PDA

Visualizza versione completa : Tasto grazie e Share on facebook!

Bumby
25-08-10, 20: 58
Ciao a tutti, in particolare ad Asterix :bai
Dunque, avrei un problemuccio:
Il tasto grazie, correttamente installato, mi visualizza soltanto la scritta "Thanks" in ogni post, senza un'icona (che ho uppato come da manuale) e ci non mi piace. Soluzioni?
Secondo problema, e qui spero di non fare spam, nel vostro sito affiliato, ossia cionfs, in ogni primo post di ogni topic, c' quell'icona carina "Discussione interessante? Segnalala su Facebook" con relativo pulsantino. Ahim ho usato svariati codici prelevati stesso da quel forum, ma nessuno mi funziona. O meglio, mi fanno condividere i topic, ma chi senza descrizione, chi senza titolo del topic, chi che quando clicco da facebook mi restituisce "pagina inesistente"... Insomma, sapreste cos gentile da darmi il codice esatto?

Grazie mille per l'attenzione e l'eventuale supporto :eye

Asterix
26-08-10, 07: 27
Ciao

per l'icona del tasto thx hai gi verificato la presenza dei file post_thanks post_thanks-hover nella cartella button del tuo tema.

Per il codice del facebook so che cionfs passa per vbseo e non vorrei che il tutto fosse legato, il link normalmente per lo share in facebook il seguente

http://www.facebook.com/sharer.php?u={URL}&title={TITLE}

Spero ti possa tornare utile

:bai

Bumby
26-08-10, 09: 41
Ciao Asterix, grazie della risposta.
Per quanto riguarda lo Share su FB lascio passare siccome una cosa molto poco rilevante. Ho preferito aggiungerlo nei segnalibri in fondo ad ogni discussione, e non nei topic.
Per quanto riguarda il tasto grazie, si ho verificato, le immagini ci sono ma non appaiono sul forum.

Aspetto un tuo riscontro,
grazie :fleurs

Asterix
26-08-10, 14: 58
Ciao

mi puoi segnalare in pvt l'indirizzo del tuo forum

:thx

:bai

EDIT attenzione nel file di installazione c' questa nota

post_thanks.png -> \images\buttons\ (and into EVERY "buttons" folder in every style you have)
post_thanks-hover.png -> \images\buttons\ (and into EVERY "buttons" folder in every style you have)

quindi le icone devono essere inserite in tutte la cartelle buttons dei template compreso quello di default.