PDA

Visualizza versione completa : Ibra illumina il Milan: Battuto il Genoa 1 a 0

Mathew23
25-09-10, 20: 45
I Rossoneri si impongono per 1 a 0

Un gol di Ibrahimovic d al Milan la vittoria nel primo anticipo della 5.a giornata di serie A. La squadra di Allegri batte il Genoa per 1-0 grazie al gol dello svedese al 4' del secondo tempo. In evidenza Robinho, in campo dal primo minuto, e Gattuso. Per i rossoblu un'unica importante occasione sul finire dei primi 45 minuti con il colpo di testa di Chico. Con questo risultato i rossoneri salgono a quota 8 in classifica, i rossoblu restano a 5 ......... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo42904.shtml)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo42904.shtml)

Pian piano stiamo ritrovando il bandolo della matassa...
Oggi la squadra era decisamente pi equilibrata, sia per la presenza di un incontrista in pi, sia perch gli attaccanti sono tornati maggiormente...:sisi

Ibra ha firmato la sua prima vera prodezza, un pallonetto millimetrico che ha beffato il portiere..... ma soprattutto ha fatto una partita molto intelligente e di sacrificio ( soprattutto nel secondo tempo)

Altra nota positiva Gattuso...
Oggi sembrava dopato, molta corsa e sostanza come ai vecchi tempi...

Ottimo anche Boateng, tecnica e forza muscolare

Bravo anche Seedorf! secondo me rende molto meglio quando parte dalla panchina, forse perche c'ha piu motivazioni, forse perch piu fresco....:sisi

Incolore la prova di Dinho....
Apparte qualche numero stato poco utile alla squadra

Il peggiore secondo me Pirlo... qualcuno gli deve dire che esiste anche il gioco "palla a terra".....:eye

Cmq pian piano ci stiamo rimettendo sui giusti binari:hap

:bai:bai

jacklostorto
25-09-10, 20: 54
presa:sisi

Mathew23
25-09-10, 22: 54
ui9cfmLQA3U

principe andry
26-09-10, 00: 04
Il peggiore secondo me Pirlo... qualcuno gli deve dire che esiste anche il gioco "palla a terra".....:eye

Non ho visto la partita, per il gol arrivato proprio cos :lol:
Magari era del tipo "dopo 30 lanci, uno andato a buon fine" :ghgh

PS: ma Pellegatti, milanista o l'amante di Ibra? :m:

Mathew23
26-09-10, 07: 50
Magari era del tipo "dopo 30 lanci, uno andato a buon fine"
Esattamente :lol:

PS: ma Pellegatti, milanista o l'amante di Ibra?
sposato con il milan da anni ormai :lol:

Eres
26-09-10, 08: 09
Pellegatti ormai un monumento dei milanisti, me lo ricordo da sempre praticamente da quando seguo il Milan, ma c'era da prima, quando Berlusca e Zio Fester pocciavano ancora latte lui era gi in tribuna a tifare Milan! :ghgh
Gran gol di Ibra, classe e fantasia al servizio della squadra.
Migliori in campo Gattuso e Ibra, ottimi Boa e Seedorf ma ci aggiungo anche Antonini, Nesta come sempre insuperabile, che gran campione! Robinho non ancora inserito, inguardabile Cotechinho :ghgh
Adesso sotto con l'Ajax

Rodolfo Tatana
26-09-10, 19: 26
Io ho visto la partita ma non il goal :lol:

nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene pero' il genoa non stato da meno, anzi, hanno davvero un bel centrocampo, alla lunga la differenza l'ha fatta l'attaccante, per fortuna noi abbiamo ibra e loro sculli :lol:

non ho altro da aggiungere rispetto a quello che avete detto voi, comunque poteva benissimo finira in pareggio e forse in quel caso il vostro/mio giudizio non sarebbe stato cosi' buono :bgg2:bai