PDA

Visualizza versione completa : Altri linguaggi python problema con ensymble

djdedo
27-09-10, 11: 17
Ciao a tutti ragazzi, sto muovendo i miei primi passi nel mondo del python ed in particolare python per dispositivi mobili. Ho configurato il mio bell'ambientino su windows ( :cry3 ) e ho scritto il mio primo scriptino di helloworld e tutto funziona a meraviglia. Ora il problema sorge quando voglio creare una applicazione standalone .sis da installare sul cellulare usando il programmino ensymble.
Mi restituisce un errore che non sto capendo cosa sia e non mi crea il file .sis
L'errore questo

Only registered members can view code.
cosa pu essere?

djdedo
27-09-10, 17: 19
Allora aggiorno la situazione in quanto ho modificato il file ensymble/utils/cryptutil.py cambiando le righe

e

rispettivamente in

e

Ora mi sputa fuori questo bell'errorino

ma io non impostato nessun certificato per la firma del file, come mi devo comportare? Nessuno si mai trovato in queste situazioni?

djdedo
27-09-10, 21: 56
Aggiorno la situazione in quanto ho risolto. Sembra sia un problema della nuova versione. Ho scaricato la versione 0.27 di ensymble che funziona con python 2.5.4 (io avevo installato prima la 3.1 e poi la 2.7) e tutto finito nel migliore dei modi :tong2

Domanda che rivolgo a chi programma per dispositivi mobili in python, ma il mio programma una volta fatto sis deve essere per forza installato sulla stessa memoria dove risiede l'interprete? O c' un modo per far si che questo sia ininfluente?