Stiamo migliorando partita dopo partita" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35412)

Lo Zio T
28-09-10, 23: 16
Che assist Seedorf...

Ma Ibra era in posizione regolare?

Eres
29-09-10, 06: 41
L'Ajax :ghgh a volte capita che ci siano anche gli avversari in campo, non so forse voi mitici pentacampeon non ci fate caso a questo particolare :bai

---Post unito in modo automatico ---

Ajax e Milan non si fanno del male: all'Amsterdam ArenA è 1-1
Comunque, per quel po' che ne ho visto , il secondo tempo, è stata una bella partita

jacklostorto
29-09-10, 08: 04
non una partita di calcio ma una partita di calci

:ehmm

Mathew23
29-09-10, 11: 41
L'arbitro Brych danneggia ancora il Milan: che errore nel finale (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35438)

Veramente un disastro ieri sera...
Lo stesso che ci negò in goal di Pato contro il Real...
non ne ha azzeccata una :shock

Rodolfo Tatana
29-09-10, 12: 14
dai un pareggio in trasferta ci puo' stare, ora sotto con il real, andata e ritorno, ci giochiamo mezza qualificazione, mi andrebbe bene anche una vittoria e una sconfitta oppure due pareggi

ovviamente è tutto calcolato, si poteva vincere 0-6 ma abbiamo giocato un po cosi' solo per confondere le idee al real

comunque terzo goal di ibra in champion, è arrivato un mese fa e ce ne ha gia fatto 5, considerando il rigore sbagliato potevano essere 6, ogni centesimo speso per lui è un soldo ben speso, il miglior acquisto degli ultimi 10 anni

Lo Zio T
29-09-10, 13: 32
Ripropongo anche di qui lo stesso quesito..

Data la straordinaria capacità realizzativa di Ibrahimovic, non c'è il rischio che il Milan possa dipendere esclusivamente dallo svedese?

Mathew23
29-09-10, 13: 35
Data la straordinaria capacità realizzativa di Ibrahimovic, non c'è il rischio che il Milan possa dipendere esclusivamente dallo svedese?
E il problema quale sarebbe?:boh
L'abbiamo comprato apposta :bgg2:eye

Lo Zio T
29-09-10, 13: 39
Se dipendi esclusivamente da un giocatore, significa che annullato lui, anche la squadra perde completamente la sua pericolosità.

C'è questo rischio, oppure il Milan ha uno schema di gioco che funziona indipendentemente da chi c'è come ariete la davanti, cioè ha diverse soluzioni offensive che permettono non solo allo svedese, ma anche ad altri uomini di mettersi in mostra?

Mathew23
29-09-10, 14: 20
Con gli attaccanti che abbiamo se stanno bene si può fare qualsiasi modulo....
Soprattutto quando hai a disposizione Binho-Dinho-Pato che sono giocatori adattabili al massimo..

Mentre se vuoi giocare con il modulo "alla ibra" il suo sostituto ideale è Pippo che rimane sempre una garanzia

Non vedo nessun problema di dipendenza:eye

Lo Zio T
29-09-10, 14: 38
Non vedo nessun problema di dipendenza

La mia era una domanda, non un'accusa..

Mi interessava sapere quanto erano versatili gli attaccanti brasiliani che ha il Milan in rosa ed ho ottenuto la risposta che cercavo.

:bai

Rodolfo Tatana
29-09-10, 18: 04
secondo me il milan non ha un gioco che dipende da ibra, non mi sembra molto diverso da quando giocava borriello in quel ruolo, il gioco secondo me non ne risente ma ne risentira' sicuramente la vena realizzativa dell'attacco se per caso ibra si dovesse rompere ogni tanto, senza dubbio finora senza i goal di ibra avremo fatto ben poco, quindi come gioco nessuna dipendenza, come realizzazioni sicuramente si, anzi direi che sarebbe ora che qualche goal lo facessero anche dinho e robinho che son pagati per quello

Eres
29-09-10, 20: 44
Magari fossero solo questi i problemi del Milan