PDA

Visualizza versione completa : Serie A: Bologna - Inter 0-0

Lo Zio T
30-08-10, 22: 46
Inter fermata a Bologna: 0-0

Inizia con un pari il campionato dell'Inter di Benitez fermata al Dall'Ara dall'organizzazione di un buon Bologna capace di mettere pressione e paura ai nerazzurri per tutto il primo tempo.

Fonte: Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo40889.shtml)

__________________________________________________ ________________________

Boh non so che dire..

é pazzesco ma non siamo più capaci a fare i passaggi corti.. NOn ne abbiamo azzeccato uno e quindi le azioni costruite sono state pari praticamente a zero..

NOn mi sembra una squadra in salute e neanche una compagine in via di guarigione.. Stessa squadra di Montecarlo, ma per fortuna stavolta il Bologna rinuncia a giocare preferendo concentrarsi prevalentemente di contropiede.

Pochi rischi corsi, ma anche poche occasioni create. In sostanza, uno zero a zero più che giusto. Consoliamoci col fatto che negli ultimi 3 anni abbiamo sempre iniziato in questo modo..

Mathew23
30-08-10, 22: 55
Giusto il pareggio...

Primo tempo tutto di marca Bologna... se quella pippa di Gimenez non si mangiasse 1 goal e due palle goal magari si poteva fare qualcosa in piu..

Secondo tempo di marca inter....
il bologna smette di giocare e l'inter con azioni un po confusionarie prova ad affondare il colpo :eye

Tranquilli che Moratti vi prende Fabregas:eye

:bai:bai

jacklostorto
30-08-10, 23: 04
mah...non so che partita hai visto,primo tempo confusionario con occasioni zero da ambo le parti ma nel secondo viene il bello felsinei sulle gambe ma l'Inter non sa aproffittarne vuoi per scarsa precisione o per un pò bravura ma tanto fondo schiena del portiere Vivian(mi pare si chiami)l'eroe della serata,tanto che a fine gara il Mr.l'ha abbracciato stretto stretto,piccola nota ma quel nanetto di cotechino 2 da dove arriva,mamma mia che bidone,anzi bidoncino,però con quella palla strana buttata in mezzo quasi la indovinava.

Lo Zio T
30-08-10, 23: 31
Io l'ha partita l'ho vista come Mat...

Equilibrata e pareggio giusto..

Non abbiamo fatto molto per meritarci i 3 punti e soprattutto abbiamo sbagliato tutti i passaggi brevi, una roba incredibile.

Ragazzi non siamo in forma c'è poco da fare.. L'unico attacante buono l facciamo giocare dove c'è la bandierina del calcio d'angolo..

Prendiamo questo punto e mettiamolo in cascina in attesa di tempi migliori :eye

:bai

Rodolfo Tatana
31-08-10, 12: 17
Uno sbadiglio di 90 minuti, ma a noi va bene cosi :ghgh