PDA

Visualizza versione completa : (SERIE A): Juventus - Palermo, giovedi 23 settembre ore 20.45

Mathew23
21-09-10, 18: 30
(SERIE A)

Juventus - Palermo

giovedi 23 settembre ore 20.45

Lo Zio T
21-09-10, 19: 51
Dopo aver pianto ieri, gli arbitri si sentiranno il dovere di dare al Palermo un rigore inesistente..

Pareggio anche qui :bai

jacklostorto
21-09-10, 22: 23
mi sa che questa volta salta la panchina di delio rossi:bai

Mathew23
22-09-10, 10: 38
Dopo aver pianto ieri, gli arbitri si sentiranno il dovere di dare al Palermo un rigore inesistente..

Ora si spiega come mai negli ultimi cinque anni l'Inter è la squadra meno danneggiata dagli arbitri e con più episodi a favore......:oo2:ghgh:ghgh :lol:

Lo Zio T
22-09-10, 13: 30
Ora si spiega come mai negli ultimi cinque anni l'Inter è la squadra meno danneggiata dagli arbitri e con più episodi a favore

Ah si?

Hai contato tutti i favori e tutti i torti delle 20 squadre che hanno partecipato al campionato di serie A, in 5 anni? :m:

Quando l'avrai fatto, chiamami

:notte:

Mathew23
22-09-10, 14: 53
se li conto non finisco più da quanti ne avete avuti... :lol:
sono davanti agli occhi di tutti e se dici una cosa cosi sul palermo la devi dire anche sulla tua società che per anni è andata a piangere dagli arbitri......:sisi:tong2

L'arbitro non si farà influenzare da tutto cio :eye

Lo Zio T
22-09-10, 15: 51
sono davanti agli occhi di tutti

Come ho scritto prima.

e se dici una cosa cosi sul palermo la devi dire anche sulla tua società che per anni è andata a piangere dagli arbitri.

Non sono mai stato un "mourinhiano" a prescindere e c'èrano dei motivi validi dietro.

Qua stiamo parlando del Palermo e quindi mi riferisco alla società rosanero: potrei citare anche casi in cui è stata l'Inter a piangere per gli arbitri, cosi come potrei citare casi anche di altre società, a partire da tutti coloro che hanno fatto i comunicati in queste prime giornate. :eye

:bai

Mathew23
22-09-10, 16: 52
Il bue che dà del cornuto all'asino insomma :ghgh:ghgh

Lo Zio T
22-09-10, 16: 57
Beh mica sono un teressato :bgg2

jacklostorto
23-09-10, 19: 49
ammappetà che caricata sul palermo:ghgh

jacklostorto
23-09-10, 22: 31
mamma mia che batosta Juventus 0 Palermo 3,povera vecchia signora:ehmm

Mathew23
23-09-10, 22: 40
Il Palermo mi fa vincere un bel Miliardino :oo2:ghgh

http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Soldi/Emoticons%20(1).gif http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Soldi/Emoticons%20(254).gifhttp://www.gratisandgratis.com/emoticons/Soldi/Emoticons%20(1).gif

jacklostorto
24-09-10, 09: 49
mamma mia che batosta Juventus 0 Palermo 3,povera vecchia signora:ehmm
pardon mi correggo Palermo 3 Juventus 1,i bianconeri hanno segnato la rete della bandiera in chiusura di partita,io avevo chiuso il collegamento per il disgusto di una squadra allo sfacelo senza gioco e idee,a parere mio Del Neri ..mah non aggiungo altro.

Eres
24-09-10, 18: 19
pardon mi correggo Palermo 3 Juventus 1,i bianconeri hanno segnato la rete della bandiera in chiusura di partita,io avevo chiuso il collegamento per il disgusto di una squadra allo sfacelo senza gioco e idee,a parere mio Del Neri ..mah non aggiungo altro.
Qui l'unica sorpresa è il gol della juve :ghgh