PDA

Visualizza versione completa : Shoya Tomiziawa muore dopo un gravissimo incidente

Lo Zio T
05-09-10, 13: 54
(ANSA) - MISANO ADRIATICO, 05 SET -Spaventoso incidente per il giapponese Shoya Tomizawa, caduto durante la gara della Moto2 del gp di San Marino.Il pilota sta arrivando al centro medico del circuito di Misano: le sue condizioni sono sembrate subito piuttosto serie. Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche De Angelis, illeso, e Scott Redding, caduto subito dopo.

Fonte: Ansa (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2010/09/05/visualizza_new.html_1786988563.html)

Le condizioni sono molto serie. E' stato deciso di trasferirlo a Riccione in ambulanza, accompagnato anche dal dottor Costa. Ha subito traumi multipli ed emorragie interne. Lotta con la morte". Tomizawa ha lasciato la pista in ambulanza visto che in elicottero non si sarebbe potuto procedere ai trattamenti necessari.

Dottor Macchiagodena

Ragazzi per piacere aggiorniamo questo thread riportando tutte le news riguardo questo ragazzo che a vent'anni rischia di morire per una gara di moto..

é stato terribile l'incidente. Non mettete foto o video, che è meglio. Riportate tutte le news che trovate e speriamo che ce la faccia

Mathew23
05-09-10, 14: 29
Tomizawa è morto :cry3

Lo Zio T
05-09-10, 14: 55
Ho modificato il titolo del thread..

Cosa dire... Le parole per descrivere questa tragedia non esistono e non riesco neanche a trovare.

Cosa si può dire? Un ragazzo di venti anni è morto facendo quello che ha sempre sognato, cioè correre in moto.

Bastava solo che cadesse qualche centimetro più in la e non avrebbe fatto questa brutta fine.

Non riesco a trovare nessuna parola da digitare mediante la tastiera..

La tristezza ed il dispiacere prendono il sopravvento...

Io vorrei piangere per lui, come feci per il mio idolo d'infanzia... Daijiro Kato..

Siamo tutti uguali di fronte alla morte..

Riposa in pace Shoya, ti ricorderemo sempre per la tua simpatia e per la tua passione..

Rodolfo Tatana
05-09-10, 16: 10
che tristezza :triste RIP

Armandillo
05-09-10, 17: 12
Un velo di tristezza...una ventata di rabbia !

Eh si, perche' la legge del "the show must go on" non ha pieta' e non si ferma di fronte a nulla !

Pur essendo consapevoli, i piloti per primi, noi telespettatori per secondi che quelle sono le leggi dello spettacolo, non si puo' non soffermarsi a riflettere su casi così dolorosi e sul rapporto di questi con la morte, dato evitato ma sempre presente ed incombente in sport rischiosi.

20 anni di passione spenti da un amore avido che tutto prende...pure la vita.

Che riposi in pace

Ciao

jacklostorto
05-09-10, 17: 28
sono sinceramente dispiaciuto,non ho parole.....

Kirk
05-09-10, 18: 27
R.I.P. Shoya :triste

Mathew23
06-09-10, 10: 42
Un piccolo video commemorativo :fleurs

vc1_s-Jr3VI&feature=player_embedded