PDA

Visualizza versione completa : PS3: Aggiornamento 3.50 con blue-ray 3D

janet
22-09-10, 09: 11
Prima del previsto è arrivato (http://jblogtech.blogspot.com/2010/09/ps3-aggiornamento-350-con-blue-ray-3d.html) l'aggiornamento 3.50 del firmware per PS 3 la possibilità di vedere i pochi film in blue.ray 3D, attaccando la PS3 ai propri televisori 3D.

Inoltre è stata offerta agli sviluppatori l'opzione di integrare Facebook nei loro giochi in modo che gli utenti possano caricare informazioni sul profilo pubblico e scambiarsi esperienze di gioco, anche se la società non ha ancora reso noti i titoli dei giochi che includono questa opzione. Infine è stata creata una possibilità diretta di contatto con la società, nel caso di messaggi inappropriati ricevuti da altri utenti del playstation network. L'update può essere scaricato direttamente sul sito della playstation 3.

Mathew23
22-09-10, 09: 55
Nemmeno farlo apposta,
ho appena aggiornato il sistema....Son curioso di vedere questa novità

mich
22-09-10, 14: 30
Prima del previsto e sappiamo bene perché... E credo che queste novità verranno presto implementate in qualche CF o si troverà il modo di farle funzionare sul PSjailbreak...

deathwish
23-09-10, 20: 16
@mich, non per fare il guastafeste ma dubito davvero che il tanto citato "PSjailbreak" abbia il futuro che molti si augurano.

al di la della questione morale riguardo alla sua legalità, francamente fatico a trovarne anche un concreto aspetto pratico.

sono pronto a ricredermi nel caso mi vengano dati concreti elementi su cui riflettere.

mich
24-09-10, 19: 18
death, non ho la ps3 e non mi può interessare minimamente il psjailbreak o il psgroove, ma la sua funzione ormai la fa, avvia i backup dei giochi ps3 oltre ad alcuni homebrew, anzi da un paio di giorni non serve neanche più avere un blue ray originale nel drive...
ti dirò che si cominciano a trovare dei backup da scaricare in giro
sulla legalità della cosa non so, il codice è stato rilasciato e sono stati fatti porting su ogni dispositivo ormai..
Ti dirò di più: il successo del psmove potrebbe essere anche legato al psjailbreack, chissà perché la console è stata bucata proprio nel momento in cui si allargava la cerchia di utenti...