PDA

Visualizza versione completa : schermi lcd senza cornice

mici0
27-08-10, 10: 25
Ciao a tutti!!

mi servirebbe per lavoro una manina per capire dove è possibile trovare solamente lo schermo dei normali monitor però mi servirebbe da 50 pollici in su....avete una vaga idea di dove è possibile trovarli???

GRAZIE DELL'AIUTO!

P.S. scusate se posto qui ma non riuscivo a capire dove infilare questa discussione, in caso fosse errato il posto mi scuso

Eres
27-08-10, 10: 43
Vedi un po' questo (http://www.allhitech.eu/2009/09/08/led-senza-bordi-la-tv-di-lg/).
Se questo non andasse, non ti resterebbe che prenderne uno normale, armarti di molta pazienza e con una grossa pinza procedere alla rimozione del bordo :ghgh

Kirk78
01-09-10, 11: 50
lo schermo dei normali monitor però mi servirebbe da 50 pollici in su
Normali da 50 in su? :shock Cosa devi fare esattamente? Ci sono ditte che vendono solo i pannelli lcd ma bisogna sapere a cosa ti serve.

mici0
02-09-10, 18: 01
Grazie ad entrambi!!!

@Eres
Grazie l avevo gia visto ma mi serve solo il pannello lcd ;)

@Kirk78
per normale intendevo uno come quello che ho davanti ora ma un po piu grande :)
per essere precisi è per un locale pubblico al quale sto lavorando devo affiancarli a da dei pannelli in plexiglass colato su stoffa che verranno posizionati a muro come rivestimento della parte ma devono essere il meno spesso possibile in modo da permettere una piccola intelaiatura o scasso sul pannello in plexiglass per il fissaggio degli stessi , per questo avevo pensato agli schermi senza cornice.
Se ci sono ditte che conosci dimmi pure che gli do un occhio da internet o al massimo gli do un colpo di telefono.

GRAZIE!

Kirk78
02-09-10, 22: 42
Ma devono trasmettere video quindi? Se si allora considera che il costo maggiore è proprio del pannello. Dipende anche dal budget. Gli LG Skinny Frame sono sottili 25mm! Ma se non erro ci sono anche di più sottili.
:bai