PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Come localizzare in Italiano Firefox 4 beta

calaf
27-09-10, 18: 16
Ho aggiornato firefox alla versione 4 ma non ricordo più come localizzarlo in Italiano.
Chi mi aiuta?
Non perchè non riesca ad usarlo nella versione in inglese ma per togliere le sottolineature rosse della correzione automatica dei testi.
Grazie!
:thx

ginalfa
27-09-10, 20: 01
C'è una pagina di Download delle versioni localizzate
Firefox web browser | Help us test the latest beta (http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-beta.html)
tra cui vedo l'italiano, ma di più non so dirti.

calaf
27-09-10, 20: 32
Grazie comunque ho risolto scaricando da quella pagina la versione in italiano e lanciandola mi ha sovrascritto quella in inglese della quale non ricordavo neanche d'aver chiesto l'aggiornamento.
Ma chissa! forse l'ha fatto per me qualche fantolino che gira per casa che nega . Mah!:m:

ginalfa
27-09-10, 21: 11
Beh sì, si tratta di una beta e quindi non viene aggiornata automaticamente, ma va scaricata ed installata a manina.
ergo.... fantolino ci cova.

Andy86
27-09-10, 22: 43
A me non è successo, ma qualcuno mi ha detto di aver ricevuto un alert tipo:

"do you want help us test the firefox 4 beta providing us the bug wath your find?"

Ok, sono pessimo in inglese.

A mio parere ti conviene però rimettere quella stabile, il perché lo dice l'aggettivo stesso. :eye

Comunque la localizzazione per il correttore la scegli "pulsante destro -> lingue", oppure togli la spunta a "controllo ortografico di questo campo" per disattivarlo completamente.

:bai

calaf
28-09-10, 19: 26
Mah. tant'altre volte ho provato lo stesso browser nelle precedenti beta senza inconvenienti palesi.
Stavolta però non noto le novità.
Bah....