PDA

Visualizza versione completa : Proposta Chiedere conferma per "segna forum come letti"

Kirk78
27-09-10, 14: 43
Ciao :bai
Oggi per sbaglio ho cliccato la funzione "Segna forum come letti" e quindi non posso pi¨ vedere i messaggi che non avevo ancora letto :cry3! E' vero devo stare pi¨ attendo con il ditone sul mouse ... ma vi chiedo se possibile, se non si pu˛ fare un Undo tipo "Rimetti non letti i forum come prima", almeno una richiesta di conferma :oo2 Non so:
Vuoi veramente mettere come letti tutti i forum?
... certo un bell'Undo ... :ghgh
Ciao e :thx
:bai

Asterix
27-09-10, 16: 15
Ad oggi la risposta Ŕ: non Ŕ previsto nel core di vbulletin questa funzione, e sinceramente penso che non lo sia anche in altre board.

Mi dispiace.

Kirk78
27-09-10, 17: 17
Ciao Asterix :bai. Neanche un alert si pu˛ mettere? Quello forse: facendo in modo che alla voce "segna forum come letti" non facesse subito il comando ma andasse ad un pop-up o pagina di conferma?
Almeno non metterlo nel men¨ in alto, ma magari nel Pannello di Controllo o nelle Impostazioni? Mi Ŕ cascato il ditone perchÚ nel men¨ NovitÓ Ŕ esattamente sotto il comando :triste. Se capissi come Ŕ fatto il markreadhash forse potrei ristabilire qualcosa?

Se proprio non si pu˛ fare nulla, almeno si potrebbe mettere nel men¨ NovitÓ anche i post dell'ultimo giorno (adesso ho messo nel bookmark il comando, ma forse Ŕ comodo)?

:thx comunque

Asterix
27-09-10, 21: 32
Ciao

adesso ho messo nel bookmark il comando

Scusa che comando hai messo?

Almeno non metterlo nel men¨ in alto

la rimozione da quella posizione Ŕ possibile farla, ne devo discutere

Se capissi come Ŕ fatto il markreadhash forse potrei ristabilire qualcosa

sinceramente la trovo ardua come impresa.

Kirk78
28-09-10, 19: 52
Ciao Asterix :bai. Il comando Ŕ quello del daily. Attendo per vostre decisioni in merito allo spostamento, e magari se ho tempo mi studio il markreadhash e ti faccio sapere se ho sviscerato il meccanismo. :bai

Asterix
28-09-10, 20: 29
Nel memu NovitÓ Ŕ stata aggiunta l'opzione "I messaggi di Oggi" in questo modo l'opzione Segna forum come letti risulta leggermente spostata e non si dovrebbe riscontrare il problema del click involontario

Kirk78
28-09-10, 20: 48
Ok Asterix meglio che niente: il mio ottuso ditone ti ringrazia :bgg2 Ottimo l'inserimento de "I messaggi di Oggi" :ok:, se mi perdessi i segnalibri o se non fossi in questa postazione. Ovvio poi se cambia la piattaforma, che a quanto ho capito Ŕ un pochino chiusa, vedi se Ŕ possibile abbinare un alert al comando. :bai
P.S. ho capito dove prende la variabile "incriminata", ma ancora non ho ben compreso la composizione... forse come dici te Ŕ un'impresa ardua ... tentar non cuoce :lol:

[Aggiornamento]: in realtÓ non credo che mi servi sapere come si comporta quella variabile. Dico sicuramente una sciocchezza ma al comando della "marcatura" non sarebbe possibile abbinare un

Only registered members can view code. dove la funzione non Ŕ altro che

Only registered members can view code.
Ovvio se in qualche maniera da problemi :nono Ho fatto solo un tentativo. Insomma tipo per la conferma di Esci per il forum. Anzi forse potrebbe essere usata la stessa cambiando la frase? :bai