PDA

Visualizza versione completa : Sala hobby: sognare non costa !

Armandillo
01-09-10, 16: 22
Il mio...il vostro...forse il sogno di tutti: poter avere una sala hobby !! :leg1:
Non nego che qualsiasi casa io visiti per amicizia o per lavoro un pensierino sempre ce lo faccio :sisi

E' naturale sia così, stretti spesso nelle mura della casa con poco spazio da dedicare alle cose che ci piacciono o a quello che vorremmo destinare per incontrare gli amici.
Il sogno poi non si limita alla sala di per se, ma anche a quel gusto che metteremmo nell'arredarla fin nei piu' minuziosi particolari !

Ovvio che dall'elenco chiunque, io credo, sceglierebbe di mettere tutto e di piu', ma l'opzione da scegliere e' una sola...pero', se volete, potete immaginarla e descriverla in ogni suo dettaglio...sempre che vi vada....:bai

jacklostorto
02-09-10, 12: 20
:thxbello questo,stava passando inoservato,certo che si una sala hobby sarebbe l'ideale,ho votato PC multimediale per tante ragioni,primo per godermi in santa pace i film preferiti e poi per giocare,vedermi i programmi TV preferiti e dulcis in fundo per navigare sul web e nel Forum:bai

Strider
02-09-10, 14: 04
:bai

:thx Arma del nuovo interessante sondaggio :sisi

all'inizio stavo votando per tutte le opzioni che hai messo :lol: perchè rientrano più o meno tutte nelle mie grazie :bgg2

poi, visto che la scelta è unica, ho optato, ma con molta titubanza, per il PC multimediale che, almeno, consente di fare molte cose (vedere film, ascoltare musica, giocare, informarsi, comunicare, etc) e quindi abbraccia idealmente diverse opzioni in una :sisi

però quanto mi è costato ignorare i cari oggetti ludici vintage con cui sono cresciuto :ghgh

magari metto sul PC multimediale uno sfondo desktop che li raffigura tutti :oo2 :eye

wrongway
02-09-10, 17: 48
eh... se debbo sognare non farei una stanza sola... ne farei tre! :tong2

una con il cinema (come quella di Tony Soprano :lol: )

un'altra con la musica

e uno studio con la libreria e i piccì

adesso i piccì, la libreria, e tutto l'ambaradan dell'entertainment televisivo stanno in soggiorno, mentre l'hi-fi e i dischi occupano tre pareti della stanza dove dormo :ghgh

janet
03-09-10, 01: 03
Ma anche un bel camino, come lo vedete? Musica ed un bel libro oppure un impianto per vedere film, per giocare ed il PC preferirei un'altra stanza

Lo Zio T
03-09-10, 14: 53
Beh dato che l'opzione è unica, scelgo il Pc multimediale, che, come ha già sintetizzato bene Strider, permette di ascoltare musica, guardare film ed altri generi di programmi televisivi, giocare, ecc.

Quindi, permette diversi opzioni quasi contemporaneamente.

Kirk
03-09-10, 19: 35
Pc multimediale, può far diverse cose, in parte sostituirne alcune delle altre..beh insomma non tutte, se volessi una birra fresca non me la fa :glu

P.s. Ma sono coninto che arriverranno anche i pc col frigo bar sotto..