PDA

Visualizza versione completa : Visualizzazione messaggi utente

calaf
17-09-10, 14: 52
Tempo addietro quanto dalla schermata del mio profilo richiamavo:
-Trova tutti i messaggi dell'utente
La successiva videata comprendeva le quatttro colonne:
- Titolo messaggio - Risposte/Visite - Ultimo messaggio - Nome forum
Come peraltro avviene alla richiesta:
- Trova discussioni iniziate dall'utente

Attualmente invece sul monitor appaiono per intero i messaggi da me inoltrati aggiornati al dì precedente.

Come si può tornare al precedente tipo di visualizzazione?

Ringrazio anticipatamente chi può fornirmi chiarimenti al proposito.
:boh

Asterix
17-09-10, 15: 36
Ciao

ho fatto una ricerca molto veloce e durante l'upgrade alla versione 4.0.5 quel template viene sostituito quindi potrei affermare che il tutto derivi da questa azione altre opzioni non ne ho viste e variate in questi mesi. Ritornare a quel template non saprei che problematiche potrebbe comportare in quanto non ho i due template ora per poterli conforntare a livello codice. Certo un ritorno comporta certamente un problema per gli aggiornamenti futuri in quanto dovremmo ogni volta (specialmente per bug) ricontrollare il codice.

:bai

calaf
17-09-10, 17: 15
:thx

Ne deduco che:
- non è stata una mia manovra errata a provocare la metamorfosi.
- non c'è possibilità di tornare al precedente template.

Quando non si è promotori del messaggio iniziale, come si può sapere allora se al messaggio intermedio da noi postato c'è stato un seguito?

Nel caso p.e. del Club degli Enigmisti (del quale ho appresa la richiesta di ristrutturazione) vengono evidenziali soltanto gli ultimi 20 thread non si potrebbero aumentare?

Asterix
17-09-10, 18: 39
Quando non si è promotori del messaggio iniziale, come si può sapere allora se al messaggio intermedio da noi postato c'è stato un seguito?

Con l'iscrizione alla discussione, in questo modo arriva l'avviso

vengono evidenziali soltanto gli ultimi 20 thread non si potrebbero aumentare

dove? rammento che nell'eventualità il numero dei post superi quelli di default è possibile cambiare la pagina e passare alla seconda ventina

:bai