PDA

Visualizza versione completa : Lettera dal Centro Italiano Discipline Educative S.r.l.

DeST
06-09-10, 14: 59
Salve a tutti!!!! spero di aver scelto la sezione più adatta al mio problema!!!

Oggi ho ricevuto una lettera dal CIDE (Centro Italiano Discipline Educative S.r.l.) per una selezione a un corso di addestramento professionale a numero limitato per tecnici informatici nel settore della programmazione.
Dovrei tenere il test tra qualche giorno nella mia città di residenza, Napoli.
Qualcuno ne sa qualcosa???? qualcuno ha ricevuto una lettera simile?? è affidabile o solo una perdita di tempo???
Sul sito non dice granchè e non vorrei incappare in uno di quegli imbrogli dove i corsi costano un patrimonio!

Grazie per le risposte!!!

wrongway
06-09-10, 16: 16
il corso è forse uno di questi (http://www.emagister.it/corsi_c_i_d_e_srl_-_centro_italiano_discipline_educative-cen-54289.htm)?

MarcoStraf
06-09-10, 18: 36
Mi sembra, ma potrei sbagliare, il classico specchietto per le allodole, si viene chiamati per fare un test e poi finiscono con il chiedere fior di quattrini per seguire un corso la cui utilità è ben dubbia.

DeST
07-09-10, 09: 50
Mi sembra, ma potrei sbagliare, il classico specchietto per le allodole, si viene chiamati per fare un test e poi finiscono con il chiedere fior di quattrini per seguire un corso la cui utilità è ben dubbia.

E' proprio il dubbio che mi tormenta... mi sa che devo sbatterci per forza il naso dentro per capirne qualcosa!

wrongway
07-09-10, 11: 44
è sicuramente a pagamento e i prezzi probabilmente si aggirano su quelli che ho linkato prima (se non è proprio tra uno di quelli lì che sono attualmente in corso a Napoli)

DeST
08-09-10, 15: 27
mi sa ke è un po troppo per le mie tasche... :S